Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Faboulos95    18/01/2009    1 recensioni
"SEI UN MITO, sei un mito per me sono anni che ti vedo cosi' irraggiungibile sei un mito, sei un mito perche' tu per tutti noi sei la piu' bella ma impossibile." Shot dedicata alla mia coppia preferita Troypay, leggete e commentate in molti vi prego!
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei Un Mito Piccola Short Dedicata alla coppia più bella di High School Musical, almeno dal mio punto di vista, Troy & Sharpay!
Scritta ascoltando una vecchia ma incredibile canzone, "Sei Un Mito" degli 883 , ovvero per chi non li conoscesse il cantante è Max Pezzalli.
Ora vi lascio alla Fictions, Buona Lettura.
P.S.= Mi aspetto molti commenti,miraccomando! ;)...



                                                 
                                                     Sei Un Mito

Mi ritrovo qui. A casa mia. Nel bagno. Con la faccia bagnata e rivolta verso il grande specchio appannato dal calore nella stanza.
Apro l'armadietto accanto e fuoriesco un deodorante, è appena uscito in commercio e dicono sia buono. Spruzzo quasi metà bomboletta nel mio addome e nelle ascelle.
Sono emozionato ed il mio cuore è in gola,stasera devo uscire con te e mi sento strano. Forse sarà la notizia. Sono mesi che ti sogno o almeno che sogno questa storia.
I miei capelli flosci diventano duri e alla moda grazie al gel, a guardarmi sembro un'altra persona o almeno più sexy! Spero di farti quest'impressione...
Alle nove e mezza devo essere sotto casa tua ma io sono già qui alle nove in punto, come uno stupido cerco di calmarmi...


Tappetini nuovi, Arbre Magique
deodorante appena preso che fa molto chic
appuntamento alle nove e mezza ma io
per non fare tardi forse ho cannato da dio
alle nove sono gia' sotto casa tua.

Ti vedo scendere da quelle immense e pulite come sempre, scale di villa.
Quasi mi sembra un sogno,forse il più bello, ma poi come apri lo sportello della mia nuova auto mi sveglio e capisco che ci sei davvero.
Si vede che sono pazzo di te? O,almeno che mi piaci?..Spero tanto di si!
Ti saluto con un semplice: - Ciao!
Poi sorrido e tu anche e metto in moto. Giro il mio sguardo sul tuo body a balconcino che ti trattiene il seno che non credevo fosse così.
Ti guardo in viso, così bella. Fina e Sensuale.
Torno a guardare la strada e imaggino io e te in futuro, ok ora forse sto andando avanti coi tempi!


Tu scendi bella come non mai
sono anni che sognavo 'sta storia lo sai
sento il cuore che mi rimbalza in bocca e tu
con un body a balconcino che ti tiene su
un seno che cosi' non si era mai visto prima.

Sei mitica. Ti adoro. Impazzisco per te da vari mesi e non ho mai voluto cambiare idea.
Ho sempre lottato per averti, ma a volte anche senza risultati ed ora mi ritrovo in quest'auto con te che parli senza timidezza ed io che ti sorrido.
Mi sembra quasi un sogno, sai?..Spero tanto che questa serata possa farti cambiare idea su di me e che magari,be si,magari ci possa essere un
Colpo Di Fulmine...
Per me sei stato sempre un pensiero irraggiungibile,una persona che stesse solo con quelli belli e muscolosi.
Ed io non sono nessuno. Però sento che ti sto simpatico. Se è così, allora è un buon inizio!
Tutti i miei amici fanno commenti *anche pesanti* sul tuo conto e anche io *sempre* ma per noi sei sempre stato
uno scopo irraggiungibile e irresistibile, ed a pensare che io sono il tuo prescelto mi tremano le gambe dalla gioia.
Ti guardo mentre mi parli , con quegli occhi dolci e penetranti, quel fisico da urlo e quelle mani magre e morbide.
I tuoi capelli biondi stanno benissimo con quel trucco che ti sei fatto.
Non ho parole per te, perchè tu SEI UN MITO SHARPAY!

SEI UN MITO, sei un mito per me
sono anni che ti vedo cosi' irraggiungibile
sei un mito, sei un mito perche'
tu per tutti noi sei la piu' bella ma impossibile.

Però nonostante tutto ancora non capisco, perchè hai accettato il mio invito o semplicemente perchè hai scelto me! Non che mi dia fastidio,anzi tutto il contrario.
Fino a Un anno fà credevo fossi un robot con tutti e che dentro fossi gelida e cattiva, ma ora, ora penso tutto il contrario..sarà l'amore..
Tutti i miei amici non sanno di quest'incontro e forse è meglio così. Già,sarebbero stati troppo gelosi di me.
Se glielo avrei detto, tutti sarebbero scoppiati a ridere, però tu, tu hai scelto me, e ne sono contento...
Fermi il tuo discorso e mi fissi sorpresa: - Hai un tatuaggio?
Io sorrido e la guardo: - Si *mi alzo la manica* è tutto puro!
Mi accarezza l'immaggina e sento un bellissimo e piacevole brivido nelle vene...poi mi dice fissandomi: - Wow!
Ok, devo ammetterlo in questo istante ti immaggino nuda sotto di me, ma non posso farci nulla , sei tu che torturi gli uomini con le tue espressioni sensuali!
Non importa come sei, so solo che questa sera dobbiamo pensare a NOI.


Ancora adesso non capisco perche'
hai accettato il mio invito ad uscire con me
forse perche' tu non sei quel freddo robot
che noi tutti pensavamo tu fossi pero'
l'importante e' che adesso siamo qui insieme.

L'auto si ferma davanti al Bar più noto di Alboquerque e scendiamo.
La gente mi guarda,forse non mi aveva mai visto con una bellissima ragazza come te.
Tu mi guardi e mi stringi a te,io quasi muoio a causa della mancanza d'aria per l'emozione. Sorrido e ti prendo per un fianco.
Entriamo e ci sediamo su un tavolino sotto la luce rossa e cominciamo a parlare,mentre un vecchio cameriere viene per le ordinazioni.
Passano secondi,minuti, un'ora.
Siamo seduti qui che scherziamo,parliamo e sorridiamo mentre beviamo il nostro secondo cocktail.
Ho scoperto che sei anche simpatica anche se immagginavo questa tua potenzialità di conquistare le persone. Ma penso che sei anche eccitante. Forse quello è il mio primo pensiero.
Prendo un sigaro dalla mia tasca e lo accendo , tu me ne chiedi uno ed io senza problemi te lo passo e ti avvicini a me per accenderlo sulla mia sigaretta.
Sento il tuo alito profumato di fragola,grazie a questa bibita alcolica. Ti siedi e il body si abbassa un pò, ora il tuo seno è ben visibile e tu lo lasci così!
Sei una donna favolosa. Non ho parole per te,tranne una...Sexy!

Appoggiati al tavolino di un bar
scopro che oltretutto sei anche simpatica
nonostante tu sia la piu' eccitante che
abbia visto in giro sono a mio agio con te
ordiniamo un altro cocktail poi si va via.


SEI UN MITO, sei un mito per me
sono anni che ti vedo cosi' irraggiungibile
sei un mito, sei un mito perche'
tu per tutti noi sei la piu' bella ma impossibile.

Adesso dopo una bellissima serata passata per la città,per locali,per la spiaggia torniamo a casa tua. Fermo l'auto e dopo qualche secondo di silenzio mi dici:

- Dai,
vieni su da me che tanto non ci sono i miei...

Allora arrossisco e non sò cosa rispondere, ma poi ti guardo e sò la risposta, ne approfitto cosicchè possa succedere qualcosa tra me e te.
Parcheggio l'auto sotto casa tua e scendo, mentre saliamo le lunghe scale della tua villa, tu sei davanti e vedo il tuo sedere passare da destra a sinistra, allora la voglia nasce.
Mi trattengo e quando tu apri con le tue chiavi di riserva io entro e sospiro.
Tu posi la borsa sopra il tavolo della cucina e da uno sportello prendi una bottiglia di whiskey,due bicchieri lunghi di cristallo e versi il liquido dentro.
Prendo il mio e guardandoti lo bevo e tu fai lo stesso.
Ormai siamo fracidi dentro e fuori. Questa bevuta di troppo è stata per festeggiare la nostra figata insieme.
......Passano minuti e ci ritroviamo nel divani seduti insieme abbracciati senza nessun pensiero in testa e col silenzio che dominava nella stanza......
Non abbiamo la fretta di baciarci,di toccarci o ti pensare di dire: "Ti Amo o Ti voglio sposare"..NO! Ogni cosa ha il suo tempo e stasera abbiamo capito che dobbiamo ancora frequentarci e scoprirci piano piano, anche se io sento di conoscerti da sempre e che Ti Amo! Forse è una semplice attrazzione!


Quasi esplodo quando mi dici: "Dai,
vieni su da me che tanto non ci sono i miei."
Io mi fermo a prendere una bottiglia perche'
voglio festeggiare questa figata con te
anche se non mi sembra neanche vero.

E' incredibile abbracciati noi due
un ragazzo e una ragazza senza paranoie
senza dirci "io ti amo" o "ti sposerei"
solo con la voglia di stare bene tra noi
anche se soltanto per una sera appena.

Ora devo andare, perchè è tardi, mi alzo e tu mi guardi.
Mi giro verso di te sistemandomi i pantaloni che si erano abbassati.
Ti alzi imbarazzata con le mani dentro le tasche e mi dici:- è stata un bella serata!
Io ti guardo sorridendo con gli occhi quasi chiusi per il gran sonno : - Già,bellissima!
Lei si avvicina e mi bacia una guancia per salutarmi, io la guardo sorridendo..e le dico nuovamente: - La più bella di tutte!
- Allora perchè non la ripetiamo?
- Sarebbe un vero piacere..sabato sera?
- E Sabato sera sia..
Sorride come sempre, con quegli occhi caramellati e le labbra fine e piccole che si aprono e fanno risplendere un sorriso da 10 stelle.
La saluto nuovamente e accompagnato davanti alla porta, la apre e io sospirando da vero innamorato me ne vado.
Entro in macchina e allora capisco che tu non sei quella che sembri.
Tu Sei solo Un Mito Per Me!


SEI UN MITO, sei un mito per me
perche' vivi e non racconti in giro favole
sei un mito, sei un mito perche'
non prometti e non pretendi si prometta a te...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95