Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    08/07/2015    2 recensioni
Questa, cari lettori, è una piccola raccolta.
Poche parole usate per dar forma alla musica che aleggia come magia attorno ai cuori delle persone. Ogni capitolo racconta una storia diversa, di persone diverse, tra loro opposte ed uguali. Ognuno vive il primo bacio con la persona amata a modo proprio ed io sono andata ad immaginare come avrebbero potuto viverlo loro.
~
1. Preludio – Luxus/Mirajane
2. Acuti e gravi – Natsu/Lucy
3. Toccata e fuga – Gajeel/Levy
4. Estate – Bacchus/Kana
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bacchus, Mirajane, Natsu, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





1. Preludio

 
Luxus sapeva benissimo di non essere stato il primo, per lei. Insomma, era una delle più belle donne in tutto il regno di Fiore, come poteva non aver dato un solo bacio prima dei suoi vent'anni? 
Ma Luxus sapeva anche che quello era come un primo bacio, per lei. Il primo dato ad una persona amata, che la ama, la rispetti e non abbia paura del demone che c'è dentro di lei. 
Anche Mira lo sapeva, e quel bacio disperato scambiato mentre la luce del Primo li avvolgeva e li traeva in salvo dalla furia del drago Acnologia fu il testimone di un amore serbato a lungo e poi liberato. 
Mirajane lo sentiva, e Luxus lo confermava nel suo tocco gentile: era il preludio di una grandiosa melodia. 
[128 words]

Angolo autrice
Buona sera a tutti ^^
Ecco che appare di nuovo il mio brutto muso su questo fandom, perdono
Ho avuto l'idea di questa raccolta a tarda notte (mentre parlavo con Nana, grazie cara) e l'intento originale era semplicemente di descrivere il primo bacio. Poi, quella troia a criceti sbronzi del il mio cervello mi ha proposto di associarle alla musica.

Questo primo capitolo è soltanto l'inizio, come dice anche il titolo stesso.
Spero che la raccolta vi possa incuriosire e ringrazio infinitamente voi, o anime pie che fin qui siete giunti e MaxBarbie, Alechan86 e Nana per supportarmi sempre. La raccolta è dedicata tutta a voi, ragazze ù.ù
Un saluto, Tata


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose