Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladynotorius    19/01/2009    2 recensioni
Amiche
Di quelle che esistono nelle fiabe, quelle a cui tieni.
Quelle a cui vuoi bene.
Bene a queste io dedico la mia storia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends

Sapete ragazze, ringrazio ancora il cielo e la stella benevola che guarda verso il basso e vede me.

La prima volta che vi ho incontrato, contesto a parte, è stato un gran giorno. Eravamo tutte stanche, tutte emozionate, tutte pronte a dare battaglia, per quella prima fila che tanto agognavamo. Eh bhè, possiamo affermare di essercela meritata no?

La prima volta che ho visto una trottolina e una psicopatica insieme è stato quel famoso giorno... il 10 Luglio... 

La trottolina, una pazza di 24 anni, biologa e aspirante moglie o amante del cantante della band più famosa di questi tempi, quel giorno è scesa dal treno. E mentre mi aspettavo una ragazza un po’ seria - Con la voce che si ritrova, nessuno penserebbe mai che è quel che è - mi sono ritrovata fra capo e collo una ragazza di si 24 anni, ma che a guardarla non ne dimostrava più di 16.

 Non vi dico i salti di gioia che ha fatto quando hanno chiesto pure a lei la carta d’identità per entrare all’Hard Rock cafè a Dublino... 

La psicopatica invece si chiama così solo perché è veramente troppo pazza per non avere un nome simile. Una che ha una camera piena di poster, una che va fino a Milano per una sola rivista, una che è restia a spendere 50 euro per il piercing che ha sempre voluto perché con quei 50 euro si potrebbe prendere un mucchio di Loro riviste... Dai è un’adorabile psicopatica no? 

Però sono tutte e due così care, perché se ti possono aiutare lo fanno, se ti possono prestare soldi, lo fanno, se ti possono fare un bel regalo lo fanno. 

Ritornando a quel giorno mi ritrovo a pensare che forse qualcuno dall’alto ha voluto sul serio guardare verso il basso.
Altrimenti non si spiegherebbe il perché tutt’ora ad oggi siamo qui, ad organizzare viaggi insieme e a prepararci con fervore per il Loro arrivo.

In fondo è semplice no?

Una chiama l’altra e insieme chiamano la più irrintracciabile delle persone. Tokio Hotel a parte ovviamente. 

E poi trovarsi, andare al bar solito - Ah, adesso avete pure un vostro bar? A quando la vostra canzone?? - sedersi e preparare il più grandioso degli argomenti:

 Sessanta date per il loro concerto.

Quante date facciamo? Quante volte andiamo? Come ci organizziamo? Non torniamo neanche a casa se ne fanno tre in Italia vero? A distanza da due giorni le une dalle altre riusciamo a farle tutte!
E poi, ovviamente, Oberhausen!
Ah si, il cartellone! Quello con su scritto “Georg sono incinta” in tedesco!
Ma si, se poi lo portiamo a tutte le date si ricorderanno di noi e diranno “Ma vi ricordate di quella pazza che ci ha seguito per tutto il tour con quel cartellone?” e avranno un impronta della nostra esistenza, breve e piccola, ma l’avranno.

Sapranno che noi esistiamo.

Ah ma poi ovviamente c’è il discorso Meet&Greet.
Dai dobbiamo vincerlo uno no? 

Questo non l’abbiamo detto ma sappiamo tutte che lo speriamo con tutte noi stesse.
Ora e per sempre Tokio Hotel, no?

 

Bhè ragazze. L’amicizia c’è, esiste ed è tangibile.
E sono veramente contenta che con voi duri.
L’amicizia ce l’hai dentro, può durare anni, come me con la ragazza ricciuta, o pochi mesi, come me e la ragazza alta, ma esiste sempre.

I viaggi invece fortificano o distruggono.
Ne abbiamo parlato un pò io e la trottolina di questo. E sono contenta di poter affermare che con noi ha consolidato.

Ora, non ci resta che aspettare che quei quattro barboni vengano, per organizzare di nuovo un pomeriggio noi tre insieme e progettare a tavolino a cosa, dove e quando andiamo. 

In fondo possiamo definirci amiche adesso, vero?

 ***

Nota dell'autrice: Chissà se prima o poi la leggeranno...
A presto!
Ladynotorius
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ladynotorius