Film > The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: Ales03    07/07/2015    0 recensioni
Una ragazza, degli strani poteri, alcuni supereroi da strapazzo, tutto condito da un po' di ironia, amore e azione. Cosa otteniamo? Otteniamo la stabiliante vita di Juliette Stark!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         CAPITOLO 1
                    SEI UN AVENGER      

Io e Fury ci dirigemmo verso una porta di vetro che si apriva su una stanza con un semplice tavolino di legno e delle sedie, quel giorno la stanza si era riempita di tutti gli Avengers: da Tony Stark a Hawkay, da Natasha Romanoff a Bruce Banner e così via. In men che non si dica io e Fury eravamo entrati.
-Non si saluta?-rimproverò Fury sarcasticamente gli eroi.
-Ciao!-dissero tutti in tono piatto.
-Wow, quanto entusiasmo!-dissi io. Nessuno spiccicava un sorriso.-Ehm, bhè, io sono Juliette Bennett, ma chiamatemi solo Juliette... Bennett non è il mio cognome...-dissi sedendomi vicino a Natasha.
-Allora.-prese a parlare Fury.-Vi starete chiedendo chi è questa ragazza così carina.-
-Così splendida.-lo corresse Steve Rogers, Captain America.
-Giù le mani Rogers, è il mio pezzo forte!-disse Fury. Io arrossii a tal punto da sembrare un pomodoro... Poi Fury continuò a parlare.
-Lei vi aiuterà contro Ultron, dal momento che il signor. Stark ha ricreato quel mostro.-
-Hey hey hey ci vada piano! Se la sentisse non so cosa le farebbe, caro Nick!-disse Tony, con quell'ironia che lo contraddistingue. Mi feci scappare una risatina, Natasha accanto a me sorrise per un  nanosecondo. Erano rari i suoi sorrisi, ma bellissimi.
-Bhè io vi lascio, conoscetevi, parlate, azzuffatevi fate ciò che volete.-disse Fury, poi varcò la soglia della stanza bianca. Ma prima di farlo disse quattro parole indirizzate a me che mi fecero sentire importante, per una volta.
-ora sei un Avenger-sorrisi e annuii.
-Sei di poche parole, eh?-mi disse Bruce Banner.
-Oh, tu sai bene che non è così, Bruce! Fatti abbracciare!-dissi io, lo conoscevo bene, siamo scappati per nasconderci e ci siamo incontrati così.
-Allora, signorina Juliette, lei cosa...bhè si, cosa fa?-mi chiese Steve.
-Bhe, prima di tutto questo...-dissi cacciando degli artigli dalle mie dita.
-E poi so anche combattere, tutto qui.-
-Tutto qui? Sembri una Walwerine al femminile! è... Fico!-
-Bhè anche il scudo è fico!-sorridemmo per un po' e mi persi nello splendore di quell'eroe a stelle e strisce.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ales03