Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    09/07/2015    2 recensioni
Un ritorno di un nemico dal passato causerà molti problemi a Jessica e al popolo dell'aria, nessuno si sarebbe mai apettato di rivederlo, ma ora è tornato più forte che mai, il ritorno dell'essere alato più crudele di tutti i tempi, ossia...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno delle ali oscure
1° capitolo
La piuma rosso fuoco
Tanti anni fa in un isola remota viveva un popolo pacifico. L’isola è stata chiamata dai suoi abitanti Gorm e quindi questi prendevano il nome di gormiti.
La vita trascorreva tranquilla, e pacifica, fino a quando
Il vulcano che sovrastava tutta l’isola eruttò.
Dal cratere uscirono delle strane creature fatte di fuoco. A capo di queste creature c’erano Lavion signore del terrore e Magmion signore del male.
In poco tempo sterminarono l’intera popolazione.
Solo uno sopravvisse e con le sue lacrime creò l’occhio della vita che ha evocato con la sua magia quattro popoli che ognuno apparteneva a un elemento della natura: terra, acqua, foresta e aria.
Per molto tempo questi popoli si scontrarono con i nemici, ma un giorno qualcosa semplicemente cambiò…
Elios il secondo signore dell’aria apparso su Gorm aveva tradito i suoi alleati con il popolo del fuoco, da allora il popolo dell’aria era stato alleato con il male. Facendoli diventare crudeli e potenti. Da allora Elios è stato nemico dei signori della natura trasformandosi in un essere più potente.
Alla fine della battaglia Final Evolution quando tutti i signori furono risucchiati nel varco dimensionale, nuovi eroi a distanza di secoli apparvero, ma questi erano diversi, erano umani.
Finalmente Gorm aveva di nuovo i suoi signori ma un male dal passato sta arrivando e non avrà pietà.
Erano passati ormai molti anni forse addirittura secoli dalla grande battaglia Final Evolution nessuno si ricordava il giorno esatto, ma tutti rammentavano di come era tragicamente finita cioè con il risucchio dei signori nel varco dimensionale.
Ma ora tutti i popoli del bene devono mettersi al lavoro per far ritornare Gorm al suo antico splendore.
I popoli dell’aria che era diventato malvagio per il tradimento di Elios, ma erano disposti a cambiare per il bene di Gorm, ma non tutti, infatti i guerrieri di Devilfenix non volevano combattere senza il loro capo allora decisero di addormentarsi nelle profondità del Picco dell’Aquila, portandosi con se solo una piuma rossa per icordo del loro signore.
Ma un altro pianeta si stava formando e nascendo insieme a Gorm, un pianeta chiamato Terra.
Dopo molto tempo i nuovi signori di Gorm erano arrivati, ma erano diversi dai precedenti infatti erano degli umani e tutti di nome: Lucas, Toby, Jessica, Nick.
Ognuno aveva un elemento:
Lucas = foresta
Toby = mare
Jessica = aria
Nick = terra
 Un giorno i quattro signori distesi sul divano all’istante cominciarono a tossire, ma non era solo questo era diventato difficile respirare. Razzle uno volta entrato nel salotto disse che l’aria era diventata tossica allora Jessica disse:
-Muoviamoci subito!bito
Razzle diede il via e andarono nel tempio degli elementi, ma Razzle disse…
-Voi andate rimango io è una emergenza abbiamo bisogno di tutti i signori della natura soprattutto tu Jessica.
Dopo la formula furono portati vicino al picco dell’aquila e videro Aquila solitaria a terra sanguinante che diceva:
-Non può essere vero, non può essere vero, tutto ma non lui…- Non avevano tempo dovevano raggiungere la cima, ma prima si sono assicurati che non fosse grave.
Quando raggiunsero la cima sentirono degli urli alcuni per disperazione altri invece erano urli di rabbia e successivamente Jessica avvistò una piuma di colore rosso fuoco che brillava come non mai.
Dal sottosuolo sbucarono dei mostruosi gormiti alati uno di loro chiamato Crudelion  che aveva l’aspetto di un insetto disse:
-E’ il momento del risveglio alato il nostro signore ritornerà non avrà pietà su di voi sciocchi!!! Sta arrivare e niente sarebbe stato più come prima!-
-Di chi stai parlando?-
-Quando sei ingenuo “fasullo” signore dell’aria, presto saprai tutto!-
 All’improvviso si senti un urlo d’aquila cosi forte che si senti in tutta Gorm, più vicini potevano vedere una sagoma che stava per uscire da un varco dimensionale, era un essere con tre paia d'ali, i signori non sapevano cosa stava succedendo ma per tutti i componenti del popolo dell'aria sapevano che stava arrivando il gormita alato più potente e crudele di tutti ossia Devilfenix…
Continua…
Angolo dell'autore:
Lo so che l'avevo già pubblicata ma volevo sistemarla allungandola e aggiustando HTM, Spero che apprezzerete il miglioramento e fatemi sapere con un commento cosa ne pensate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05