Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: maxiex5453    07/07/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se Marlene King venisse presa in ostaggio da Emily e Paige, furibonde per come è stata trattata la loro coppia nelle ultime stagioni? Decise a realizzare, almeno in parte, i sogni dei Paily fans, le vedremo impegnate con pallini da softair, ruote panoramiche, cupcakes e molto altro!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Emily Fields, Paige McCullers
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, te pareva, m'è partita la scimmia da scrittura, ma essendo bloccata nell'odiato "non conoscere la sorte di Paige", per evitare di far diventare l'altra mia fanfiction AU, mi ritrovo a dover fare una cosa mai fatta prima. Scrivere una one-shot.  Prima di dare libero sfogo alla mia fervida e malata immaginazione, vorrei ringraziare tutti i miei amati recensori dell'altra fanfiction e anche la pagina facebook "Il peggio di EFP", grazie per scovare sempre pure perle di italiaCANO, sgrammaticate che mi riempiono le giornate, facendomi sentire un po’ più felice di non essere andata a scuola per niente! Buona lettura!

Hit me with your best shot.

Una luce si accende, ridestando una donna mora dal suo quieto sonno.
Marlene: Ehi ma, che diavolo…
La donna si guarda in giro rendendosi conto di non essere nel suo letto, bensì in una specie di capannone oscuro, seduta su una sedia, con una luce puntata in faccia.
???: Benvenuta nel mondo del tuo stesso telefilm, Pretty Little Liars…
Marlene: Certo… come no…  scusate, ma io esattamente cosa ci faccio qui?
La donna riceve un pallino da softair sul sedere.
Marlene: Ahia!!! Ma che diavolo...
Paige: Ciao Mar... è da un po’ che non ci vediamo...
Marlene: Lindsey? Sei stata tu a spararmi???
Paige: Ehm no, Lindsey Shaw è solo l'attrice che interpreta il mio personaggio, mentre io sono Paige... McCullers, il personaggio da te creato, sfruttato, maltrattato e poi gettato per un'intera stagione nel dimenticatoio.
Marlene: Questo scherzo Lindsey è davvero ben congeniato, ma se non vuoi che io stracci lo schifo di contratto che ancora ti ritrovi, ti conviene slegarmi... un momento, ma io fino a un secondo fa non ero legata!
Emily: Eh certo! Pensavi che ti lasciassimo scappare così facilmente? Andiamo, ci hai fatte perseguitare per sei stagioni da -A, credevi davvero che non avessimo proprio imparato niente?
Marlene: Eh l'idea era quella...
Altro pallino da softair sul sedere, ma questa volta da una distanza minore.
Marlene: La smettete di spararmi pallini nel culo?!?!? Shay anche tu con questa cazzata non passerai dei bei momenti appena mi libero!
Emily: SILENZIO! Per quanto io apprezzi la ragazza che mi da il volto, Shay Mitchell non si impegna a sufficienza, e non ti rompe le palle abbastanza per il ritorno della nostra coppia sullo schermo.
Marlene: Questo dev'essere un'incubo...
Emily: Probabile, comunque io e Paige ne abbiamo le palle piene delle ship wars di twitter, del fatto che io mi debba limonare ogni tizia nuova che arriva a Rosewood...
Paige: Ora non dirmi che ti dispiace...
Emily: Dobbiamo essere unite in questa cosa o sbaglio?
Finalmente le due compaiono davanti all'autrice.
Marlene: Avanti, finiamo in bellezza questa cazzata, cosa volete da me?
Paige: Andiamo... come coppia, vogliamo tutto quello che vogliono i Paily fans!
Marlene: E io cosa dovrei fare?
Emily: Quello che ti riesce meglio, o peggio... scrivere!
Marlene: Mi riesce difficile legata come un salame e senza un foglio o una biro, un laptop...
Emily: E una fetta di culo tagliata sottile no?
Paige: Ora ti libero la mano destra, qui ci sono un foglio e una penna...
Emily: Cerca di scrivere qualcosa di decente, o il prossimo pallino arriverà in posti molto più dolorosi.
Marlene: Va bene, tranquilla, io non ricordo di aver creato una Emily così irascibile...
La donna inizia a scrivere, non appena alza lo sguardo le due ragazze sono scomparse, credendo di essere diventata completamente pazza, decide di andare avanti a scrivere.
Paige: Uhm, e così siamo alla festa annuale di Rosewood.
Emily: Wow, lunapark, perchè lo trovo inquietante anzichè divertente?
Paige: Perchè è Marlene che lo sta scrivendo... quindi questa città oltre ad avere il peggior dipartimento di polizia, morti, fantasmi, resurrezioni e la più alta quantità di addominale maschile libero, misto ad una quantità di saffismo tagliabile con un coltello da burro, ora ha anche un lunapark?
Emily: Non so tu, ma io voglio godermi la giornata, infondo quando ci ricapita?
Paige: Concordo, ma io quando sarei tornata a Rosewood scusa?
Emily: Boh, penso stia scrivendo un canovaccio, più che uno script.
Tweet #AskMar sto per tornare con i pallini, spiega quando sono tornata e perchè.
Marlene legge il tweet dal suo cellulare, posto abbastanza vicino a lei da permetterle di leggere lo schermo, ma non abbastanza da raggiungerlo.
Emily: Oh, a quanto pare sei tornata per la cerimonia dei diplomi, e tutto ciò è ambientato un paio di anni dopo.
Paige: Oh, brava Marlene, mi piace. Si presume che essendo a un lunapark ora io ti vinca un peluche o roba del genere giusto?
Emily: Se vuoi vedere una bimba felice, probabilmente si!
Le due ragazze quindi si muovono in prossimità delle giostre, collocandosi vicino a un tiro al bersaglio.
Emily: Ma non ero io quella che andava a scaricare l'adrenalina al poligono?
Paige: L'idea di te con una pistola in mano mi spaventa alquanto! Poi non hai più bisogno di certi espedienti, ci sono io con te.
Dice tra un sorriso e una linguaccia.
Emily: Bene McCullers, vediamo come te la cavi.
Neanche a dirlo la ragazza infila un'incredibile serie di colpi sbagliati, vincendo così solo il più striminzito dei peluches. Nel giro di pochi istanti le due ragazze sono di nuovo di fronte alla King, decisamente contrariate.
Paige: Scusa Mar, sono stata via una stagione intera, ritorno a fatica e la prima cosa che mi fai fare, è fare una figura di merda???
Emily: Non ci siamo proprio.
Ennesimo pallino da softair sul sedere.
Marlene: Aoooooo!!! Volevo solo far ridere un pò il pubblico, andiamo.
Emily: Mar, tu lo trolli il pubblico, non lo fai ridere. Ora riscrivi la scena.
Come la donna ricomincia a scrivere, le ragazze nuovamente si volatilizzano, e questa volta Paige riesce a vincere un bel Peluche per la sua fidanzata.
Emily: Grazie amore! Questo peluche ti assomiglia sai?
Paige: Assomiglio ad un koala?
Emily: Si perché sei dolce e coccolosa!
Paige: Ah beh se è per questo, allora va bene, ma lui non mi sostituirà dormendo con te!
Emily: Lo farà solo quando non potrai dormire tu con me.
Paige: Se è solo per DORMIRE posso accettarlo.
Emily: Cos’altro potrei fare con un peluche??? Uh guarda! Zucchero filato!
Paige: Non posso, sono una nuotatrice professionista... sto scherzando! Mi sembra ovvio!
Emily si blocca per alcuni istanti fissando qualcuno.
Paige: Che c'è?
Emily: Quella è Aria...?
Paige: Sembra di si...
Emily: E' da... così tanto che non la vedo....
Paige: Vuoi andare da lei? Non mi offendo davvero.
Emily: No, voglio che ci dividiamo questo zucchero filato mentre andiamo sulla ruota panoramica!
Emily: Perchè ho sempre la sensazione che debba accadere qualcosa di terribile?
Paige: Non accadrà nulla, tranquilla.
Tweet #AskMar attenta a quello che scrivi...
Marlene legge il tweet.
Marlene: Che palle, voglio il mio legale...
Emily: Perchè c'è tutta questa fila per salire sulla ruota panoramica?
Paige: Non so se hai notato, ma ci sono praticamente solo coppiette di adolescenti in fila.
Emily: Ti senti improvvisamente vecchia?
Paige: No, mi sento improvvisamente romantica!
Paige abbraccia la fidanzata da dietro dandole una serie di baci sulla guancia.
Paige: Mi sei mancata lo sai?
Emily: Anche tu mi sei mancata. Quindi essendo in mezzo ad adolescenti, ti vuoi comportare come tale?
Paige: A te cosa sembra?
Emily: A me sembra che la coda per salire sia ancora lunga, quindi, vediamo cosa ti inventi per ammazzare il tempo!
Paige: Lascia che ti mostri un paio di idee...
Altrove...
Marlene: Ma dai, mica posso farle arrestare per atti osceni in luogo pubblico, altrochè pallini, arriverebbero armate di spranga! E va bene che questo è un sogno, ma non mi va proprio che vada peggio di così...
Dopo diversi minuti in fila le due ragazze si stanno baciando appassionatamente, fin quando non si interrompono entrambe in cerca d'ossigeno.
Paige: Ok, solo un secondo...
Emily: Mi sa che Marlene ci ha prese fin troppo in parola...
Paige: Non era forse quello che volevamo?
Emily: Quello che vorrei io adesso sarebbe altro...
???: Per esempio salire sulla ruota?
Le due si voltano, finalmente la coda era terminata e non sen'erano minimamente accorte, quindi un po’ imbarazzate consegnano il biglietto e salgono sulla giostra, riprendendo il loro bacio.
Emily: Ci è voluto un po’ più tempo del previsto, ma direi che le cose non stanno andando affatto male!
Paige: Beh, Marlene messa alle strette, non è per nulla una cattiva scrittrice, però non so, ho ancora la sensazione che manchi qualcosa...
Emily: Ti amo Paige.
Sul volto di Paige appare un sorriso radioso, che illumina la già assolata giornata.
Paige: Ti amo anch'io Emily.
Segue un dolce bacio...
Paige: Ma che è sta roba? Prima stavamo quasi per saltarci addosso in fila per salire e ora che siamo un  pochino più in stato di privacy ci diamo sti bacetti casti!
Emily: No appunto non ci siamo proprio!
Tweet #AskMar Marly, con tutto il rispetto, svincolati IMMEDIATAMENTE dai limiti di ABC family!
Marlene: Sesso in giostra NO, non se ne parla! Anche io sono sotto contratto ecchecazzo!
Le ragazze riprendono a baciarsi con maggior enfasi, ma purtroppo il giro finisce e sono costrette a lasciare il posto.
Paige: Andiamo a mangiare qualcosa?
Emily: Si, ma pretendo di mangiare solo schifezze oggi, tipo mele caramellate, marshmallows e...
Paige: CUPCAKE!!!
Emily: Si... purchè non siano quelli di Spencer...
Paige: Bella battuta! Comunque vediamo se ne hanno al cocco!
Emily: La tua è una vera fissazione!
Paige: Colpa di Jenna, e anche tua penso, o di chiunque abbia messo quello schifo nella tua fiaschetta...
Emily: Non stavamo ancora insieme, pensa un po’!
Paige: Però eravamo già uscite insieme.
Emily: Ti preferisco con i capelli come li hai ora!
Paige: Vorrei vedere! Chissà perchè mi hanno piantato in testa un taglio così osceno...
Emily: Vogliamo parlare dei capelli che avevi durante il trip anfetaminico di Spencer?
Paige: Pffff no! Però di quel che è successo nel mentre, se ne potrebbe parlare!
Emily: Prima però mangiamo, sto morendo di fame!
Sedendosi a un tavolino iniziano a mangiare i rispettivi cupcake, quando all’improvviso Emily si alza.
Paige: Che succede?
Emily: PIZZA!!!
Paige: Ah ecco, mi sembrava strano che non avessi notato il banco!
Emily: Vado a prenderne un pezzo, tu ne vuoi?
Paige: No grazie, ti rifiuteresti di prendere ciò che ti chiedo.
Emily: Non sei proprio cambiata per niente!
Paige: In effetti no, ti accompagno o tengo il posto?
Emily: Tieni il posto, non vedi che casino c’è?
Paige: Va bene, ma ti avverto, è improbabile che ritroverai il tuo cupcake quando tornerai…
Emily: Beh, vorrà dire che mi gusterò di più la mia pizza!
La ragazza si allontana e dopo pochi istanti compare davanti a Marlene.
Emily: Ciao Mar, come va?
Marlene: Mi si sta infilando la sedia nel culo e le corde mi stanno tagliando le braccia, ma nonostante questo, direi bene. Quando avete intenzione di liberarmi?
Emily: Oh, quando saremo soddisfatte ovviamente, e ormai è quasi buio, io ti consiglierei di far girare la situazione, in un luogo più appartato…
Marlene: Tu sai che sto già meditando vendetta vero?
Emily: Sempre ammesso che qualcuno ti trovi, o che tu riesca a slegarti, ah ti ho portato un pezzo di pizza, ho pensato che tutto questo scrivere belle cose ti avrebbe fatto venire fame. Buon proseguimento!
Una volta fuori raggiunge nuovamente Paige al tavolo.
Paige: Dov’eri finita?
Emily: Non vorrai mica far morire la povera Marlene di fame?
Paige: Ops, mi ero completamente dimenticata di lei! Mi fai assaggiare la tua pizza?
Emily: Ti sei davvero mangiata il mio cupcake!
Paige: Ti avevo avvertita!
Emily: Scordati di assaggiare anche la mia pizza, razza di animale famelico! A meno che tu non mi offra qualcosa di altrettanto allettante in cambio.
Un sorriso decisamente sadico e lussurioso compare sul volto della ragazza, che inizia a fantasticare.
Emily: Sempre a pensare a quello!
Paige: Ahahahaha  che frase da donna, come se tu non ci avessi pensato, praticamente mi hai offerto questo pensiero su un piatto d’argento!
Emily prende la mano di Paige tra le sue, fissandola intensamente, per poi sorridere.
Emily: Ma io come ho fatto a lasciarti andare via?
Paige: E io come ho fatto a salire su quel dannato aereo? Beh l’importante è che ora siamo insieme no?
Emily: Ovviamente si!
Si scambiano ancora qualche bacio, per poi con calma alzarsi e lasciare il posto a qualcun altro, allontanandosi nell’oscurità della città.
Emily: COME SAREBBE A DIRE CHE STA SCRIVENDO “FINE”?!?!
In meno di un minuto, la povera Marlene si ritrova con una raffica di pallini sul sedere.
Marlene: BASTA!!! Vi prego!!! Questi cosi fanno male!!!
Paige: E ringrazia che è plastica, perché io volevo usare quelli in piombo!
Emily: “Fine”? Davvero? Pensi che dopo tutta questa attesa bastino quattro baci al lunapark, un paio di frasi romantiche, un po’ di effusioni e una dissolvenza nell’oscurità?
Marlene: Ragazze, vi prego, sono stanca, slegatemi e vi prometto che domani andrò avanti!
Paige: Ci hai prese per cretine?
Marlene: A te un po’ si…
Pallini, tanti pallini volano nuovamente in direzione del sedere della povera donna.
Emily: Finisci di scrivere, avanti, l’ultima grande scena di questo episodio.
Paige: Ci accontentiamo dei canoni di ABC Family, ma non di quelli di Mediaset!!!
Marlene: Ma come si fa a scrivere tutta una puntata solo Paily?
Paige: Si certo, come se tre o quattro paginette equivalessero a un intero episodio!
Marlene: Voi due ne sapete troppo per i miei gusti…
Emily: SCRIVI!
L’autrice si rimette a testa bassa sul foglio e come sempre le due ragazze si volatilizzano, vedendole poi comparire in prossimità del vialetto di casa McCullers.
Emily: Trovo sia bello avere una casa a nostra disposizione, visto che i tuoi si sono trasferiti.
Paige: Così è fin troppo semplice, però calcolando quanto sono state complicate le nostre vite fino a qualche anno fa, non ci trovo nulla di male!
Le due entrano in casa, con un po’ di riluttanza.
Emily: Allora siamo qui…
Paige: Si, dopo tanto tempo…
Emily: Non è proprio la prima volta…
Paige: Si ma con te, ogni volta è come se fosse la prima.
Emily: Perché, sono troppo imbranata?
Paige: Ehm no, a dire la verità spesso penso che tu sia fin troppo esperta!
Emily: Dai scema, vieni qui!
Attira Paige a sé baciandola e trascinandola in camera da letto.
Paige: Vuoi strapparmi via la camicia per caso?
Emily: Ci sono quaranta gradi all’ombra, ora non dirmi che non mi ringrazieresti…
Paige: Ti ringrazierei anche se fossimo sotto zero.
In un istante la camicia vola via (per fortuna intatta), mentre Paige trascina la fidanzata finalmente sul letto, non smettendo di baciarla con passione, ed altri indumenti volano sul pavimento.
Emily: Mi piace come sta uscendo questa scena…
Paige: Allora dopo andiamo a ringraziare Marlene!
Emily: Speriamo MOLTO dopo…
Emily prende il lenzuolo e copre entrambe, per poi riprendere a baciare la fidanzata e facendo scorrere le mani  lungo il suo corpo…
Joseph: STOOOOOOOP!!! Grandiose ragazze!!! Tutte le scene buone alla prima! Ora smantelliamo tutto e andiamo a casa.
Lindsey: Grazie per lo stop Joseph, non credo che sarei stata in grado di fermarmi con trenta secondi in più!
Shay: Sei sempre la solita scema!
Lindsey: Oh, eri tu che ci tenevi tanto a riavermi sul set da architettare tutta questa giornata, il rapimento di Marlene e tutto il resto! Comunque brava! Sia per il piano, che per la recitazione!
Shay: Eh sai, mi sono esercitata parecchio con Troian in tua assenza! Dai vestiamoci!
Dopo alcuni istanti le ragazze si sono ricomposte.
Lindsey: Dovremmo dire a Marlene che siamo state sempre noi in realtà?
Shay: Nah, sono sei anni che sta facendo impazzire la gente, ora che pensi lei di essere matta per un po’!
Lindsey: Si ma… almeno dovremmo slegarla…
Shay: Figurati! Ci penseranno quelli della security!
Lindsey: Ma…
Shay: Ma tu non eri una che faceva continuamente scherzi sul set?
Lindsey: Ashley ha preso il mio posto, essendo decisamente più presente!
Shay: Questo però non ti ha impedito di prendere parte allo scherzo meglio riuscito di tutti!
Lindsey: Anche questo è vero, però temo che domani sarò senza lavoro!
Shay: I Paily fans hanno avuto ciò che hanno sempre desiderato, bene o male, e noi siamo soddisfatte del nostro lavoro, o sbaglio?
Lindsey: Oggi non ti do torto, sei stata troppo geniale.  Coinvolgere Joseph poi è stato il miglior colpo che potessi attuare!
Shay: Grazie, non me la tiro già abbastanza di norma, ricevere anche complimenti da te, fa crescere il mio ego oltre qualunque misura conosciuta.
Joseph: Allora ragazze! Vi siete divertite?
Shay: Non è semplice lavorare con un auricolare fisso nell’orecchio dove qualcuno ti dice cosa fare o dire, in ogni momento e girare tutto bene al primo colpo…
Lindsey: Però è stato divertente.
Shay: Un’esperienza nuova!
Lindsey: Da rifare assolutamente.
Joseph: Bene, per festeggiare la buona riuscita vi invito a cena!
Lindsey: Pizza?
Shay: Sapete già la risposta.
Joseph: Che pizza sia allora!
I tre dunque si dirigono fuori dagli studios, mentre la povera Marlene è rimasta sola al buio.
Marlene: Aiuuuuutooooooo!!! Qualcuno venga a liberarmi, o mi svegli da questo incubo!!! Ho fame, sete e devo fare pipì!!! Giuro che da domani non scriverò mai più di una ship o dell’altra, a meno che non siano inequivocabilmente endgame, ma vi prego LIBERATEMI!!!
 
Sono davvero soddisfatta dalla quantità di cazzate che ho scritto in questa One-shot, non penso che la rileggerò, quindi mi scuso per eventuali errori di battitura e/o altro. Spero che a voi piaccia leggerla come a me è piaciuto scriverla. Spero di risentirvi presto con un aggiornamento dell’altra storia #PaigePleaseComeBack !!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: maxiex5453