Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Blyth    10/07/2015    2 recensioni
Flashfic scritta per la Drabble Night indetta dal gruppo facebook We are out of prompt ( non so darmi contegno quando scrivo -.-'')
"...la cosa che mi logorava era il non poter mantenere la promessa fatta ad Al, aveva detto che non importava se il prezzo da pagare erano vite ma non riuscivo a sentirmi slegato dal mio giuramento..."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A qualunque costo Note:
Ecco la mia prima storia sui fratelli Elric, scritta per la Drabble Night del 09/07/15 indetta sul gurppo facebook We are out of prompt.
Qui lil prompt: Avrebbe ridato il corpo al fratello a qualunque costo, anche in cambio della sua stessa vita.
Parole: 185
Full Metal  č stato il primo anime che mi ha introdotto al "mondo otaku" spero di aver fatto un lavoro quanto meno decente.
                                                    Blyth


 A qualunque costo




Non potevo credere che la pietra filosofale, la nostra unica speranza di riavere i nostri corpi, fosse fatta distruggendo vite umane, strinsi il mio pugno di acciaio. Non mi importava non riavere i miei arti, potevo vivere senza un braccio e una gamba, avevo gli automail di Winry, la cosa che mi logorava era il non poter mantenere la promessa fatta ad Al, aveva detto che non importava se il prezzo da pagare erano vite ma non riuscivo a sentirmi slegato dal mio giuramento. Lui aveva tutto il diritto di vivere una vita normale, in un corpo di carne ed ossa, l'errore l'avevo fatto io, io avevo deciso di provare una trasmutazione umana, ero il fratello maggiore avrei dovuto impedirgli di seguire la mia folle idea. Non mi sarebbe bastata una vita intera per riscattare gli hanni che gli avevo rubato, l'infanzia in cui non aveva potuto sentire la brezza del vento sulla pelle o mangiare il suo dolce preferito; il minimo che potevo fare era ridargli il suo corpo, a qualunque prezzo, se voleva la Veritā avrebbe anche potuto prendere la mia anima peccatrice.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Blyth