Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akasuna no Hime    18/01/2009    1 recensioni
Introduzione modificata. E’ vietato usare il tag br all’inizio e/o alla fine dell’introduzione.
Rinoa81, assistente, amministratrice.

Neji. Hinata. Due persona diverse unite da un sentimento che non si può combattere chiamato Amore. Un amore segreto nato da una delusione, ma pur sempre un amore.
E come ogni amore, è un sogno ad occhi aperti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BETTER THAN A DREAM

Le sue mani sulla pelle, il suo respiro sul collo, il suo torace possente ed allenato che premeva contro il suo corpo snello e agile… Tutto di lui la faceva impazzire.

Quando entrava nella sua stanza, il cuore cominciava a batterle  come impazzito. La circondava la vita con le braccia, sussurrava il suon nome, dolcemente, come se fosse una bicchiere di vetro, fragile e delicato, da sfiorare solamente.

Gemette, perché non ne poteva fare a meno. Raggiunsero l’amplesso insieme, e lui si accasciò sul suo seno, coprendoli entrambi col lenzuolo leggero. Ansimavano ancora, spossati ma felici.

Si tirò su e le sfiorò il viso con una mano:-Hinata…

Lo guardò, fissando il suo sguardo in quello opaco del cugino. Qualche anno fa non avrebbe avuto neanche il coraggio di guardalo, tantomeno negli occhi. Adesso erano lì, sdraiati sul quel futon, ad accarezzarsi, coccolarsi e fare sesso. Se li avesse scoperti suo padre, sarebbero stati sbattuti entrambi fuori di casa.

-Neji…- sussurrò la ragazza dai capelli corvini passando la mano nella chiome liscia del ragazzo sopra di lei.

-Mi ami?

Quella domanda lo fece sorridere. Glielo chiedeva sempre anche se era certa che la sua risposta non fosse cambiata.

Ricordava ancora la prima volta che gliel’aveva detto. Naruto era venuto a trovarla quel giorno, dicendo di avere una notizia fantastica. Hinata l’aveva ascoltato, sperando che fosse qualcosa di buono anche per lei. Ma via via che il ragazzo biondo chiacchierava il sorriso era sparito da volto della giovane kunoichi. Hinata sentì il rumore del suo cuore spezzarsi quando Naruto aveva pronunciato la fatidica frase: “Mi sono fidanzato con Sakura”. Mantenne però il suo autocontrollo e, sorridendo, si era congratulata con lui.

[Ma hai sorriso con il volto o anche con il cuore, Hinata?]

Poi era corsa in camera sua, piangendo.  Neji le era andato dietro e si era seduto sul letto accanto a lei.

-Hinata-sama…

-Dimmi Neji.

-Io vi amo-

Hinata era rimasta basita. Si era voltata verso il ragazzo seduto sul letto accanto a lei. Neji aveva approfittato del momento per unire le sue labbra a quelle della cugina. Presa alla sprovvista, aveva allacciato le braccia al collo di Neji e si era lasciata baciare. Ripresa consapevolezza delle sue azioni, si era staccata.

-Neji, non posso…

-Non puoi o… non vuoi?

-Non posso, veramente. Se  mio padre ci scoprisse, sarebbe la fine per tutti e 2.

-E allora staremo attenti a non farglielo scoprire.

Hinata sorrise e si avvicinò a Neji. Riunì le labbra con le sue, stavolta senza nessun timore. 

 

-Certo, Hinata.

Sorrise. Quello era sicuramente meglio di un sogno. 



Allora, 'sto schifo l'ho scritto in un momento in cui non avevo assolutamente niente da fare. Capita a tutti di avere momenti così, no? Comunque questa è una delle coppie (anche se io sono per ogno tipo di incesto ù.ù primo fra tutti l' UCHIHACEST)
Spero vi piaccia
Baci a tutti
Akasuna no Hime (che lo Scorpione del Deserto sia con voi)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna no Hime