Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    08/07/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Siamo nella nostra nuova casa! A LOS ANGELES!
E adesso stiamo sistemando le valige…questa casa è fantastica! Ci sono tre stanze, due di queste le divideremo io con Julie e Margaret con Jennifer e l’altra stanza verrà occupata da papà e mamma, poi ci sono due bagni e il soggiorno, una cucina spaziosa, un caminetto e un giardino abbastanza grande, ora ricoperto di neve.
E' fresca e molto accogliente; la camera dove dormo io è molto spaziosa, con le pareti bianche, una scrivania classica, rosa, due letti, un comodino su cui è appoggiata una abat jour colorata, un armadio bianco molto grande e un poster, che ho attaccato io, degli R5!
-Sisters, dobbiamo avvisare mamma e papà del…concerto e…
-Calma Alice, non credo ci manderanno…- dice Margaret continuando a piegare i vestiti.
-Non essere pessimista!
-Per una volta sono d’accordo con Alice...- dice Julie aggiungendosi al discorso.
-Grazie! – le rispondo.
-Per sapere chi ha ragione, non credete che dobbiamo chiederglielo?? – chiede Jennifer.
-Allora andiamoci subito! – propongo io.
Poi esco dalla stanza seguita dalle mie tre sorelle e ci dirigiamo verso la camera dei nostri genitori entriamo e li troviamo seduti sul letto: hanno già finito di sistemare le valige!
-Non credo sia il momento adatto per parlarli del concerto e quindi andiamo…- mi sussurra Margaret all’orecchio, ma io la fermo.
-Meg, questo è il momento adatto e se non lo facciamo ora, non lo facciamo mai più! Quindi ora tu rimani qui con noi e ci sostieni, OK?!
-Ma io…OK- dice con tono rassegnato.
Attacco io il discorso…
-Papà, mamma avete già finito di sistemare le valige?!
-Si, perché?!...Ah, ho capito…chiedeteci tutto! - mi risponde papà.
Lui capisce troppo in fretta…ormai ci conosce e quando veniamo lì, li guardiamo e poi facciamo domande stupide è perché li dobbiamo chiedere qualcosa…anche la mamma è così!
Comunque continua Julie il discorso…
-Eh…no, ma cosa dici papà…si, è vero – risponde imbarazzata.
-Noi abbiamo scoperto che…- continua Jennifer.
-la nostra band preferita…-dico io
-Gli R5…-dice Margaret passando la parola a Julie.
-domani sera…
-terranno un concerto…-continua Jennifer
-Qui, a Los Angeles…e…-dico io passando la parola a Margaret.
-noi vorremmo andarci…
-Possiamo?!- diciamo in coro con le facce da cucciolo.
Mamma e papà si guardano per un secondo e poi dicono insieme…
-non lo so…poi vediamo…
-Vi prego?!- diciamo di nuovo in coro
-Ok, però dovrete stare tutte insieme e non lasciate che, soprattutto Alice e Julie, si perdano, ok?!- dice papà
-Noi siamo dispiaciute però…cosa hai detto?! Ci possiamo andare?!- chiede con aria sorpresa e allo stesso tempo felice.
-SIIII! Lo sapevo! –dico io abbracciando papà e mamma
-Grazie mille! –dice Jennifer, che era al settimo cielo…come tutte del resto…
-Non vi deluderemo…-dice guardandomi sorridendo.
Adesso arriva il problema di “Come fare a dormire se la sera dopo devi andare al concerto della tua band preferita” però per fortuna non è un mio problema, io riuscirei a dormire ovunque, mi basta solo un cuscino!
Comunque adesso tutti dormono, e anche io inizio a chiudere gli occhi finché mi addormento.

Il sole è già spuntato ed io sono sveglia da un po’…
Julie, vedendomi sveglia mi chiede con aria sorpresa:
-Come mai sei già sveglia, proprio tu?!
-Sai com’ è…no?!
-Oh…si certo!
-Scendiamo a fare colazione! –dico canticchiando “Easy Love”.
Scendiamo e vediamo che tutti erano già svegli
E noi che penavamo che fosse presto?!
-Buongiorno, sorelline! –ci dice Meg sorridendo.
-Buongiorno! –le rispondo.
Ci sediamo e dopo aver finito, tutte ci alziamo e ci andiamo a preparare perché dobbiamo andare a prendere i biglietti e dato che è inverno e che c’è il ghiaccio ci andremo pattinando!
Io e Julie siamo pronte e stiamo aspettando le altre per andare…
-Meg, Jen siete pronte?!- urlo io dal piano di sotto.
-Si, arriviamo! –mi rispondo dal piano di sopra.
-Hai preso i pattini?!- chiedo a Julie
-Ovvio, è la cosa più bella dell’inverno! –mi risponde con la faccia da “Ma è ovvio”.
Vediamo arrivare finalmente le belle addormentate in casa e io mi precipito sulla porta con i pattini in mano dicendo:
-L’ultima che esce di casa servirà le sorelle per un giorno!
-Di certo, non sarò io! –afferma Julie correndomi dietro
-Neanche io! – dice Jennifer mettendosi a correre anche lei seguita da Meg.
Arrivo per prima io seguita da Julie e Jennifer, Margaret è arrivata per ultima, però io lo dicevo per scherzo quindi non ci servirà per un giorno, ma tanto per quanto è buona Meg, lo avrebbe fatto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991