Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Giovanna97    08/07/2015    1 recensioni
(Tutti umani)
La storia é ambientata agli inizi del 1800 quando la giovane Elena, di soli 18 anni, deve fare i conti con la societá e le norme da essa stabilite. Elena ,peró, é una ragazza curiosa, con mille sogni nel cassetto e ribelle: vuole farsi valere in una societá in cui le donne non avevano poi così tanti diritti. La sua vita viene stravolta dall'arrivo in casa sua dei fratelli Salvatore. Soprartutto uno sconvolgerá tutto:Damon, 20enne sciupafemmine,abituato a viaggiare per il mondo. La curiositá spingerá Elena a conoscere questo ragazzo che all'apparenza é un dongiovanni ma che in realtá ha solo bisogno d'amore.
Damon sará invece avvicinato ad Elena dalla sua dolcezza, castitá ma allo stesso tempo dal suo carattere forte.
I problemi ci saranno, ma i due tenteranno di risolverli insieme.
Una storia ricca di amore, romanticismo, forza e coraggio di affermare le proprie idee ma soprattutto voglia di realizzare i propri sogni.
Se vi ho incuriosito, leggete la storia e magari lasciate qualche recensione :)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELENA

 
“… e poi niente… “ sorrido, ricordando ciò che questa mattina è successo.
Ho un viso da ebete, ma non riesco a non pensare alle sue mani che mi accarezzavano, alle sue labbra che mi baciavano e al suo profumo… oh  quel profumo!
“ohi! Parla! “ mi esorta Bonnie con un’aria tra il preoccupato e l’esuberante “ che è successo?”
“ bhè in praticaaa- dico volteggiando e andando a finire sul letto a baldacchino della mia amica che aveva deciso di invitare me e Car a dormire da lei – …. Ci siamo baciati” dico tutto d’un fiato e con gli occhi a cuoricino.
 
Caroline esulta come solo lei sa fare, mi abbraccia e urla mentre Bonnie rimane impalata a letto con uno sguardo strano, quasi… rassegnato.
Non appena io e Caroline ci rendiamo conto dell’espressione della nostra amica ci blocchiamo. Nessuna delle due capisce cos’abbia.
“va tutto bene?” le chiedo inclinando leggermente la testa.
“è che…”
“ cosa?” chiede Caroline 
“no dai niente…” taglia a corto Bonnie
“no dicci… cos’è che ti preoccupa?” le chiedo dolcemente
“ no è che non riesco a fidarmi tanto di Damon…”
Mi irrigidisco di colpo mentre Caroline si fa seria.
Bonnie continua:” …è che di lui si parla in paese, tutti lo conoscono e tutti sanno che tipo è con le donne”
“vuoi dire che per te finge?” chiede subito Caroline.
 
A quelle parole mi viene una fitta allo stomaco, come potrebbe fingere e giocare con i miei sentimenti? No! Non lo farebbe, non ci credo! Non ci voglio credere!
 
“ è probabile Car- continua- tu sai meglio di me che fama ha Damon Salvatore… io mi preoccupo per te Elena- dice prendendomi le mani- so che i tuoi sentimenti sono reali, ma non ne sono molto sicura per quelli di Damon”
“non è possible! – esclamo staccando le mani da quelle della mia amica- lui è dolce, simpatico, mi tratta come ogni donna vorrebbe essere trattata…no! Non può fingere, NON PUÓ!"
"Pensaci un attimo, sai con quante donne ha usato gli stessi atteggiamenti solo per portarsele a letto?"
"In effetti Charlotte, la figlia della locandiera, ha detto che ogni volta ne portava una diversa e dopo cena se le portava tutte in camera, poi la mattina dopo pagava la stanza e le lasciava lì..." dice a bassa voce Caroline, quasi per non farmi sentire e non distruggere completamentei miei sentimenti e banalizzare ció che avevo passato qualche ora prima.
Ma io avevo sentito e pure molto bene!
"Ma...-la mia voce é tremante e gli occhi iniziano ad inumidirsi- lui mi ha detto che...-faccio una pausa, ho un groppo in gola-... che mi ama"
 
Ecco che le lacrime si impossessano del mio volto mentre sto martoriando il lembo della mia camicia da notte con le dita per il nervosismo . Le lacrime sono amare, che non ho mai versato per nessuno, non voglio crederci, non posso! So che non devo arrabbiarmi con le mie amiche, ma non posso credere che ogni sguardo , ogni carezza, ogni parola fosse finta. So che loro non hanno alcuna colpa ma comunque mi arrabbio ;forse con loro, forse con me stessa. Con una Elena che cerca di trovare il buono e non crede che si possano fingere sentimenti così forti, ma probabilmente anche con una Elena che in un piccolo angolo del suo cuore sta iniziando a credere alle sue amiche
" pensaci -adesso é Caroline che continua- dopo due giorni che conosci una persona puoi amarla? È troppo presto per dirti < ti amo >....."
 
Ecco, quelle parole mi fanno riflettere. 
La fitta ora non è più allo stomaco ma al cuore, un dolore che non avevo mai provato prima, come se qualcuno mi stesse perforando il petto con un ferro rovente. 
Mi lascio andare, cado seduta a terra e lo sguardo é fisso nel vuoto.
Come puó essere? Perché? Bhé in effetti lo ha fatto con decine di ragazze, le ha illuse e poi lasciate sole, perché non dovrebbe farlo con me? Perchè io dovrei essere quella a cui riserva un trattamento speciale?
 
"Perché?"chiedo con un flebile tono di voce
 
"Lui é così..." 
 
Sento delle mani accarezzarmi la nuca e chi se non BonBon e Car, le quali in ogni momento sono subito pronte a consolarmi. Al loro tocco non riesco a trattenere le lacrime che inondano il mio viso e penso.
Penso che con lui mi sono aperta, penso che odio profondamente il fatto che la sua sola presenza mi faccia stare bene, odio come mi sento quando mi guarda o quando mi parla, odio che non appena mi sfiora mi viene la pelle d'oca, odio il fatto che lo sto pensando, odio che sto piangendo per lui, odio essere presa in giro, essere illusa...
Sì, perché mi ha illusa! Credevo che mi trattasse al suo pari ma alla fine si é rivelato solo il solito ragazzo di famiglia nobile che vede le ragazze come puro divertimento, come semplici macchine per far figli o come inutili esseri inferiori che servono ad unire semplicemente delle casate..
L'odio mi pervade tutta, cara Elena hai abbassato la guardia per un attimo e hai permesso a qualcuno di ferirti, non capiterà mai più! Su la corazza, su il muro con un bel fossato, via le emozioni, via tutto! Sono troppo umana e disponibile, gentile con tutti, ora basta! Senza emozioni non posso sentire dolore, senza emozioni non senti niente, questo é ció che voglio... spegni tutto Elena! Spegni qualsiasi emozione, Damon Salvatore non merita nulla, sará un estraneo per me da oggi in poi!
Mi asciugo le lacrime, e mi alzo.
 
"Voglio tornare a casa mia" dico apatica e senza ormai piú forze
"Sei sicura?" Mi chiede dolcemente Car
"Si-sussurro- ho bisogno di stare un po' da sola"
"Ti faccio accompagnare" Bonnie mi lascia un bacio in guancia e va a chiamare il cocchiere.
Rimaniamo io e Car da sole.
"Se lo incontri che fai?" Chiede la mia amica bionda
"Lo castro" dico con un flebile sorriso guardando a terra
"Giuro che lo ucciderei!" Risponde di rimando Car ridendo e alzandomi il viso con entrambe le mani "meriti di meglio tesoro mio, non versare più lacrime vabbene?"
 
Annuisco e la abbraccio. Affondo la testa nei suoi capelli biondi e il profumo di camelie mi entra totalmente nelle narici. Amo le mie amiche, siamo l'una la forza dell'altra e sinceramente non saprei come fare senza di loro. Mi stacco un secondo ricordando che al lago non c'eravamo solo noi ma anche lei e Stef…
 
"Aspettaa -dico- ma tu e Stefan?" 
"Ehm bhé -arrossisce- lui non è come Damon.... é più timido e ci va con i piedi di piombo"
"Si vede lontano un miglio che vi piacete"
"É troppo cucciolo, mi ha chiesto il permesso di prendermi la mano...capisci?!" Mi dice estasiata.
 
Sorrido, Car non ha molto tatto in una conversazione, ma la amo anche per questo.
 
"Sono contenta che almeno ad una delle due sia capitato il fratello buono" dico con un velo di malinconia
"Oddio scusa"
"Figurati, sono contenta per te, davvero! "
La abbraccio e in quel momento entra anche Bonnie
"Hei! Cosa sono questi momenti dolci senza di me?"fa la finta offesa
Io e Car ci  allarghiamo e le facciamo posto nell'abbraccio. Non se lo fa ripetere due volte e si tuffa fra noi.
Ci abbracciamo forte, le adoro, sono tra le persone più importanti della mia vita!
"La carrozza è pronta" dice BonBon staccandosi dall'abbraccio
"Ci vediamo domani" bacio entrambe in guancia ed esco
 
Ci vogliono solo pochi minuti per arrivare a casa, scendo dalla carrozza e percorro il vialetto d'ingresso velocemente. Voglio solo andare in camera mia, voglio dormire e svegliarmi domani... penserò domani a come comportarmi, ora ho bisogno di riposare, ho bisogno di dedicare del tempo a me stessa.
Sbatto due volte il chiavistello del portone e subito mi aprono, sono infreddolita ma non appena entro il dolce caldo familiare invade ogni osso del mio corpo.
In sala ci sono i miei genitori, davanti al caminetto a coccolarsi seduti sul salotto.
"hei piccolina "esclama mio padre"come mai sei tornata?"
"Ehm ho un leggero mal di testa, volevo il mio letto"
"Stai male tesoro?" Mia madre si alza dall'abbraccio di mio padre ed egli la segue venendo entrambi verso di me.
"No madre sto bene, ho solo bisogno di un bagno caldo" le sorrido per rassicurarla anche se in realtá i miei occhi parlano.
Mi prende le mani e mi guarda preoccupata 
"Sei gelata, é successo qualcosa?"
"No sul serio-lascio un bacio a mio padre e uno a mia madre-vado a dormire , buonanotte" sorrido e faccio la riverenza. Siamo in presenza dei domestici quindi le formalità sono di dovere.
"Con permesso" sorrido e vado via.
Alle mie spalle sento il solito "buonanotte tesoro mio" di mio padre e istintivamente mi esce un piccolo sorriso.
Il mio viso si fa subito serio quando  arrivo nella piccola sala comune che immette poi in ognuna delle varie camere.
La scena che mi si presenta davanti é quella che vede i due fratelli Salvatore seduti a terra mentre la piccola Elizabeth gioca con loro facendo i codini a Stefan e dipingendo la faccia di Damon.
Mi pietrifico e vedo lui sorpreso di vedermi in quanto lo avevo avvisato che avrei dormito da Bonnie.
Ci guardiamo negli occhi, quegli occhi che mi facevano sciogliere ora mi fanno ribrezzo.Ora tutto di lui mi fa ribrezzo!
Lui mi sorride mentre io rimango apatica e indifferente.
"Elena" Stefan mi sorride 
"Enaaa " dice Elizabeth venendomi incontro.
Damon si sta alzando per venire verso di me, io prendo Elizabeth in braccio e mi sposto.
"Piccolina" le sorrido e le lascio un bacio per poi posarla a terra.
Damon mi guarda fisso, non capisco se il suo sguardo è di venerazione, malizioso, incredulo o non so cosa e sinceramente non mi interessa!
"Non dovevate dormire da Bonnie tu e Car? É successo qualcosa?" Dice Stefan con aria un po' preoccupata
 
Che carino, si preoccupa per Car, si vede lontano un miglio che é un bravo ragazzo!
 
"Si Car è lì -lo rassicuro- io sono tornata perché non mi sento molto bene, con permesso vado a dormire"
"Buonanotte -mi dice Stefan- rimettiti mi raccomando"
 
Mi giro e vado verso la mia camera,mentre apro la porta sento delle braccia che mi avvolgono il busto da dietro. Chi può mai essere se non lui : Damon
 
 
 
 
____________________________________
 
ANGOLO AUTRICE
Saaalveee , mi scuso per avervi fatto aspettare un po’ per il capitolo XD
Ovviamente non poteva andare tutto TROPPO bene anche perché Damon ha la fama di dongiovanni e Elena inizia a non fidarsi.
Fortunatamente Caroline e Bonnie la sostengono sempre ma adesso lei entrando in camera avrà un incontro ravvicinato con lui: Damon ….
Cosa succederà?
Il capitolo non mi entusiasma moltissimo, spero nelle vostre recensioni, anche se non vi piace ditemelo, cercherò di migliorarmi in ogni capitolo
Un bacione <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giovanna97