Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: ruggero is my happines    09/07/2015    0 recensioni
Non pensate sia bellissimo avere una persona con cui confessarti, avere cose in comenu e parlare degli stessi idoli? Questo é il rapporto di michele e melita.Era tutto rosa e fiori se non fosse per la distanza.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: un nuovo inizio
*Michela*
Tutto iniziò il 20 settembre del 2012 quando decisi di iscrivermi a Twitter con il nome di "_Violetta_fan".scelsi questo nome perché negli ultimi 5 mesi accade qualcosa nella mia vita:accesi la TV e scoprí un nuovo programma che mi appassió da subito e si chiamava "Violetta",da questo deriva il mio nick.All'inizio non capí come funzionava quel sociale network e lo abbandonai.Ma una sera di due settimane dopo decisi di connettermi e capire come funzionava. smisi di essere un uovo e misi una foto di violetta che scriveva sul diario. Poi dovetti mettere anche un'altra foto e li misi una fotopromozionale di violetta,infine dovete completare la bio,è scrissi"sono una ragazza di 13 anni di Firenze e amo violetta" ok! ora era tutto pronto dovevo solo iniziare a seguire i personaggi.inizialmente andare sul profilo di violetta e scoprí che si chiamava tini stoessel cominciai a vedere il profilo è la prima foto che vidi era una tv che trasmetteva violetta e sopra c'era scritto "mirando mi programma favorito" ossia "guardando il mio programma preferito".La foto non l'aveva pubblicata tini, ma una ragazza di nome "Love tini" e sopra lessi "Tini stoessel ha retwittato".Non sapendo cosa significasse lo andai a cercare su internet,e vidi che significava "condividere".Poi tornai su twitter e andai sul profilo di "love tini" e cominciai a guardarlo. Inizia a seguirla perché mi piaceva molto, piú del mio. Tornai sulla home di twitter, e dato che seguivo solo il cast e questa ragazza, mi apparai tutto ció che pubblicava. Vidi che aveva pubblicato una foto di tini con su scritto "Cuanto es linda?". Non conoscendo bene lo spagnolo andai a cercare il significato su twitter, significava: "quanto é bella?". Andai a commentare la foto e scrissi:"Mucho". Volevo leggere la sua risposta ma mia madre mi chiamó per andare a cena. A tavola non feci altro che parlare di twitter e dissi:"Ora sto aspettando la risposta di una ragazza". Ma mia madre frenó la mia gioia dicendomi" Sono contenta per te, ma conosci bene le regole, non voglio che usi il computer dopo cena." Finí la cena con il broncio e dopo aver sparecchiato andai in camera. Mi misi il pigiama e mi misi sotto le coperte. Dopo poco arrivó mia madre a darmi la buonanotte. Una volta che se ne andó sguscai fuori dalle lenzuola e accesi il computer. Mia madre non era andata a dormire, e quando accesi il computer, sentí il suono dell'accensione. Si precipitó in camera mia arrabbiatissima. "Michela conosci le regole! Non voglio che usi il computer dopo cena e tantomeno non voglio che mi disubbidisci". Io spaventata non dissi nulla. "Per punizione ti tolgo il computer per una settimana!" Disse mia madre mentre staccó la spina del computer. Io andai a letto ancora piú triste perché per una settimana non potevo entrare su twitter. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ruggero is my happines