Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    09/07/2015    1 recensioni
AU!Role Reversal & AU!Enchanted Forest
Sleeping Hook ( Aurora/Killian Jones ) endgame
sequel di " The Prince and the Lady Pirate ", il rapimento del giovane Henry Mills, figlio della principessa Emma Swan, innesca conseguenze che nessuno riesce a prevedere, specialmente per il principe Killian Jones e per la rapitrice, il capitano Aurora
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aurora, Killian, Jones/Capitan, Uncino, Pan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana9241
Fandom: OUAT
Titolo:  The Prince and the Lady Pirate - extended version
Personaggi: Killian Jones | Captain Hook, Aurora, Emma Swan, Philp, Mulan, Regina Mills | Evil Queen, Bealfire| Neal Cassidy, Henry Mills,Jefferson| Mad Hatter, Malcolm| Peter Pan, Lost Boys; KIllian/Aurora, Killian/Emma, Emma/Jefferson, past!Emma/Neal, Philip/Aurora/Mulan, Peter Pan/Felix
Rating: NC15
Note: tempo fa per il p0rn fest scrissi una SleepingHook con questo prompt" Prince!Killian & Pirate!Aurora ", di mia iniziativa vi aggiunsi anche un'AU!Enchanted Forest, ora siccome sebbene fosse un'OS avevo sempre più idee ... ho deciso di cominciare questa storia, sequel della prima
Note2: AU!Role Reversal, AU!Enchanted Forest, 3some, love triangle
Note3: diciamo che le cose sono complicate, ho voluto aspettare la fine della Season 4 prima di cominciarla, non che poi sarebbe cambiato qualcosa ma volevo sapere come avrebbero gestito Pam Malefica
Note4: la mia beta ci sta eprdendo la testa a causa dell'intreccio, ma col tempo sarà tutto chiaro, spero
Note5: Ho in testa la Sleeping Hook da quando ho rivisto la 3x08 di The Tudors che non cesso di immaginare Hook e Aurora insieme, devo lavorare anche su quella, un giorno

 

 

 

sh

 

 

 

Kllian Jones aveva delle certezze nella vita.
La prima era che per quanto facesse non sarebbe mai stato come Liam, di quello erano tutti convinti.
La seconda era che era sempre stato un tipo fedele, era fidanzato da quasi un anno con la principessa Emma e mai l’aveva tradita, fino a quella notte.

Non aveva mai sentito parlare del capitano Aurora Grace, che una ragazzina minuta come lei fosse un pirata era stata una sorpresa e che lei … non riusciva a pentirsene, se chiudeva gli occhi ricordava la pelle di lei a contatto con la sua, le mani curiose e quello sguardo di sfida e le sue labbra.
Poi l’aveva rivista al ballo e lei lo aveva baciato di fronte ad Emma come se fosse naturale un comportamento del genere, e vederla con quell’abito rosa l’aveva resa bella ma con gli abiti maschili era attraente.

“ Io vorrei semplicemente capire, chi è quella ragazzina e perché ti ha baciato? “ lo incalzò Emma mentre lui vagava con gli occhi alla ricerca di Aurora, voleva una spiegazione l’avrebbe avuta.
Stava cercando una risposta adeguata e che non rivelasse quello che era accaduto quando sentirono qualcuno che li stava chiamando.
“ Per fortuna vi ho trovato, si tratta di Henry” dichiarò Snow White, la madre di Emma, Killian ormai aveva smesso di farsi domande sulla differenza d’età tra le due donne che sembrava minima.

“ Cosa è successo? “ le chiese Emma, Killian sapeva bene che sposare Emma avrebbe significato prendersi a carico anche Henry, il figlio che Emma aveva avuto giovanissima col principe Baelfire, figlio dell’Oscuro, il ragazzino si faceva vedere raramente a corte perché per anni aveva vissuto con Regina che considerava sua madre a tutti gli effetti. Emma stessa aveva atteso un anno prima di rivelargli che aveva avuto un figlio e sebbene volesse ancora bene a Baelfire, che lei chiamava Neal, era andata avanti e aveva bisogno di lui.
“ Non lo so, un secondo prima era nella sua stanza quando sono passata a controllarlo e mi ha detto che stava bene, sono tornata per controllarlo ed era sparito. La porta era aperta e c’era questo “ rispose sua madre mostrando un biglietto dove vi era disegnato uno dei draghi imperiali.

Aurora Grace aveva parlato di un’amante, e l’aveva appena vista con una donna vestita all’orientale, forse tutto quello era stato calcolato, persino il bacio pensò con una certa delusione.

 

°°°

 

Prima dell’incantesimo aveva amato indossare abiti simili, con quelle gonne lunghe, gli strascichi e ballare tutta la notte con Philip.
Questo era stato prima dell’incantesimo di Malefica, di Mulan e della sua decisione. Lo faceva per amore si disse mentre scrutava il mare, suo padre le aveva fatto sapere che l’avrebbe accolta e protetta nonostante quello che stava facendo ma non era interessata a tornare a casa.

“ È andato tutto bene? “ chiese nel vedere Mulan che le si avvicinava, sentiva di potersi fidare ciecamente di lei e per quello le aveva affidato quell’incarico.
“ Tutto bene, è nella tua cabina … “ le rispose l’orientale prima di zittirsi, Philip si stava avvicinando e sicuramente avrebbe posto le stesse obiezioni.
“ Ci stavamo chiedendo, è proprio necessario tutto questo? Potremmo fuggire, andare dovunque tutti e tre, non devi per forza essere sottomessa a quel demone “ si aggiunse Philip e Aurora sapeva che aveva ragione, ma era l’unico modo per salvare suo padre, sapeva bene che Philip aveva sbagliato a rivolgersi proprio a lui ma era l’ultima soluzione che aveva tentato per ritrovarla.

“ Lui ci troverebbe, lo sappiamo tutti e tre “ rispose lei prima di prendere il fagiolo che portava nel sacchetto legato alla cintura, era ora di assolvere il loro ultimo compito, poi sarebbero stati liberi, tutti e tre, insieme.

“ Tenetevi forte, andiamo a Neverland! “ urlò, non sapeva per quale motivo Peter Pan volesse il figlio della principessa Emma ma non le importava nemmeno. L’ultima cosa a cui pensò prima di fare cenno a Philip di sistemarsi accanto al timone, furono le labbra del principe Killian, era un peccato che non l’avrebbe rivisto mai più si disse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924