Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    08/07/2015    1 recensioni
Cosa succede se l'ingenuità lascia spazio alla libidine?
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass, Kidd, Monkey, D., Rufy, Trafalgar, Law, Trafalgar, Law/Rufy | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Angolo Autore :
Cliccate l'immagine per entrare nel forum " FairyPiece-FanFiction&Imags "
Sul forum stiamo votando chi sia il più bello del reame.
Mr. One Piece: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/m/?t=70992555&view=getlastpost
Tutti possono votare se iscritti a forumfree.
Grazie e scusate il disturbo Buona lettura.

Era appena tornato a casa dal lungo turno da butta fuori. Voleva solo riposare e sopratutto lavarsi quando nella camera del suo coinquilino dei rumori molesti uscivano fuori.
Lo riconobbe subito, era il busto di Law che sbatteva sopra qualcosa.
Ringhiò al pensiero che stesse violando qualcuno.
Ma quando entrò nella stanza non riuscì a credere che la persona sotto di lui era Monkey D. Rufy l'ingenuo ragazzo della porta accanto.
Law quando si accorse che Kidd era lì a spiarli, mentre pompava dentro il moro lo guardava con malizia.
"Ti piace ciò?"
Non sapeva neanche lui a chi era riferita la domanda. Ma presto si ritrovarono nel bagno stretto tutti e tre a godersi.
L'ingenuità di Rufy lasciava spazio alla libidine.
E quel triangolo iniziò a capitare più spesso di quanto non si aspettassero.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi