Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: bobolettereacasoo467    09/07/2015    0 recensioni
Storia scritta a quattro mani dalle già affermate scrittrici K. e S. Starblack; narra le vicende di Zayra e Nomadù che, tra mille avventure, si trovano faccia a faccia con un potente alieno.
Ma i problemi non finiscono qui: si troveranno alle prese con un nemico ancora più oscuro e senza scrupoli.
Un Kolossal a metà strada tra epica, fantascienza, comico, fantasy... A metà strada tra tante cose.
Abbiamo fame.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: AU, Lime, Nonsense | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Zayra prese la sua spada di legno e si calò velocemente dalla finestra, aggrappandosi all'albero di ciliegio che cresceva proprio lì vicino.
  Si avvicinò di soppiatto a quella luce che vedeva brillare dalla sua stanza, tenendo stretta l'arma, nascondendosi di tanto in tanto dietro l'albero di turno o acquattandosi sotto un cespuglio.
  Arrivata a pochi metri di distanza dall'oggetto misterioso, si nascose ad osservarlo e a pensare alla strategia da usare: capì di trovarsi davanti ad un oggetto alieno, una specie di navicella spaziale molto arretrata, dalla forma d'uovo sodo.
  L'oggetto non le sembrava minaccioso, così andò a bussare «ehi, di casa! Si può?» chiese a voce alta, rivolgendosi a chi poteva trovarsi all'interno. Nessuno rispose.
  Provò a bussare ancora e ancora, finalmente la porta si aprì e tutto ciò che vide fu una luce bianca, tanto fumo e una figura nera all'interno «vengo in pace!» esordì la figura indefinita.
  «Chi sei?» domandò Zayra
  «Gustav O'Gelat, del pianeta Freezer. Con chi ho l'onore di parlare?» s'inchinò, togliendosi lo strano copricapo a forma di cono gelato.
  «Zayra, principessa di Alagor, della Dinastia Ƹ. Cosa vi porta qui?»
  «Chiedo venia, mia principessa, per la maleducazione. In ogni caso, ero in viaggio verso il Pianeta Terra per vendere le mie armi, sono, infatti, un mercante...»
  «Un mercante d'armi in viaggio verso la Terra? Posso vedere le armi che vendi? Sono appassionata! Sei già stato sulla Terra? E, dimmi, com'è? È davvero così come dicono? E i terrestri? Sono davvero così buffi?» interruppe Zayra, tutto d'un fiato.
  «Per prima cosa- disse lui soffocando una risata- Le mostrerei volentieri le mie armi, ma sono nella navicella e se mi trovo qui è perché ha smesso di rispondermi ai comandi ed ora non ci si può più entrare; in secondo luogo, non sono mai stato sulla terra prima d'ora, questa è una delle prime consegne che mi sono state commissionate, ma sarebbe un piacere per me andarci con la Principessa più affascinante che i miei viaggi mi abbiano permesso di incontrare...»
  Zayra si limitò ad arrossire, non sapendo come rispondere, non essendosi mai trovata in una situazione del genere; si sentì tuttavia profondamente lusingata e uno strano brivido le corse sulla schiena.
  «Mi permetta di dirle che è bellissima anche quando arrossisce» sorrise mentre lo diceva e a Zayra sembrò che nessun sorriso fosse mai stato così brillante.
  «Dammi pure del Tu- rispose lei, riacquistando la voce e giocando con una ciocca di capelli tra le dita -e dimmi, dove passerai la notte, ora?»
  «Non saprei dirti, siccome imprevisti come questo non capitano tutti i giorni... non posso dormire nella navicella oppure spostarla, credo che andrò a cercarmi un posto per la notte...»
  «Ho un'idea migliore!- lo interruppe Zayra, entusiasta -Perché non resti nel mio palazzo stanotte? Abbiamo tante stanze per gli ospiti, te ne farò preparare una e domani troveremo insieme un modo per aggiustare la navicella!»
  «Non posso davvero accettare, anche se è un'offerta così generosa, una persona del mio rango non può essere ammessa a Palazzo...»
  «Non preoccuparti, non so come funzioni da te, ma qui siamo molto ospitali, puoi restare quanto vuoi, ne parlerò domattina con i miei genitori.»
  Gustav accettò, ringraziando la Principessa ed entrarono nel Palazzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: bobolettereacasoo467