Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    09/07/2015    9 recensioni
Shun di Andromeda, cavaliere di grande valore e dal cuore d'oro.
Una creatura di grande purezza, ed indomito coraggio.
Una piccola, fragile stellina, che racchiude dentro sè la potenza devastante di un'intera galassia.
100 drabble/flashfic dedicate a lui, ai suoi pensieri, sogni, paure e preoccupazioni, a tutto ciò che in troppi non riescono a capire e che molti altri- come me - hanno imparato ad amare.
Alla creatura più pura dell'universo intero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Andromeda Shun
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Numero parole: 177
Personaggi: Shun, Kiki
Prompt:  FINE
Contesto: Post Hades

Genere: Malinconico




 

<< Shun? Ti prego, dimmi una cosa: è veramente arrivata la fine, per tutti noi? >>

Shun si voltò in direzione di Kiki, i cui grandi occhi azzurri lo fissavano pieni di lacrime, terrore e preoccupazione. Il Cavaliere di Andromeda si morse il labbro e sospirò flebilmente, lo sguardo contrito ed il cuore a pezzi, sempre più pesante.

Non era semplice per Kiki dover accettare la reltà delle cose, la morte di Mu e di tutti gli altri Cavalieri d'Oro, tutto ciò che era accaduto a Seiya e la terribile, inevitabile consapevolezza di essere ormai rimasto completamente solo.

Eppure, in un modo o nell'altro, avrebbe dovuto imparare ad andare avanti.

<< Ascoltami, Kiki... Tu credi ancora nella Giustiza? >> domandò Shun, guardando il piccolo con aria di conforto << Credi nella Verità, nella bellezza di un ideale, nell'Amore e nella Fede incondizionata che nutriamo nei confronti della dea Athena? >>

Kiki annuì in silenzio, con fermezza e decisione; Shun gli sorrise con dolcezza, una mano gentilmente posata sulla sua spalla in segno di conforto.

<< Allora non è ancora la fine, Kiki. Non lo è ancora. >>





N.d.A: Ho provato ad immaginare un momento fra Kiki e Shun, dopo i tragici eventi di Hades, e ho pensato che il nostro beniamino potesse essere la persona più indicata per trasmettre al piccolo un po' di fiducia.
Del resto, chi meglio di lui potebbe farsi portavoce di un simile messaggio di speranza? :)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte