Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosebud_secret   Capitolo: 1
La casa era finalmente silenziosa, ma un autentico disastro. Spock passò davanti alla stanza del molesto coinquilino e non poté far a meno di notare vestiti sparsi ovunque, il letto completamente sfatto e il bastone della tenda spezzato sul pavimento per chissà quale inspiegabile motivo. Proseguì al piano di sotto che trovò pressappoco come l'aveva lasciato, con la differenza che il frigorifero era spalancato e una bottiglia di birra era in frantumi lì davanti.
Erano trascorse dodici ore, ventiquattro minuti e quarantatré secondi dall'inizio di quella convivenza, e James Tiberius Kirk lo aveva già portato quasi al limite della sua vulcaniana pazienza.

[AOS] What-if ambientata ai tempi dell'Accademia della Flotta, dove un povero Spock viene costretto a ospitare un giovane Kirk in casa sua per via di un provvedimento disciplinare.
E' una storia abbastanza leggera, che non si prende troppo sul serio. Spero che vi piaccia.
Personaggi: James T. Kirk, Spock, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Star Trek
Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret