Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Shion Magarin    07/07/2015    5 recensioni
{ Kaiba Brothers ~ raccolta di double drabbles}
Iniziata il 7 Luglio in onore del compleanno di Mokuba Kaiba.
#1. B [ Birthday - Compleanno ]
#2. R [ Ruthless - Spietato ]
#3. O [ Overprotective - Iperprotettivo ]
#4. T [ Thunder - Tuono ]
#5. H [ Help - Aiuto ]
#6. E [ Eyes - Occhi ]
#7. R [ Rich - Ricco ]
#8. S [ Siblings - Fratelli ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mokuba Kaiba, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


Nota dell'autrice: Oggi è il 7 Luglio, il compleanno di Mokuba. Inizialmente pensavo di pubblicare una one-shot ma poi mi sono detta...perché non una raccolta di double drabble? I fratelli Kaiba meritano più amore, soprattutto Mokuba. Come scritto nella presentazione, ogni "capitolo" sarà composto da due drabble di 100 parole; il titolo di ogni coppia sarà una lettera della parola "brothers", fratelli. Non so esattamente con che frequenza aggiornerò, visto che ho già altro in corso. Ma riuscirò a trovare un po' di tempo per i miei amati Kaiba-boys. Perdonatemi se faranno schifo, penso di essere negata con le drabble - ma non ho saputo resistere alla tentazione di iniziare una piccola raccolta.

 
Birthday

Ogni anno, in prossimità del 7 Luglio, Seto Kaiba diventava nervoso e ancora più scorbutico.
Era una data importante; era il compleanno di Mokuba. E lui si ritrovava sempre senza idee su cosa regalargli.
Tutto ciò a cui pensava sembrava troppo banale, troppo scontato o addirittura patetico.
E Mokuba meritava solo il meglio.
Seduto nel suo ufficio, il giovane aprì il primo cassetto della sua scrivania.
Osservò il disegno del Drago Bianco Occhi Blu che Mokuba gli aveva regalato anni fa.
La cosa che più lo irritava era la consapevolezza che non sarebbe mai riuscito a trovare un regalo speciale quanto quel disegno.
 
* * *

Mokuba adorava il giorno del suo compleanno.
Seto era solito accompagnarlo in un parco divertimenti, assecondando ogni suo desiderio.
Ma ciò che amava di più era svegliarsi la mattina, scendere nell'enorme cucina di villa Kaiba e trovare Seto ad attenderlo.
Ogni anno, il maggiore preparava una fetta di torta e un bicchiere di latte. Vicino ad essi si trovava sempre un pacco.
Ma il suo vero regalo non era incartato, né in un parco divertimenti.
Ciò che rendeva speciale quella giornata era vedere le labbra di Seto piegarsi in un raro e sincero sorriso.
Un sorriso che - Mokuba lo sapeva - era riservato solo a lui.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Shion Magarin