Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tangila    08/07/2015    1 recensioni
Una semplice drabble incentrata sul personaggio di Austria. Enjoy!
[Generale, Slice of Life - Accenni AusHun]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melodie

 

 

Le dita si muovevano rapide sui tasti, seguendo la melodia che stava producendo quel meraviglioso strumento.

Improvvisava.

Amava suonare i suoi grandi maestri, Chopin e Mozart erano solo i più celebri, ma oggi improvvisava. Lasciava che fossero le sue mani a dettare il ritmo.

Gli occhi chiusi mentre si faceva trasportare da quella musica, completamente sua.

Nulla era più emozionante delle note prodotte dal suo amato pianoforte. Nemmeno le carezze e i baci di Elizabeta, la sua Eliza, potevano reggere il confronto.

Un tasto sbagliato quando la porta si aprì, interrompendo la melodia, stonando.

-Stupido damerino sentiti onorato di aver ricevuto una visita dal Magnifico!-

E l'austriaco sospirò.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

E sono tornata con la seconda FF, precisamente una drabble (108 parole), sul fandom di Hetalia.

Subito ci tengo a specificare che il titolo “Melodie” è in tedesco, dato che Austria ovviamente parla tedesco, e significa per l’appunto “melodia”. Non sono una fan della AusHun, però in questa storia ci stava, perché il magnifico Prussia doveva fare la sua magnifica entrata (?), ma soprattutto perché penso che Ungheria come amante sensuale sia molto più adatta di Prussia, insomma io non ce lo vedo tutti baci e carezze con Austria, lui scopa punto (scusate il linguaggio xD).

Io AMO loro tre e la loro storia, anche se non reggono assolutamente il confronto con la FrUK, capiamoci, però se dovessi fare una graduatoria questo trio sarebbe al secondo posto, senza ombra di dubbio.

Dopo le mie solite deliranti note post-storia, senza delle quali non sono felice, posso anche dileguarmi. Spero che continuiate a seguirmi e a sostenermi anche su questo fandom.

Alla prossima, Tangila

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila