Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohan    09/07/2015    4 recensioni
Anch'io, come molti altri, mi sono chiesta che cosa sarebbe successo se in casa Son arrivasse una bambina, ma non intendo trattare l'argomento di come Goku o Chichi prenderebbero la notizia o come la crescerebbero, bensì mi baserò sul rapporto "fratello/sorella" che avrà con Gohan.
|Post Majin-Bu| |Interamente dedicata a MartaSon93|
[Dal testo del primo capitolo:
«Un fratellino!» urlò contento.
«O una sorellina» mormorò il fratello, come in trance, per poi destarsi e sorridere ai genitori. «Beh, sono contento» disse andando ad abbracciarli con un sorriso tirato.]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Una bambina in casa Son










Gohan aprì lentamente le palpebre.
Una nuova giornata stava per iniziare e, da quanto percepiva il suo naso, stava per iniziare in modo squisito.
Sicuramente sua madre quella mattina stava bene ed era di buon umore, visto che dal piano superiore sentiva odore di torta e biscotti fatti in casa.
Si mise seduto e notò, sospirando, che la porta della sua stanza era aperta: sicuramente il piccolo Goten aveva già fatto la sua prima tappa in camera sua, mentre lui stava ancora dormendo.
Si stiracchiò, si alzò e diede un'occhiata veloce fuori dalla finestra prima di prendere i vestiti e andare in bagno per farsi una bella doccia.
L'acqua fresca gli scivolava sul viso e sul corpo, svegliandolo completamente e rinfrescandolo.
Si asciugò con un asciugamano alla meno peggio, sia addosso che i capelli corvini, si  vestì e scese al piano inferiore, pronto per un'abbondante colazione.
«Buongiorno tesoro» lo salutò una sorridente Chichi, mentre gli si avvicinava per regalargli un bacio sulla guancia.
Lui sorrise e ricambiò il gesto affettuoso. «Non dovresti affaticarti tanto, mamma. Fino a ieri sera stavi male» disse il giovane Son, in modo apprensivo.
La donna sorrise raggiante. «Tranquillo, oggi sto bene. Anzi, a proposito di questo: io e vostro padre dovremmo parlarvi» annunciò mentre il piccolo Goten, impegnato ad ingurgitare biscotti -come il padre del resto- la guardava curioso.
Gohan sbiancò immediatamente sentendo quelle parole, facendo andare ogni tassello al suo posto.
L'ultima volta che sua madre aveva parlato con quel tono e con quelle parole, all'incirca, era stato quando gli aveva annunciato la gravidanza di Goten.

«Beh...» si lanciò un'occhiata d'intesa col marito. «Inutile che ci giri intorno: sono incinta!» esclamò felice, facendo impallidire ancora di più il figlio maggiore e saltare, improvvisamente, il piccolo di casa.
«Un fratellino!» urlò contento.
«O una sorellina» mormorò il fratello, come in trance, per poi destarsi e sorridere ai genitori. «Beh, sono contento» disse andando ad abbracciarli con un sorriso tirato. 






























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti :3
Era da un po' che non portavo avanti due raccolte/long nello stesso momento, ma avevo detto che sarei stata più attiva, quindi eccomi qui :3
Se avete letto l'introduzione, è inutile che stia qui a spiegarvi di nuovo tutto xD
Vi dico solo che saranno circa venticinque capitoli, tutti brevi più o meno come questo, e che ne ho già scritti nove xD
Devo solo copiarli sul pc, visto che li avevo scritti a mano xD
Ricordo che l'intera raccolta sarà dedicata a
MartaSon93 perché mi ha fatto ricordare ieri sera che avevo iniziato questa storia xD
Senza di lei non l'avrei pubblicata xD
Grazie cara :3 (Inoltre è pure un amore :3)
E nulla, spero vi piaccia :)


(È la prima volta che metto qualcosa che abbia come coppia Goku/Chichi o.o)


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan