Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_gatto95    08/07/2015    0 recensioni
(IN FASE DI REVISIONE)
Cosa succederebbe se in realtà Albus Severus e Lily Luna fossero gemelli eterozigoti ? E se Albus fosse l'unico serpeverde della famiglia per di più migliore amico di Scorpius Hyperion Malfoy ? E se Rose odiasse i suoi genitori perché sono impazziti tutto d'un botto, litigando con il loro più vecchio amico ? Quale motivo si cela sotto il loro gesto ?
Albus/Alice, Lily/Scorpius, Ginny/Harry, Ron/Hermione, Draco/Astoria, Weasley, Potter, nuovo personaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3t


TERZO TRIMESTRE


Il terzo trimestre era iniziato nel modo peggiore in cui potesse iniziare..

Rose Weasley, ormai dormiva sonni tranquilli, ma terrorizzava le giornate altrui con lo studio e il ripasso puntiglioso di ogni capitolo di ogni libro di ogni materia.

Il 'povero' Damian si ritrovava a nascondersi pomeriggi interi per sfuggire alla mania da prefetta perfetta della sua fidanzata.

Mentre Hugo Weasley continuava a pregare la sorella per il suo aiuto in tutte le materie, ma come il padre aveva la tendenza a darsi per vinto troppo presto e a distrarsi continuamente, facendo disperare la sorella.





Al tavolo dei Tassorosso, Lucy si ritrovò davanti al naso il foglietto con i suoi orari e storse il naso leggendo

Lunedì :

Storia della magia (con i Grifondoro)

Storia della magia (con i Grifondoro)

Pozioni

Divinazione

Incantesimi (Con i Corvonero)


"Credo che un orario peggiore non sia mai stato inventato" esclamò la sua amica Ellen

"Uno schifo totale, se non altro dormiremo un po di più stamattina" disse Camille

"Non so chi sia più soporifera tra storia e divinazione" rispose Lucy


Le tre amiche abbandonarono il caloroso tavolo imbandito per recarsi alla noia mortale n.1






Lily Luna come al solito si era svegliata tardi, la notte prima aveva chiacchierato fino a tardi con Rose e Alice, ricordando i vecchi tempi dello smistamento e raccontandosi segreti che si tenevano dentro da troppo tempo. E recuperato l'orario da Nick-quasi-senza-testa si fiondò a trasfigurazione.






Appena appoggiò la testa sul banco, ovvero alla terza rivoluzione dei folletti, si addormentò..


Lucy...

Lucy..

Dove sei ?

Lo sai che non puoi nasconderti da me..

Lo sai che non puoi resistermi..


Il suo subconscio elaborò dati e cominciò a ricordare..


"Voglio dimenticare...fammi dimenticare"

"Lux lo sai che non funzionerà"

"Ti prego Darko, se mi ami come dici mi capirai"

"Ogni cosa che ho fatto, l'ho fatta per te, per noi..ancora dubiti del mio amore ?"

"Che cosa hai fatto questa notte ? Di chi era quel sangue ?"

"Nulla di cui ti debba preoccupare"

"Io mi preoccupo invece, mi preoccupo per la tua anima, è così bella non la rovinare"

"La mia anima è nera, tu sei la sola luce che fa parte di me...l'anima bella è quella dell'angioletto che divide questo corpo con me"

"Come..come puoi dire questo ?"

"Mi aiuterai Lucy ? Mi aiuterai a distruggere il mio nemico ?" disse afferrandole il volto.

Lei lo guardò con occhi tremanti e con lo stesso amore ossessivo di lui, perché ormai aveva capito che tutto ciò era malsano, ma non riusciva a distaccarsene e da un lato non voleva..

"Certo"


Lucy si svegliò di colpo, alzando la testa dal banco, aveva dormito mezz'ora, ma nessuno se n'era accorto, siccome molti stavano ancora nel mondo dei sogni.





James aveva smesso anche di fingere di ascoltare la professoressa di aritmanzia, odiava i numeri, anche solo nominare quella materia lo metteva fuori uso, poi se nella sua stessa classe c'era lei allora il cervello gli s'inceppava del tutto.

Continuava a chiedersi come mai fosse tornata ad essere la principessa di ghiaccio e come mai avesse ricominciato a trattarlo male o ad evitarlo come il marchio nero, proprio non capiva...si erano baciati, e Merlino che bacio !

Ma allora per che cavolo di motivo mi evita ? - pensò frustrato

Di piacerle le piaccio

Dai modestamente a chi non piaccio ? - disse l'altra vocina.

Scosse la testa e l'appoggiò sul banco.

Pensare fa male.

Sto impazzendo.

Parlo da solo !

E continuo a farlo.

Ok adesso la smetto.

Ahhhhh





"Signorina Potter le brutte abitudini non sono scomparse a quanto vedo"

"Ehm..mi scusi professoressa"

"Visto che è in piedi proverà lei per prima..venga alla cattedra"

"Per fare che ?" la guardò inorridita.

"Per trasformare un pitone in una corda...sa può sempre servire, per appendere i ritardatari sui lampadari...cose così" esclamò la professoressa McGranitt facendo ridere la classe e arrossire la giovane Potter.





La giornata scolastica passò lentamente e alla fine delle lezioni i ragazzi si ritrovarono stremati e stravaccati su qualche superficie, intenti a allontanare il più possibile l'ora dei compiti.




Durante la cena Scorpius non faceva altro che fissare la sua ragazza..

Ma quanto è figa ?!

Ah se solo fosse nella mia stessa casa la farei intrufolare sempre nel mio dormitorio..

Ghignò come solo un Malfoy sa fare.



Mentre lei dall'altro capo della sala osservava preoccupata il fratello e chiedeva..

"Jam è tutto ok ? Ecco mi sembri un po strano"

Il moro non alzò gli occhi dal suo gioco con la minestra e rispose "Si Lily la minestra è buona"

"Veramente non è quello che ti ha chiesto" disse Alice guardandolo stralunata.

"Uhm ?" bofonchiò il ragazzo alzando finalmente lo sguardo.

"Dicevo..tutto ok ?" chiese di nuovo la rossa.

"Sono solo stanco Lils, non preoccuparti"

"Ma se hai passato la giornata a scarabocchiare le pergamene" s'intromise Paul Finnigan.

"Beh è stancante anche quello" rispose James ravvivandosi un po.

"Ma voi non prendete mai sul serio niente ? Avete i M.A.G.O idioti patentati !" esclamò Rose.

"Oddio Rosie sei proprio come zia Hermione" disse James con enfasi.

"Non nominarla !" esclamarono in coro le due rosse alzandosi di botto per andare a salutare i rispettivi fidanzati, seguite dalla loro migliore amica che lo guardò dispiaciuta.




"Al ho intenzione di picchiare tuo fratello" disse Rose apparendo dal nulla davanti al tavolo delle serpi.

"Oh beh accomodati pure, mi fai solo contento guarda" rispose il cugino afferrando Alice per i fianchi e facendola sedere sulle sue gambe.

"Come mai già qui ?" chiese Scorpius alla sua ragazza

"Mi è passata la fame" disse lei piazzandosi sulle sue gambe e appoggiando la schiena al suo petto.

"Che è successo ?" chiese Nott -che venne bellamente ignorato-

"Non mi piace il fatto che non mangi" disse con tono grave il biondo

"Oddio Scorpius non è mica una tragedia ! " sbottò lei girando la testa per guardarlo male.

"Si che lo è, già sei così magra se smetti pure di mangiare sparisci !"

"Tzè magra, sono una ragazza normalissima" disse incrociando le braccia sotto al seno.

"Oh non direi proprio, non credo che tutte le ragazze abbiano il tuo fisico, sei bellissima e super sexy ma se ingrassassi qualche chilo potresti solo stare meglio"

"Non ci credo è il primo ragazzo che dice di ingrassare invece del solito 'dimagrisci balena'" disse Alice poi guardando male Albus.

"Che c'è, che ho fatto adesso ?" disse impallidendo.

"Perché tu non mi dici mai cose così carine ?" starnazzò la bionda.

Il moro guardò in cagnesco il biondo "Perché mi metti sempre nei casini ?" gli ringhiò contro.

"Scorp è una cosa molto bella quella che hai detto...ma se non ho fame non mangio" disse Lily.

"Come vuoi" sbuffò il biondo.

Lily gli diede un bacio per averla avuta vinta di nuovo.










"Mio Signore..lui l'ho trovato"

"Ebbene..chi è ?"

"Ehm..in realtà non ha un nome..infatti questa parte non l'ho capita bene...comunque ho parlato con lui, sa perfettamente ciò che è, ha detto di non avere bisogno di un addestramento, ma ha accettato di incontrarvi, domani alle tre di notte nella stamberga strillante"

"Ottimo lavoro, penserò io a trattare con lui, non voglio casini"

"Certamente mio signore" disse il ragazzo piegando il capo

"Capisci quanto tutto ciò sia importate ? La sua reincarnazione era prevista da secoli, il signore delle tenebre è di nuovo tra noi, se tutto andrà come deve il suo regno non avrà fine e noi saremo al suo fianco a governare il mondo !" disse il capo poggiando la mano sulla spalla del giovane.








Il mattino seguente Lucy si svegliò col picchiettare di un gufo alla sua finestra.


Buon giorno piccola Lù

ho bisogno di parlarti,

è successa una cosa che mi ha spiazzata.

Ci vediamo nella tua sala comune alle 7.05


Molly

P.S. Sarò nel camino




"Scherzi ?" disse Lucy in pigiama accovacciata davanti alla faccia fiammeggiante.

"No Lu, sono serissima " rispose Molly.

"Quindi ti ha esiliata ?"

"Disconosciuta credo sia il termine più corretto"

"Solo perché vuoi andare a vivere con il tuo ragazzo ? Tutto ciò è strano, persino per nostro padre"

"Beh..il fatto è che lui conosce Elliot...è....è più grande di me"

"Beh e con questo ?"

"Ti ricordi la notizia di quest'estate ?"

Lucy la guardò come a dire 'ti pare che leggo il profeta ?'

"Ok beh, c'è stato il primo divorzio per tradimento...Elliot ha tradito la moglie con me"

"Cosa ? Moglie ? Molly quanti anni ha ?"

"Trenta"

Lucy boccheggiò per qualche istante e poi rispose

"Undici anni di differenza con un uomo divorziato, ci credo che papà ha dato di matto"

"Non è tutto...sono incinta"

"Wow...è per questo che l'ha mollata ?"

"Si, quando gliel'ho detto è sbiancato e ha detto che era suo dovere farlo...ecco, io non so.."

"Per quanto è andata avanti prima che la mollasse ?"

"Un anno e mezzo...per tutto il tempo mi ha detto che non l'amava più e non sapeva come lasciarla...poi non siamo stati attenti quest'estate, il caldo ci ha dato un po alla testa non ricordavamo mai se l'incantesimo l'avevamo già fatto oppure no"

"E a quanto pare non l'avevate fatto"

"Già"

"Ehi Mol, sono sicura che sarai una brava mamma" disse sorridendo

"Tu non mi odi ?"

"Merlino no ! Non potrei mai ! È vero non è che mi aspettassi tutte queste notizie bomba, ma è ok"

"Non sai quanto mi rendi felice Lu, sei l'unica che mi resta -a parte Elliot-"

"A proposito lui com'è ?"

"Oh é fantastico, sul serio, è moro e ha gli occhi azzurri, te lo farò conoscere presto..ora devo andare, l'incantesimo sta finendo buone giornata"

"Buona giornata anche a te..mammina"


L'ultima cosa che sentì fu la risata della sorella e poi s'iniziò a preparare per la nuova giornata.





Liam si svegliò stranamente rilassato e felice, l'aveva sognata anche quella notte..

si preparò e decise che quello sarebbe stato il giorno, finalmente si sarebbe dichiarato a Lucy.


Entrò nella sala grande e si avvicinò al tavolo dei Tassorosso.


"Stamattina ho proprio voglia di crêpes alla nutella" esclamò Lucy

"Mmm..buone io ci voglio anche le fragole" disse la sua amica.

"Ciao" disse Liam piazzandosi davanti a Lucy.

"Ehi" rispose lei sorridendogli.

"Emh..mi chiedevo se...se volessi venire ad Hogsmeade con me, Lucy" disse diventando rosso.

"Con piacere Liam" rispose dopo aver deglutito per la sorpresa.

Lui fu quasi tentato di alzare il pugno al cielo e urlare, ma si contenne, dopotutto aveva già attirato parecchia attenzione, non voleva fare pure la figura dell'idiota.

"Allora ci vediamo sabato alle 9.00 all'ingresso"

"Perfetto"

Lui sorrise e la salutò per poi raggiungere i suoi amici grifondoro.





"E così ti piace mia cugina eh ?" esclamò Hugo afferrandogli la testa e iniziando a scombinargli malignamente i capelli

"Già" mormorò accettando il supplizio.

"Hugo lascialo in pace !"

"Eh no Lils, qua vi fidanzate tutti e io rimango da solo...e poi con chi vado a Mielandia ?" disse facendo un broncio lungo fino a terra con un tono da bimbo tradito.

"Oh ciuffettino tranquillo che ti ci accompagno io" disse Rose trattenendo le risate.






"JAMES SIRIUS POTTER" la principessa di ghiaccio entrò una furia facendo azzittire tutti.

"Te l'avevo detto che non saresti riuscita a dirmi di no"

"COSA DIAVOLO HAI NELLA ZUCCA ? VERMICOLI ?"

"Mi avresti detto di si altrimenti ? Tra l'altro credo sia stata un' idea piuttosto intelligente"

"Che cavolo sta succedendo ?" intervenne William Nott spuntando in mezzo ai due.

"Questo troll di montagna ha incantato la porta della stanza, potevo uscire solo se accettavo il suo stupido invito ad Hogsmeade !"

"Sei. Morto. Potter" disse Will con una calma glaciale che fece sudare freddo James, che iniziò a correre fuori urlando "TANTO ORMAI HAI DETTO SI PRINCIPESSA !" mentre il fratello di lei lo inseguiva come un cane da caccia.






---My space---

Buon giorno..o buona notte,

finire di scrivere alle due meno un quarto di notte da un po alla testa...

spero vi piaccia il capitolo :)

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate.

Baci

G.G.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_gatto95