Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: LUNA5    08/07/2015    1 recensioni
Rayan, Cloe, Angel Jonh quest'ultimi sono fratelli con un anno di differenza sempre insieme Rayan migliore amico di Jonh, Cloe ragazza di Jonh e migliore amica di Angel amano mettersi nei guai un sera però cambia tutto....
Dalla storia :
-Approposito della festa cos'è questa storia che devi uscire con James.- Mi disse con un'occhiataccia
-Ma di che parli?- Dissi facendo finta di non ricordare la scomessa persa al Beer pong.
-Non fare la finta tonta!! Duncan mi ha detto tutto, inoltre a James non importa quanti anni hai, vuole solo avere ciò che gli spetta cioè un'uscita con te.-
-Bhe!! Se è questo che vuole... infondo una scomessa è una scommessa e io ho perso perciò....-
-Perciò niente, tu con quello non ci esci oggi io e Jonh andremo da lui e vedremo cos'altro possiamo fare.- Mi interruppe Rayan, che tra l'altro sbuco' all'improvviso non sapevo neanche che era rimasto a dormire.
-Di cosa ti preoccupi Rayan, se lei ci vuole uscire che problema c'è ormai è grande e deve imparare a non scommettere.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
-Cloe spero che sia importante altrimenti ti ammazzo ci hai interotti nel più bello.-
-Ascoltami devi tornare subito qui...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<-Angy! finalmente ti ho trovato, perché non mi rispondi al cel?? devo dirti una cosa!!- > Mi disse con il fiatone dopo essermi corsa incontro la mia amica Cloe, eravamo come sorelle ci conoscevamo da quando avevamo quattro anni all'asilo e da quel giorno siamo inseparabili. Lei è solare, riflessiva, sensibilee forte io invece sono istintiva, lunatica e fragile anche se sembra il contrario. Fisicamente siamo molto simili alte ma non troppo occhi verdi io celesti lei capelli biondi castano con un ciuffo colorato io blu mentre lei viola i nostri colori preferiti. -Ti vuoi calmare? Non ho sentito il telefono e poi scusa ma che bisogno c'era di correre?. Fra cinque minuti sarei entrata in classe non potevi parlarmene lì??- -Angy!!! Smetti di parlare e ascoltami.- Mi interruppe -Ok, dimmi.- Dissi alzando gli occhi al cielo. Doveva essere una cosa davvero importante se era così impaziente. -Prima che varchi questo cancello devi sapere.... che... Angy... non so come dirtelo.- -Dillo e basta !! Così mi preoccupi.- -È tornato... lui è qui.- Disse aspettando una mia reazione ma io non capivo di cosa stesse parlando. -Ma chi scusa? Non ti seguo devi essere più.... Poi lo vidi e mi tornò tutto in mente. A come eravamo, a quello che ci univa e che ci ha anche diviso, distrutto. Non ero pronta ad affrontare tutto di nuovo, ma soprattutto non ero pronta a rivederlo. 5 ANNI PRIMA..... ANGOLO AUTRICE : CIAO A TUTTI ECCOMI DI NUOVO QUA CON UNA NUOVA STORIA SPERO CHE VI PIACCIA E DI AVERVI UN PO INCURIOSITO. INOLTRE VOLEVO SPIEGARVI CHE I PRIMI CAPITOLI RIPARTERANNO DA DOVE È FINITO IL PROLOGO CIOE' DA CINQUE ANNI PRIMA. DOVRETE ASPETTARE UN PO PER SAPERE CHI È TORNATO E PERCHÉ SE NE ERA ANDATO. I CAPITOLI VERRANNO PUBBLICATI IL LUNEDÌ MERCOLEDÌ E VENERDÌ SALVO IMPREVISTI. CIAO DALLA VOSTRA LUNA .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LUNA5