Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    18/01/2009    6 recensioni
Billie Joe deve morire.
Continuo a fissare quella scritta sul muro del 924 Gilman Street e stringo i pugni rischiando di bucarmi la pelle del palmo della mano con le unghie.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Billie Joe deve morire.

Continuo a fissare quella scritta sul muro del 924 Gilman Street e stringo i pugni rischiando di bucarmi la pelle del palmo della mano con le unghie.

Mike si avvicina a me e, dopo avermi dato una leggera pacca sulla spalla, dice:

“Questo è il prezzo da pagare, amico.”

È il prezzo da pagare, per cosa?

Per aver preso una scelta?

Per aver deciso di non voler più dormire su un fottuto e sudicio pavimento?

E adesso mi sto chiedendo da quando il punk è anche politica, da quando chi decide di migliorare la propria vita e continuare a suonare la propria musica [non vendersi, solo fare un salto di qualità senza modificare la propria arte] deve morire.

Probabilmente quel bastardo che ha scritto quella cosa, è uno di quelle dieci persone che era a sentirmi in una delle mie prime esibizioni al Gilman, uno dei primi sostenitori dei Green Day.

Do un ultima occhiata a quell’invito alla forca.

Ma vai a fare in culo.



Lo so, questo delirio drabble è uno schifo però recensite lo stesso, anche per esprimere tutto il vostro disprezzo.
[l'autostima della Glo va a suicidarsi u.u]
Per chi non lo sapesse, sul muro del 924 del Gilman Street è stato davvero scritto 'Billie Joe deve morire' ma tutto il resto è romanzato dalla sottoscritta.
Baci.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Dominil