Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    09/07/2015    6 recensioni
-Sei tu?-bisbigliò.
L'animale non rispose,addormentato.
Skull Kid alzò titubante una mano,protendendola cauto verso il dorso del lupo. La ritrasse un attimo,temendo il peggio,poi accarezzò il pelo scuro e morbido.
Un sorriso raggiante gli si dipinse in volto.
Sì,era lui,il suo amico.
___________________
Specie di missing moments dove si vede come SK sia cambiato da Majora's Mask a Twilight Princess
+ mini accenno a coppia pazza che mi sono fatta io perché sono stupida.
Sowwy.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Link, Skull Kid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI TU?






Le foglie stormivano timide ai colpi di vento,provocando un morbido brusio che avvolgeva l'aria circostante.
Spesso sembrava di poter udire,ingannevoli,voci sperdute che vagavano tra gli alberi e apparivano sempre lontane, irraggiungibili,eteree.
-...memorie umane?-.
-...Qualcuno...sempre a trovarti...-.
Erano frasi vuote,strane,spezzate in più punti.
Frasi che il loro possessore aveva fatto scappare e di cui si era perso il senso.


Ma Skull Kid non poteva certo perdersi.
Lo spirito saltava di ramo in ramo,leggero e agile come la foglia d'autunno che volteggia e danza nel vento.
A volte rischiava di cadere,ma riusciva sempre ad afferrare il legno con la gamba. In quella posizione dondolava, tenendo il cappello prossimo a cadere,e ridacchiava con la sua voce buffa e strana.
A volte invece si fermava di botto,si metteva a sedere e tirava fuori il flauto. Non suonava la canzone dei Lost Woods,però. Era una melodia più triste e profonda.
Si sentiva come guarito da una malattia o da una maledizione,una volta finito di eseguire le note.

Skull Kid non diceva niente agli altri,ma cominciava a soffrire la solitudine.

Aveva iniziato a fare una specie di muta:la sua corteccia cedeva,lasciando intravedere una pelle grigiastra. Il suo becco si allungava verso i lati della faccia,mentre denti aguzzi crescevano lentamente.
Gli occhi,poi...erano diventati arancioni,bordati di rosso.
Gli ricordavano quelli di Majora,e ne era spaventato.
Nessun altro gli somigliava,nei Lost Woods. E neppure fuori da quell'intricato labirinto di rami,ne era sicuro.


Abbarbicato su qualche albero per non essere visto e deriso da nessuno,abbassava le palpebre e faceva passare un dito sui suoi lineamenti. Si trovava disgustoso.
Da qualche tempo,analizzando il suo viso in quel modo, aveva scoperto che la corteccia era quasi completamente ceduta. Gli erano spuntate delle orecchie lunghe,che si sforzava di coprire col suo cappello.
La muta lasciava ovunque sul suo corpo strani segni biancastri,deformi,eppure con uno schema preciso.
Skull Kid cominciò a tremare.
“Perché succede questo? Sto diventando un adulto? NO! NO,NON È VERO! Io sono un bambino!”.
Ma quando trovava il coraggio di guardarsi nell'acqua, vedeva il suo corpo radicalmente cambiato e si allontanava subito,spaventato e confuso.
A calmarlo furono gli Spiriti degli Alberi.
Li vide la prima volta mentre era rintanato su un albero.
Erano poco più che grotteschi pupazzetti che gli giravano intorno,coi loro sorrisini inquietanti. Si avvicinavano al suo flauto,entrandoci ed uscendoci mentre ridevano.
Lui riconobbe il suo nuovo viso tra quei ghigni malvagi ma giocosi. Allargò la sua nuova bocca fino a raggiungere quasi le orecchie,facendo divertire gli Spiriti.
La magia che emanava il suono del flauto non era abbastanza per addomesticarli. Bastò aggiungere degli elementi per farlo diventare una piccola trombetta con cui richiamare i suoi nuovi amici. Una lanterna bastò per tenerli con sé mentre crescevano,diventando burattini raccapriccianti dagli occhi rossi e il sorriso maniacale.







Skull Kid scese piano dal suo ramo,attento a non svegliare il lupo. Si mosse furtivo per scorgerne il muso.
-Sei tu?-bisbigliò.
L'animale non rispose,addormentato.
Skull Kid alzò titubante una mano,protendendola cauto verso il dorso del lupo. La ritrasse un attimo,temendo il peggio,poi accarezzò il pelo scuro e morbido.
Un sorriso raggiante gli si dipinse in volto.
Sì,era lui,il suo amico,Link.
Lo aveva riconosciuto anche in questa forma.
Erano passati anni,probabilmente non era più il Link che aveva incontrato,ma una sua reincarnazione,ma andava bene così.
Poggiò le labbra sulla sua fronte una volta sola prima di sparire,lasciando un pezzo di corteccia.
“Ti aiuterò io,non temere.”.










SPIEGAZIONE PERCHE' NESSUNO AVRA' CAPITO NIENTE
Cominciamo:
1)secondo me,SK è lo stesso sia in Majora's Mask che in Twilight Princess.
Questo Missing Moments racconta di come,da bambino/ragazzo-anatra (papera? Cigno? Pennuto???) dalla pelle somigliante a legno,sia diventato un coso strano e grigio con sorrisone da Jeff the Killer (che trovo anche un po' più anziano di M'sM ma sh è un segreto)

2)Considerando che lo incontri due volte in TP (Youtube fa miracoli per me che non ho fegato e console per giocarci) e tutte e due le volte ti scatena contro pupazzi molto creepy,io dico:Ma come mai li avrà? E perché ha una lanterna che è completamente inutile e una trombetta al posto del flauto?,e mi son risposta anche a questo. PEFFETTO!

3)Quando lo incontri,è vero che ti manda contro i suoi amichetti,ma si nota bene che SK sta facendo sì che tu riesca a trovare la strada. Infatti crea porte che ti fanno andare dove ti serve (ma dai O^O) e ti mostra pure la strada!
L'ultima frase sta proprio ad indicare che SK promette a Link di guidarlo nei Lost Woods.

4)SK riconosce Link dall'odore. L'odore che emana il pelo.
Succede anche in M'sM quindi ok.

5)La coppia...ok. Non uccidetemi. In pratica,non si sa perché ma mi sono fissata che Link e SK sono coccolosi assieme. Quindi shippati.
I apologize for that.

Fine! FINEFINEFINE.
CIAAOOOO!
                An13Uta
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta