Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giuliacardiff   Capitolo: 1
Fanfiction descrittiva che ripercorre a grandi linee gli eventi di Fullmetal Alchemist Brotherwood, con qualche cambiamento e nuove rivelazioni. Spero di avervi incuriosito abbastanza.
Dl testo:
“Può il desiderio di calore umano … portare tanta disperazione e morte in un bambino?”
Allo streguo delle forze, il bambino si stende a terra, esanime, morente. Un luce lo avvolge e una figura gli parla.
“io posso esaudire un tuo desiderio, ma in cambio dovrai darmi anche tu qualcosa. È uno scambio equivalente”
il bambino apre pigro un occhio, “uno … scambio equivalente?”
La figura sorride avvolgendolo.
“si, sarà uno scambio. Hai visto il futuro, quindi sai cosa succederà. Vorresti cambiare quel futuro, vero?”
Il bambino non parla, non vive, forse è già morto.
“in cambio di un futuro diverso, tu dovrai fare qualcosa per me. Dovrai donare la vita … al distruttore del tempo. Accetti?”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Personaggi: Edward Elric, Greed, Ling Yao, Roy Mustang, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff