Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    09/07/2015    3 recensioni
Sequel de "Ultima storia (per ora)".
Dal testo:
"Salve a tutti coloro che leggono questo piccolo diario. Mi presento, sono Donatozilla, Kaiju e figlio di Godzilla il Re dei Mostri. Sì, starete pensando “Ma non è possibile, Donatozilla è morto tre mesi fa”. Ebbene, sembra che il destino, abbia deciso di darmi una seconda chance. Vedete, una settimana fa, mi sono risvegliato in un posto che voi conoscete come…. La Rainbow Factory"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti coloro che leggono questo piccolo diario. Mi presento, sono Donatozilla, Kaiju e figlio di Godzilla il Re dei Mostri. Sì, starete pensando “Ma non è possibile, Donatozilla è morto tre mesi fa”. Ebbene, sembra che il destino, abbia deciso di darmi una seconda chance. Vedete, una settimana fa, mi sono risvegliato in un posto che voi conoscete come…. La Rainbow Factory. No, non quella in cui i pegasi vengono uccisi, la Rainbow Factory normale. Non so come mi hanno riportato in vita. Ma ne sono grato. Purtroppo però, non posso tornare a Ponyville. Il mio curriculum dice che sono morto. Quindi vagherò per Equestria, senza una meta precisa. Questo mi spezza il cuore. Ma è per il bene di tutti. Anche perché, ieri ho sentito una strana energia negativa molto potente. La riconoscerei ovunque…. Ma ho troppa paura per ammetterlo. Ma è meglio che vi spieghi dal principio. Tempo fa ad Equestria, arrivò una certa Giuly Frost. Era davvero simpatica, e ha fatto subito amicizia con noi. Purtroppo… il suo lato oscuro… Helen Seek… Ha preso possesso del suo corpo… fece una strage… uccise Princess Celestia… e conquistò Equestria. Alla fine, io ero l’ultimo componente della resistenza. Ebbi un lampo di genio per fermare Seek. Tornai indietro nel tempo, e avvisai le principesse dell’imminente pericolo. Luna voleva uccidere Giuly, ma io avevo in mente un altro piano, e lo spiegai alle principesse. Princess Celestia avrebbe divido in due le personalità di Giuly. Insomma, Seek avrebbe avuto un coro tutto suo, ma non lo avrebbe usato molto visto che Luna l’avrebbe mandata nel Tartaro. E alla fine il piano andò con successo, e ritornai nel futuro. Ma sembra che poi, Seek sia riuscita ad evadere dal Tartaro. Altrimenti, come faccio a sentire la sua energia negativa fuori dal Tartaro? Quindi, credo che abbia ingaggiato Chrisalys di eliminarmi, e deve avergli dato quei poteri per trasformarsi in un mostro simile. E credo anche, che Seek sapeva che io, anche se in punto di morte avrei ucciso Chrisalys. Il resto credo che lo sappiate. Io ‘morì’, e credo che gli altri abbino passato la mia perdita. In questi tre mesi, Seek deve aver costruito un esercito e forse è pronta ad invadere Equestria. Se a trovare queste pagine è un amico, avvisi Celestia e Luna del pericolo. Invece se a trovare queste pagine sei tu Seek… lascia in pace Equestria, perché io sto venendo….. da te! Angolo dell’autore: salve ragazzi. Quello che avete appena letto, è stato un mini-sequel de “Ultima storia (per ora)”. Ma state tranquilli… non me ne vado. Ah e l’ultima frase, “Lascia in pace Equestria, perché io sto venendo… da te!” l’ho presa dalla scena finale di Transformers 4. A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla