Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: innominetuo    09/07/2015    11 recensioni
100 parole 100 per accostarci al dolore di Shunrei, affranta alla vista della “Pienezza del Dragone” di Shiryu, immolatosi alla Decima Casa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dragon Shiryu, Shunrei / Fiore di Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo brillare nel cielo, nel pieno fulgore del Dragone.

Una cometa lucente e splendida, pura come puro è il tuo spirito. Il sacrificio è compiuto. Corteggi il tramonto, levando il tuo ultimo canto alle stelle.

Niente più preghiere per te, Shiryu. Nulla più posso fare per strapparti al tuo destino.

Se tu ora sposi l’Universo, divenendone corpo ed anima, io resto ancorata alla terra, una volta di più, come umile, piccola cosa.

Altro non so essere.

Sposo le mie lacrime, Shiryu.

Sposo passi più stanchi.

Sposo angoli bui.

Mentre chiedevo solo di abbracciare il firmamento, insieme a te…
 


shunrei

(This image is from a google search, no copyright infringement intended)

****

I personaggi di Shunrei e di Shiryu non mi appartengono, essendo gli stessi di esclusivo appannaggio di Mr. Masami Kurumada. La suesposta drabble è stata composta senza scopo di lucro, nel rispetto dei diritti di autore e della proprietà intellettuale.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: innominetuo