Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: Undead    08/07/2015    20 recensioni
1 cimitero, 5 ragazze, 5 lapidi, 1 mistero
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da qualche tempo che accadono cose strane a Kaosland, non tutti però se ne rendono conto… un gruppo di ragazze, appena arrivate in città per frequentare il loro primo anno di college, si ritrovano presto partecipi delle strane usanze del luogo: riti, cerimonie, feste, tutte svolte esclusivamente nell’enorme cimitero locale. 

Le ragazze non capiscono il perché di queste usanze e cercano d’informarsi, ma ogni singolo abitante evita il discorso e quando finalmente trovano qualcuno disposto ad aiutarle… beh qui comincia la nostra storia.

Sarah, Erika, Katherine, Shay e Ruby si preparano per incontrare Stephan, il vecchio guardiano del cimitero. Guidando verso la villa si accorgono che la città è ancora più deserta del solito e, al bivio tra il cimitero e la loro destinazione, una nebbia fittissima scende all’improvviso, le ragazze non si vedono nemmeno in faccia e procedono tenendosi per mano, pochi minuti e la nebbia scompare misteriosamente com’era arrivata ma… Sarah è scomparsa con lei.

Le altre non si spiegano come sia stato possibile e dopo svariati tentativi di ritrovarla decidono di proseguire. Arrivate alla villa trovano la porta aperta e appena varcata la soglia essa si chiude, non riaprendosi più, lasciando Shay fuori fermatasi ad ammirare la fontana, la quale però non c’era mai stata e anche lei svanisce nel nulla. Le ragazze proseguirono ma la casa sembrava un labirinto e presto si persero di vista, ora ognuna era da sola e pensando di dover incontrare Stephan continuarono a cercarlo.

Ben presto tutte e 5 le amiche si trovarono, seppur in luoghi diversi, nel cimitero. Non sapevano come questo fosse stato possibile e neppure si ricordavano cosa stavano facendo da sole in piena notte in quel posto così tetro, ognuna prese la strada più breve per uscire da lì, o almeno così pensava, invece si rincontrarono tutte quante in un posto che ancora non avevano visto, un lago nel bel mezzo del cimitero, attorno al quale erano posizionate 5 lapidi isolate completamente dalle altre. Le ragazze ritrovatesi e riacquistando un po’ di coraggio, ma soprattutto la loro immensa curiosità, si avvicinarono alle lapidi scoprendo che quelle persone erano morte proprio quel giorno, di quale anno non si sa, si sapevano soltanto i loro nomi: Sarah, Erika, Katherine, Shay e Ruby…

In quel preciso istante Stephan arrivò e disse “Bentornate a casa ragazze, bentornate”.
   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Undead