Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Regina Oscura    19/01/2009    1 recensioni
cosa succederebbe SE: Kaito kid e Dark il ladro decidessero di rubare la stessa pietra? E se sulle loro tracce ci fossero tutti polizziotti conosciuti e non? E se, addirittura, arrivassero altri ladri da tutti i fumetti e i telefilm esistenti? Ecco la risposta, la mia prima ff, non siate crudeli *Milli Lin*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Detective Conan e Hiwatari

VS Dark il ladro e Kaito Kid

Èòù

Salve!!!!! È la prima volta che scrivo una storia ^^ il mio nome è Milli Lin è sono un amica della Regina oscura che ha postato sto scritto …..

Spero che vi faccia sorridere almeno un po’ anche poco poco non siate cattivi… Anche se non sono iscritta leggerò volentieri i vostri commenti (se ne avrete da fare ^^) bene che questa idiozia inizi!!!!

 

 

Capitolo 1 “L’iniziò del guaio e il segreto di Conan svelato”

Era una giornata piovosa ,una di quelle giornate bruttissime in cui non si ha voglia di fare niente di niente.

Una lieve nebbia d’autunno aleggiava attorno a un piccolo edificio ove si trovava (e si trova ancora) l’ufficio del “Grande Detective” Kogoro il dormiente.

-Ehi!!!!!!- Urlò l’uomo baffuto –Perché cavolo hai messo grande detective tra virgolette!?!?!Autrice dei miei stivali dico a te!!!!-

-Io trovo che abbia fatto bene….- mormorò un bambino occhialuto con un sorrisetto beffardo.

Kogoro lo fulminò con lo sguardo e il piccolo e sfigato Conan si ritrovò con un enorme bernoccolo.

Riecheggio allora la mia voce -Senti io nel mio racconto scrivo quello che mi pare e poi tu sei un deficente quindi…-

-Deficiente a me?!?! Se ti becco brutta mocciosa!!!- improvvisamente il Cretino (Da ora questo è il suo nome) si ritrovò con le labbra cucite dallo spago.

-Umhmauuuum- mugolò correndo per la stanza e agitando le braccia come il demente che è.

-Mamma mia l’autrice è davvero cattiva..- disse Conan.

-Si lo sono ma non ti permetto di dirlo!!!-

Il piccolo Detective sbiancò c’ero Io davanti a lui con gli occhi di fuoco e un coltello in mano (Aura di fiamme dietro)

-Raaaan!!!!-Gridai tutta dolce lasciando stupito il piccolo coso occhialuto.

La mora arrivò subito e io mi sfregai le mani con fare malvagio.

-Senti sai che questo qui…-  guardai Conan con un ghigno crudele.-eheh-

-NOOOOOOO!!!!! Rannonèassolutamenteverononcrederlestamentendo!!!!!!!!- .

Lei lo fissò un attimo senza parole, anch’io d’altra parte non ci avevo capito un cavolo.

-Comunqueee…lui in realtà è Shinichi!!!!!- DANDANDANDAAAAA!!! (musica di Beethoven in sottofondo) .

Lei rimase un attimo interdetta prima guardò Shinichi bambinizzato poi me poi lui poi me ecc…(se elenco tutte le volte che l’ha fatto finisce la pagina...)

Era seria come non lo era mai stata, mentre Conan era semplicemente pietrificato dal terrore.

-Autrice…- mormorò scura in viso - Conan…- continuò a mormorare come paralizzata –Allora è vero…-.

Shinichi doveva inventarsi qual cosa, qualsiasi cosa.

-Ascolta Ran...- iniziò lui ma lei lo fermò con un secco segno della mano.

-Allora è vero che….- Io mi sfregavo le mani malvagiamente -…Che tu…-

-MUAHAHAHA…- ridevo io,oh come ci godevo…

-Sei una psicopatica!!!!- gridò indicando me.

Conan scoppiò in una risata folle fino a rantolare a terra dal dolore allo stomaco.

-Cooooosaaaaa?!?!?! Dici a me? Ma allora è vero che sei proprio scema!!!!-

-Scema a me?!? semmai a te scusa, ma credere che il piccolo Conan sia Shinici è da stupidi….-

-E dire che per due volte avevi raggiunto un po’ di serenità mentale e avevi quasi indovinato la verità….- sibilai mettendomi una mano sul volto disperata.

-Beh quando lo avevo incolpato di essere Shinichi ero un po’ brilla e poi mi mancava da morire, ma adesso ho un nuovo amore ^^-.

Conan svenne sul colpo –NUOoOoooo…TT__TT- gridò prima di cadere a terra in lacrime.

Ran tirò fuori da non si sa dove Takeshi Saehara.(l’amico di Daisuke DNANGEL)

-Il mio caro Takeshi è un grande giornalista- disse tutta sorrisi abbracciandolo –Non è vero ciccino??- domandò con voce suadente rivolta a lui.

-S-SI..- disse in modo meccanico lui super agitato e rosso come un peperone.

-È così timido il mio amore ^^- io rimasi senza parole -…-

-Ma comunque chi ti ha detto questa cosa che io sono spicopatica?- domandai poi stufa di vedere Ran che si strusciava a quel povero ragazzo.

-Oh bhe è stata Regina Oscura...^^-.

Fuoco e fiamme arsero dietro di me –R-e-g-i-n-a!!!!-

-siiiii?- rispose una vocina mielosa, ma vedendomi rimase paralizzata dal terrore

–Cos’hai Milli-Chan?O_O-

-Tu pensi che io sia una spicopatica?????-

-Ma s...noooooo Milli-Chan...IO?la tua cara amica??noooooo....-

-è_é E non chiamarmi Milli-Chan è una cosa che odio!!!!-

-Ahi ahi qui si mette male...emh..io...senti Milli-chan emh...-

-è_é Ti do tre secondi di anticipo: 1...2...-

Lei era già sfuggita alla mia vista e anchio me ne andai soddisfatta tanto l’avrei ripescata e allora...muahahahaha!!!!!

Tornando alla storia...

Saehara sguscia via dall’abbraccio stritolante della ragazza –Devo dare una grande notizia: oggi…-

Ma non finì mai la frase perché fece irruzione nella stanza un ragazza dai corti capelli castani –anf anf anf anf…-.

Ran la fissò preoccupata –Sonoko....cosa ci fai qui?-.

La castana riprese fiato è urlò –NOTIZIA F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!- teneva in mano una pagina di giornale ricoperta di rossetto rosa.

-Stasera!!!-urlò stile TG di canale 5 –Alle nove in punto…..apparirà al museo Otaba Il grande Kaito Kid!!!!!!!*__*-

Questo basto per far risvegliare dallo stato di trans Conan –Eh?Cosa? Davvero??- disse emozionato “Sono ancora incacchiato per l’altra volta…mi ha fatto uscire fuori strada quel bastardo…”

-Ma non è finita!!!!!!- urlò ancora Sonoko ma sta volta toccò a Takeshi continuare il discorso –Si perchè sta sera allo stesso museo ci sarà anche Dark il Ladro sarà una grande sfida!!!! E sta volta riuscirò a fotografali!!!!-

Il mini-Shinichi riuscì allora a rialzarsi in piedi quel giorno avrebbe catturato, non un ladro ma addirittura due….

-Che bello Ciccino se ci sei tu ci vengo anch’io!!!!- Esclamò Ran abbracciando di nuovo Saehara fino a strozzarlo.

Conan ricadde a terra in lacrime, che sfiga che c’aveva quel infausto giorno….

 

 

Allora??come vi è sembrato?spero che almeno qualcosa vi abbia fatto sorridere i prossimi capitoli sono ancora più divertenti ^^ beh questo secondo una mia convinzione… lasciate qualche commentino anche negativo (preferirei positivo ^^)

Vostra  *Milli Lin*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura