Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Dr Mirrus    09/07/2015    3 recensioni
Cosa faresti se ad un tratto capitassi nel mondo di Equestria?
E se per di più ti trasformassi in un Pony?
Il nostro caro Mirrus si è sempre fatto questa domanda, e adesso scoprirà la risposta sulla sua stessa pelle... O dovrei dire sul suo stesso manto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucas e Dz stavano combattendo per vedere chi fosse il migliore, con Applejack e Lucinda a tifare per Lucas e Rainbow Dash e Gwen a tifare per Dz, lucas combatteva con il fuoco, Dz invece con i raggi laser.
A fine battaglia, che era finita in parità, decisero di andare in cucina a farsi entrambi un panino, ma passando per il corridoio delle camere sentirono un suono di chitarra.
Incuriositi cercarono la fonte del suono, e si accorsero che il suono proveniva dalla sala di Mirrus.
Stava suonando una canzone romantica ma allo stesso tempo molto triste. (Per chi la volesse sentire, eccola http://www.youtube.com/watch?v=x8RiA5ZRKMs&feature=youtube_gdata_player) Lucas, che conosceva meglio degli altri il professore, bussò.
"Ehi doc, possiamo entrare? Sempre se non ti dispiace"
La voce di mirrus sembrava triste, quasi singhiozzante, ma rispose "entrate, entrate... Avete il mio permesso."

Quando entrarono, videro mirrus seduto sul letto, con una faccia molto triste, e la chitarra di Lucas in mano.
"Doc! Cosa succede? Come mai sei così triste?"
Lucas era preoccupato, non aveva mai visto il suo professore triste.
"È una storia molto lunga e triste, ma se volete ve la racconterò...

Tutto è iniziato in una giornata di Luglio di due anni fa,andai al Romics, e li incontrai una ragazza, si chiamava Laura, cominciammo a parlare, e scoprii che avevamo praticamente le stesse passioni, amava i videogiochi, ascoltare la musica... In più scoprii che era orfana e che aveva vissuto nell'orfanotrofio fino a 18 anni, quando poté uscire autonomamente da quell'edificio.
Posso dire che quello fu amore a prima vista, ci tenemmo in contatto tramite telefono e facebook, e piano piano ci fidanzammo, ero la persona più felice del mondo quella volta, e le promisi che non... Non l'avrei mai lasciata andare...
Ma non riuscii a mantenere questa promessa...
Un giorno lei dovette partire per andare a Sabaudia ad una SPA per lavorare, io le chiesi se potevo venire ma lei, tristemente, mi disse che non mi avrebbero fatto entrare.
Quel giovedì a sabaudia nevicò, e la strada era congelata, lei non aveva le catene alle ruote... Così per la strada del ritorno sfortunatamente durante una curva scivolò sulla strada e fece incidente.
Era ferita gravemente, e io le rimasi accanto tutto il tempo all'ospedale, purtoppo le condizioni erano critiche, e i dottori mi dissero che ormai non c'era più nulla da fare.
Laura era li, io non avevo potuto fare nulla per aiutarla, ma lei, prima di esalare l'ultimo respiro mi disse che finché io sarei stato in vita, lei sarebbe rimasta nel mio cuore.
Mi fece promettere che, dato che era una fan dei queen e di Simone Cristicchi, le avrei lasciato un giglio sulla tomba ogni giorno e, se non avessi potuto per qualche motivo, le avrei cantato questa canzone così come la aveva conosciuta, cantata da me con la chitarra...
Quanto mi manca...
Era l'unica che mi accettava per quello che ero, senza badare a i miei capelli e ai miei occhi..."
Finito il racconto Mirrus fissò i due e disse "Spero di non avervi annoiato" con il volto rigato di lacrime...
Lucas e Dz si erano intristiti, ma non lo diedero molto a vedere, e appena usciti dalla stanza si fiondarono da Applejack e Rainbow Dash e fecero promettere loro che non le avrebbero mai abbandonati.

 

Angolo tecnico

Ehilà! Questo capitolo mi è venuto in mente ascoltando Ti regalerò una rosa di Simone Cristicchi, è un capitolo extra, lontano dagli avvenimenti della storia... E spero vi sia piaciuto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Dr Mirrus