Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |       
Autore: lilydreaming    07/07/2015    1 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova fanfiction!
è un po' diversa dalle altre mie ff. Chiedo scusa in anticipo per il linguaggio che userò
Spero vi piaccia <3




Nina trascinò la sua valigia sul viale guardò esterrefatta la grande casa in stile vittoriano davanti a lei. Ancora non poteva crederci, per i  prossimi nove mesi  quella sarebbe stata casa sua.  Salì l’ultimo gradino e bussò alla porta. Una donna sulla quarantina  le aprì. La donna indossava dei guanti gialli di gomma, quelli che si utilizzano per lavare i piatti.
“Tu devi essere Nina Martin.” Le chiese la donna, facendola entrare in casa.
“Si, sono io.” Rispose emozionata Nina. Si guardò intorno ammirando l’interno della casa.
“Io sono Trudy, la governante di casa Anubis.”
Nina sorrise amichevolmente.“Molto lieta.”
Un uomo sbucò all’improvviso, facendo sobbalzare la giovane ragazza dallo spavento.
Trudy lo rimproverò.“Victor hai fatto spaventare questa povera ragazza! Te l’ho detto tante volte di sbucare cosi all’improvviso.”
Victor però ignorò  Trudy.”Signorina Martin lei è in ritardo, l’anno scolastico è iniziato da un pezzo.”
“Lo so, ma ho dovuto aspettare che mi arrivasse la mia borsa di studio e.” Victor la fissava.”Si sente bene? Domandò Nina.
“Mai stato meglio.” Rispose Victor.
“Oh Victor smettila con questo interrogatorio, non vedi che questa povera ragazza è stanca.”
Victor si congedò borbottando.
“Mi dispiace per Victor.” Si scusò Trudy.
Nina sorrise.“Nessun dispiacere.”
“Devi essere esausta dopo il lungo viaggio, vai a riposarti in camera tua. È al piano di sopra.” Affermò Trudy.
“Chi è che è stanca?”  Domandò una voce proveniente dalle scale.
Una ragazza dai capelli rosso fuoco scese le scale.
“Oh Patricia sei qui! Perché non accompagni Nina nella sua camera?” Le chiese Trudy.
 La ragazza sbuffò.“Accompagnare? Perché lei non può farlo da sola?”
“è nuova non conosce ancora la casa.” Replicò la governante
Patricia gemette.”Che lo faccia qualcuno altro!Non sono la babysitter dei novellini.”Cosi dicendo fece dietro fronte,ritornando da dove era venuta.
Trudy sospirò.”Ti chiedo scusa per Patricia, a lei non piacciono molto i nuovi arrivati.”
“Non fa nulla, troverò da sola la mia camera.” Dichiarò Nina.
“ Abbiamo visite Trudy?” Disse un ragazzo alto dai fluenti capelli biondi.
Trudy fece le presentazioni.“Oh Jerome sei qui! Lei è Nina, si è appena trasferita qui.”
Jerome sorrise maliziosamente.“Una novellina? Trudy lascia fare a me gli onori di casa.”
“Sei sempre molto gentile Jerome.” Disse Trudy, ritornando alle sue faccende domestiche. Quando se ne andò, Jerome preso un taccuino dalla tasca della sua giacca.
“Sei americana giusto?” Le domandò Jerome
“Si, da come l’hai capito?”Chiese a sua volta Nina.
“Da quello adorabile accento.”Rispose civettuolo Jerome.
Nina arrossi. “Oh credo si noti un bel po’.
“Passiamo alle domande più importanti.. sei vergine?” Jerome le domandò senza mezzi termini.
“Scusa?” Chiese confusa Nina.
“Ti ho chiesto se sei vergine.”Replicò Jerome
“Jerome non importunare la novellina!” Gridò una ragazza bassina con i capelli castani e la coda di cavallo.
“Joy senza gioia sto solo facendo gli onori di casa.” Si giustificò il ragazzo.
“Vai a farti fottere Jerome.”Rispose diretta Joy.
“Uh cosi acide di prima mattina? Non andiamo bene Joy, che cosa c’è? Sei andata in bianco ieri sera? Oppure hai le tue cose?”La interrogò Jerome
“La mia vita sessuale va alla grande Jerome.” Rispose soddisfatta la mora.
“Davvero? So per certo che non fai sesso da mesi.”Sostenne il ragazzo.
“Porca miseria Jerome da  quando è che ti hanno nominato sessuologo della casa? Imprecò Joy
Nel frattempo Nina seguiva con la conversazione, come uno spettatore segue una partita di ping pong.
“è un dono cara Joy.” Cosi dicendo si congedò, ma non prima di dare un  saluto cordiale a Nina.”Nina.” fece un inchino.
Joy sorrise allegramente a Nina.” Scusami per Jerome, è ossessionato dal sesso. Pretende che tutte le ragazze vadano a letto con lui.”
Nina sorrise a sua volta.“Non scusarti.”
“Comunque sia devi essere stanca morta, ti accompagno alla tua camera cosi ti riposi. Io purtroppo ora devo andare a lezione. Ci vediamo oggi dopo la scuola.” Dichiarò Joy sorridendo.
“Grazie Joy, sei molto gentile.”Disse Nina.
Joy fece un finto sorriso.“Di nulla cara.” 



Allora continuo?
lilydreaming
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming