Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: sorelle2    09/07/2015    1 recensioni
Durante un corso di pittura, Seiya fa un ritratto ad Heles. Cosa succederebbe se Seiya si innamorasse della sua modella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka/Heles, Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno doveva essere uguale ad altri, eppure qualcosa stava per trasformare quel giorno in un incubo..... Venerdì ore 11:00 Contava le matite messe ordinatamente in fila, ormai era un gesto meccanico per lei, tanto che si poteva pensare fosse un azione 'ammazzatempo'. Non socializzava con le altre, perché erano le classiche tipe che se la tiravano a destra e a sinistra, nella sua mente le sfotteva facendo battute ridicole. Voleva andare a casa, stare li stava diventando noioso, non solo per il fatto di imparare a dipingere (missione impossibile) ma anche per il fatto che non capita l'utilità di quel hobby così ridicolo. Ma i suoi nervi furono sottoposti ad uno stress maggiore, infatti in quel momento entra in classe in prof, che ingamba com'era le guardava e intanto camminava verso la cattedra. "Mie care ragazze, vi porto notizie alquanto magnifiche" disse in tono allegro, suscitando la curiosità delle ragazze ( eccetto Heles). Le quali subito cominciarono a spettegolare tra loro, su quale fosse la notizia. Vista l'allegria con cui le ragazze spettegolavano, il prof decide di accontentare la loro curiosità, "sarete modelle per un giorno per i ragazzi dei ritratti". Ebbene la suola offriva due corsi di pittura: il primo era il disegno libero, il secondo era il ritratto, Heles scelse il primo per il semplice fatto che avrebbe disegnato ciò che voleva. Venendo a conoscenza della notizia, Heles per poco non sviene sulla sedia, era fuori questione farsi ritrarre il viso, il corpo o tutta intera da un estraneo. Cominció a meditare l'idea di scappare, idea che però fu subito bloccata dal discorso del prof " ognuna di voi sarà messa in coppia con un ragazzo, il ritratto sarà lunedì ma domani dovete venire per scegliere la posa. Ah! Ricordo che quelle che non si presentano già da domani saranno automaticamente bocciate ". Quella frase giunta alle sue orecchie, fu la sua condanna al patibolo, ma come poteva il prof dire una cosa del genere. Infine vide un elenco di nomi, scritti su un foglio che teneva il prof "ora vi dico le coppie " 1....... 2...... 3 Tenou e Kou Il mondo crollò come un castello ci carta, non poteva credere sul serio si stare in coppia con quello scellerato di Seiya. Ma l'avvertimento era stai chiaro,quindi si dovette arrendere all'evidenza. Il suono della campana la fece tornare a presente, è fatta la borsa in fretta e furia uscì dallaula come un uragano. Camminando per il corridoio passo vicina all'aula di ritratto, e decise di dare una sbirciatina all'interno. Appena mise dentro il naso lo vide, era intento a sistemare un disegno che ritraeva delle rose bianche in un vaso di terracotta. Lu la vide con la coda dell'occhio ma fece finta di niente. Vedendo che lui non si muove, Heles entra nell'aula senza farsi notare (certo come no) e si siede in un banco in fondo. Nonostante la sua presenza Seiya continua il suo lavoro, finendo qualche ritocco. Poteva sentire il profumo di lei, il suo respiro, il battito del cuore. Quelle sensazioni erano così piacevoli che per un attimo si abbandonò ad esse chiudendo gli occhi. D'altra parte Heles si sentiva un po in agitazione "come mai non si gira" penso " che non mi abbia sentito entrare" così si alzò, ma nel farlo la sedia strisciò per terra, provocando un rumore terribile, ma ancora una Seiya non si mosse e continuò a disegnare. La ragazza uscì dall'aula in fretta chiudendo la porta, una volta sparita Seiya si gira verso la porta "non sarà facile disegnarti, sei come il vento a volte silenzioso a volte chiassoso".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2