Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cyanide_Camelia    18/01/2009    2 recensioni
Spin-off di Rehab, dedicata a Bambi88. Per la precisione, parla del rapposto tra Asuka e Kankuro, e approfondisce un momento di dolcezza, il loro gioco preferito... Lui fingeva di innervosirsi sempre, ma in realtà adorava quel gioco che apparteneva solo a loro, e che li faceva tornare piccoli e scherzosi.[...]Kankuro proprio non capiva. Perché bisognava crescere, perché una parte di lui non poteva restare bambina e continuare a giocare un eterno gioco proibito*?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Altri
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ispirazione miagola

L’ispirazione miagola.

 

 

Asuka, nel tempo libero, dipingeva.

Dagli acquerelli, alle tempere ai colori ad olio.

Si divertiva anche a dipingere il volto di Kankuro, con i colori per il viso che i bambini utilizzavano a carnevale.

Una volta lo aveva trasformato in una farfallina, altre volte lo conciava proprio come una maschera del teatro Nō, seguendo la sua fantasia.

Lui fingeva di innervosirsi sempre, ma in realtà adorava quel gioco che apparteneva solo a loro, e che li faceva tornare piccoli e scherzosi.

Eppure, era un po’ di tempo che lei non lo dipingeva più, e la cosa lo aveva rattristato.

A Kankuro sembrava che lei gli dicesse implicitamente che era finito il tempo dei giochi, che doveva crescere.

Glielo diceva anche Temari, quando era piccolo e bisticciava con Gaara, perché suo fratello non ci voleva giocare, con lui.

Kankuro proprio non capiva. Perché bisognava crescere, perché una parte di lui non poteva restare bambina e continuare a giocare un eterno gioco proibito*?

Aveva deciso di chiederglielo un pomeriggio assolato, in cui se ne stavano pigramente a casa di lei.

 

Asuka-chan, perché non mi dipingi più il viso? È una cosa che mi piace così tanto…non ti va più?”

 

Lei lo aveva guardato, stupita.

 

“No, Kankuro…è solo che non so più che disegnare. Mi manca l’ispirazione.”

 

L’aveva baciata, intenerito dalla sua faccetta ferita.

 

“miao..” le miagolò nell’orecchio.

 

E Asuka si era alzata di corsa, ed era tornata con i vasetti dei colori facciali.

E aveva sorriso.

 

Neko-kun!”  Asuka era soddisfatta del suo lampo di genio.

 

Aveva dipinto ancora una volta Kankuro, e poi lo aveva fatto specchiare.

Al posto dei suoi lineamenti abituali, c’era dipinto il volto di un gatto striato.

Kankuro aveva riso di gusto, e si era complimentato con lei.

 

“miao…” gli aveva risposto lei.

 

 

 

.:Spazio Cos:.

 

Dedicata a Bambi88, aka Kurokawa Asuka, nonché coprotagonista della one-shot.

Spero che l’ispirazione ti colga in modo altrettanto dolce…

E’ una spin off della mia fanfiction Rehab, che verrà aggiornata domani,e approfondisce un momento di intimità tra questa coppia ed un pezzetto d’infanzia di Kankuro.

Mi sembra molto carina, ma naturalmente il parere che conta è il vostro!

Perciò, chi volesse lasciare una recensione, sappia che lo apprezzerei molto.

 

Bacini…

Cos!

 

*La citazione è da Francesco Guccini, la canzone si intitola “Vorrei”, l’album è “D’amore, di morte e d’altre sciocchezze”. Non mi appartiene il testo, i diritti sono riservati.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cyanide_Camelia