Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: TimeStrangerRey    09/07/2015    3 recensioni
Sebbene vi siano presente 50 sfumature di perversione di Ikuto Tsukiyomi, questa storia parlerà di una guerra che avverà a causa di un fatto accaduto nel 1500 d.C.
Tadase Hotori, il "piccolo re" infernale, nonostante abbia vinto il Bene, non è riuscito a prendere il lucchetto ad Amu ed ora la poveretta, dovrà affrontarlo nuovamente. Di nuovo si affronteranno il Bene e il Male, per stabilire chi dovrà regnare una volta per tutte.
Chi vincerà? Quante sfumature riuscirete a leggere di Ikuto? Ce la farà la povera disgraziata di Amu, questa volta, a vincere?
Siccome sono stanca di porvi queste domande, entrate e leggete! xD
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti, Utau Hoshina
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu Hinamori

Eccola! La sveglia puntualmente suona, ridestandomi da tutte le fantasie che nella notte mi hanno catapultata in un universo alternativo. Un universo che nessuno vorrebbe abbandonare.
Certe volte vorrei che la sveglia non suonasse, che l’uomo non avesse inventato né lei né quel carcere che devia le menti fresche degli adolescenti: la scuola.

-Amu scendi! La colazione è pronta!-

Ed ecco l’urlo sviscerato di colei che ha deciso di farmi soffrire mettendomi al mondo.
Non sono una ragazza con problemi di depressione, sia chiaro, ma mi piace mettere pessimismo in ogni cosa. Adoro questa visione del mondo.
Questa è adolescenza!

Mi preparo, scendo a fare colazione e poi, quando sono finalmente pronta, esco di casa con le cuffiette nelle orecchie e l’Ipod in mano intenta ad ascoltare qualcosa che mi faccia sentire come Trafalgar Law.
So essere sadica a modo mio -lo ammetto- e agli occhi di tutta la scuola, la sottoscritta è considerata come una ragazza fredda e distaccata.
Ne hanno di fantasia!
Forse è perché mi vesto con un abbigliamento che farebbe impazzire il mondo delle tenebre. Mentre penso a tali considerazioni, mi ammiro in una vetrina del centro: il mio corpo snello è vestito da una felpa nera con disegnato al centro, sull'altezza del seno, un teschio rosa shock tutto glitterato. Le mie gambe sono lunghe e slanciate, coperte da dei fuseaux neri e indosso delle normalissime all star.
Il mio viso presenta un lieve trucco che risalta l’ambra dei miei occhi e le lunga ciglie nere, mentre le mie guance sono lievemente arrossate per la leggera brezza mattutina. I miei capelli rosa confetto sono domati da una coda un po' indomata che cade lateralmente sulla spalla destra. E io dovrei incutere un certo terrore psicologico con un po’ di nero? Sappiamo che tutti giudicano dalle apparenze, ma così è esagerato…

Riflettendo su questi pensieri, arrivo a scuola, ma vengo atterrata da una furia distruttiva chiamata Utau Hoshina.
Lei ha il potere di farmi diventare una serial killer, una sadica pazza che gode nel far soffrire gli altri.
E’ un’idol famosissima, nonché mia migliore amica; ha due codini laterali biondi, lunghi, e due occhi che assomigliano al colore della notte. Inoltre, Utau ha la carnagione chiara, un fisico ben proporzionato che presenta le sue curve e veste in stile gothic lolita, della quale non potrebbe mai fare a meno. La adoro!

-Allora, Amu. Come va? Non ti starai facendo filmini mentali sul catastrofismo dell’umanità!- mi dice con il suo solito sorrisino che emana luce intorno a sé, ma che sotto sotto è puramente sarcastico.

-Certo che no!- le rispondo io con un bel sorriso caloroso di rimando. Il mio, invece, è molto subdolo.

“No, stavo solo cercando di capire perché l’universo ha deciso di rendermi così introspettiva!” mi correggo dentro di me.
Ma noi siamo così: amiamo prenderci in giro. Diciamo che io e lei viaggiamo sulla stessa onda...

-Largo ragazze! State intasando le strade!- ci dice Kukai, il ragazzo di Utau.

E’ estremamente estroverso e pratica tutti gli sport possibili immaginabili. E’ alto, carnagione leggermente abbronzata, con gli smeraldi al posto degli occhi e capelli castani, che -a mio parere- se li tingesse di rosso, non si noterebbe la differenza.

-Tesoro!!! Che bello vederti!-

Utau e le sue smancerie… Bleah!
Non posso commentare negativamente, perché sono una coppia perfetta e poi, loro sono i miei migliori amici.
Mi fanno invidia! L’amore tanto bello quanto odioso!

-Hinamori, Soma e Hoshina volete del cappuccino e brioches, per caso? Per iniziare la lezione occorre che io vi faccia la grazia di chiedervelo?-

Ed ecco un’altra da aggiungere alla mia lista nera: la prof di matematica!
La sua lezione è il riposino di tutti gli studenti; non c’è lezione più noiosa della sua e per fare un esempio, preferirei essere la cavia di qualche scienziato sociopatico che essere contaminata dalla sua lezione.
Non dovrei dire certe cose di quella materia del resto sono una secchiona, ma dipende dal personaggio che ce lo spiega e lei non mi va a genio.
Anche voi odiereste una materia per il semplice fatto che il prof vi è antipatico. Non raccontatemi balle!

Ad ogni modo le due ore passano con una lentezza tipica che farebbe a gara con una lumaca, ma appena terminano, sgattaiolo fuori dall’aula per fondarmi per prima alle macchinette. Dovete sapere che tutti gli studenti fanno a gara per chi ci arriva per primo: è la legge della sopravvivenza. E' come in una giungla che si salva solamente il più idoneo per mantenere la vita della sua specie.
Corro come una pazza assatanata, arrivo e che cosa vedono i miei occhi? Una coda infinita di esseri viventi dalla materia grigia più piccola di un atomo verso coloro che mi sono sempre complici dei miei sgarri.
Vedo sfumare la possibilità di fare merenda e a malincuore, mi accontento delle briciole…
Dopo la ricreazione c’è la mia amata lezione di storia, l’unica materia scolastica che merita anima e corpo della sottoscritta.

-Hinamori siamo atterrate in quale epoca storica, sta volta?- il mio amato prof, uomo di grande personalità, ha beccato la sua dolce pupilla distratta! E' un uomo sulla cinquantina d'anni, capelli color panna e la carnagione che risalta il colre dei capelli.

-Allora piccola?- mi richiama nuovamente.

Cacchio! Santo cielo! Kami!

-Inter nos magister viri, carpe diem!- Gli dico in perfetto latino come piace a lui.

-Ottimo siamo da Orazio! Dato che lo stai pensando,piccola, ti va di ascoltare me che, anche se non sono bello, sono per lo meno interessante?- mi dice lui.

-Sì prof!- esclamo io con un lieve sorriso sincero.

E’ interessante vederlo quando incita i suoi allievi ad ascoltarlo e ci rende partecipi dei suoi profondi pensieri… Sto andando per filosofia adesso!
Con lui, però, la lezione finisce come un battito di ciglia e all’ultima ora, osa varcare il male fatta a persona: la prof di biologia!
Siamo tutti con il fiato sospeso, Utau e Kukai mi guardano supplichevoli e, conoscendo quello sguardo, dico a gesti:
”Non osate chiedermi di farlo ancora! Sono pericolosa alcune volte e poi, anche lei mi incute un certo terrore…”

-Hinamori! Abbiamo da chiacchierare qui? Se è così parliamo di Darwin!- mando al diavolo lei e i miei amici e sottovoce mi dico:
-Perché ho come l’impressione di essere tra l’incudine e il martello?-

-Forse è perché lo sei!- esclamano all’unisono la prof e Utau.


-Hoshina abbiamo anche noi tale voglia?- la bionda sbianca e io mi butto all’indietro con la sedia.

Ho un bel bernoccolo piantatati dietro la testa e mi rialzo dopo un po’ sotto lo sguardo scioccato del Male fatto a persona e divertito dei miei compagni.
E io dovrei incutere terrore? Ci sono in questa scuola soggetti più schizzati di me!

-Vado in infermeria per mettere del ghiaccio!- le dico alzandomi e posso così svignarmela da quell’inferno.

Siiiiiiii!!!
Ora sono nei corridoi solitari della scuola e ballo la danza della vittoria come una tossico-dipende. Saltello e corro contemporaneamente, ma inciampo da sola nelle scale e le faccio tutte con il fondo schiena ( adesso non ha più bisogno di essere rassodato) e finisco questa strana corsa mortale tra le braccia di un ragazzo.
Riaprendo gli occhi, mi ritrovo quelli di lui addosso. Sono due perfette ametiste che mi fanno sprofondare nell’imbarazzo più totale. I suoi capelli fulvi sono blu notte e la sua corporatura, oltre ad essere irresistibile, è anche quella di un felino.
Starei a fissarlo in eterno, se lui non avesse rotto il ghiaccio guardandomi malizioso e dicendo:

-Certo che un’avance così nessuna me l’ha mai fatta! Vacci piano con quello sguardo. Così mi consumi!-

Idiota! Ma chi si crede di essere?

-M-ma che vai dicendo? Non sparare cavolate!- gli dico rossa in viso alzandomi e correndo via come un fulmine.

Una volta tornata in classe cerco di non ripensare a quello che era successo poco prima è stato imbarazzante e umiliante per il mio ego, ma l’immagine di quel ragazzo non osava lasciarmi in pace.

***Angoletto dell'autrice schiavizzata dalla sua gemellina***

Jlo, tutto ma non il rosa!
*Jlo la fulmina con lo sguardo*

Ok, ok. Allora... che dire? Mia sorella ama questo anime e mi ha chiesto di farci una storia. Mi piace Shugo Chara, per carità, ma non più così tanto. Ma per mia sorella, questo e altro!

Jlo: Davvero? *occhi da cucciolo*
Bebe: No! *risata malvagia*
Jlo: Niente Nutella!
Bebe: Ma lo sai che scherzavo, sorellina... <3


Allora, se vi è piaciuto o meno, fatemelo sapere! Ci vediamo nel prossimo capitolo bella gente! ;D
Baci, Bebe <3


P.S.: Pubblicherò ogni 3 giorni *^* Con questo, vi risaluto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: TimeStrangerRey