Anime & Manga > Inu x Boku SS
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    09/07/2015    1 recensioni
Ogni notte, ogni mattino, ogni pomeriggio, ogni sera io voglio te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miketsukami, Ririchiyo Shirakiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Anime/Manga: Inu x Boku SS
-Titolo: Ogni Giorno
-Flashfic(258 parole)
-Trama: Ogni notte, ogni mattino, ogni pomeriggio, ogni sera io voglio te.
-Rating: Verde
-Genere: Romantico
-Personaggi: Miketsukami, Ririchiyo

-Coppia: Het

Ogni Giorno

Ogni notte sento che si dimena per i suoi incubi e io non posso fare niente per salvarla, l'unica cosa che posso fare é stringerla più forte a me per farle sapere che le sono vicino e che la amo più della mia stessa vita.

Ogni mattina si sveglia dopo di me e mi guarda con i suoi occhi curiosi da bambina e mi dice "Perché non ritorni a letto così puoi farmi un po' di coccole" lo so, non é da lei ma quando siamo soli il suo lato più tenero e dolce esce fuori.

Ogni pomeriggio le sto a fianco. La accompagno ovunque lei voglia, le compro tutto quello che desidera, forse vi chiederete il perché? Molto semplice, mi piace vederla felice, adoro il suo modo di sorridere, ah e poi il suono della sua dolce voce, adorabile.

Ogni sera dopo aver finito di cenare, lei si sdraia sul letto mentre io finisco di lavare i piatti e poi anch'io mi distendo di fianco a lei. Inizialmente ci baciamo e poi finiamo per fare l'amore. Dopo esserci amati sotto le coperte, lei appoggia la testa sul mio petto e si addormenta, così io inizio ad osservarla mentre dorme é così bella. Adoro il modo in cui i suoi lunghi capelli neri sono sparsi disordinatamente sul letto ormai sfatto.

Lei é la mia unica ragione di vita, prometto di proteggerla sempre e di renderla sempre felice anche se questo vorrà dire dirle addio per sempre, farei di tutto per lei. 

Il mio unico e vero amore, Ririchiyo.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inu x Boku SS / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1