Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    10/07/2015    5 recensioni
[...] -Oh, Dio, Ludwig!- la bocca di Feliciano mossa a riso, schiusa e piacente, gli occhi tesi a stuzzicare lo schermo del computer. Seguono due singulti, segue la risa, un borbottio di circostanza.
- Ludwig, persino in questa facciamo sesso!- [...]
In res fabula, di come Feliciano aprì gli occhi sulle meraviglie di Internet e un particolare sito, e di come la voce di questo gironzolò a piè pari. !Sono disponibile a qualsiasi suggerimento o richiesta!
I- Per Ludwig e Feliciano
II- Per Arthur e Francis
III- Per Romano e Antonio
IV- Per Gilbert e Ivan
V- Per Feliciano e Romano
VI- Per Gilbert (e Elizaveta)
VII- Per Feliks e Toris
VIII- Per due vecchi signori
XIV- Per Ivan e Natalia
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quel tale efp 2

Quel tale EFP II

Schiocca nell’aria un chiocciare compiaciuto, una composizione di brusii e sussurri straniti- bisbigli e di nuovo un tossire imbarazzato, un’imprecazione mugugnata dal più nero malumore e un fremere nervotico.
- No, no! Dannati lunatici!- ultima ostentazione ad un disagio crescente, la postura che si scompone e le mani che danno aria, -Che scempio sarebbe questo?!-
Inghilterra scrocchia le dita alla maniera sconsiderata dell’iracondo pensionato atto a trovar pace fra la cura del giardino e cattive novelle: lui e Francis potevano permettersi di condividere le analogie che potevano esserci fra un’anguilla e una balena, eppure proliferavano abomini che li inquadravano uniti e piacenti.
-Arthùr…-
-E, oh, God, tieni quelle mani lontane da me! Viscido!- le sopracciglia dell’inglese sono già un grumo fitto di nubi, puntato a sottolineare poche quanto emblematiche frasi; manette ed un tentativo d’ostruzionismo, ambigui arnesi e battute tanto fini da poter esser state vomitate da Francis Drake quando ancora il Rum schiariva le voci tonanti dei marinai.
-Arthùr, non dirmi che non sci hai mai fatto un pensierino, nh.- l’uomo sorrideva felino, sulle labbra le rose di Versailles e il profumo dei gelsomini. Forse all’erta, una tranquillità che era più sentinella gettata in campo, dato il pesante clima di sfida che accompagnava la presenza di Arthur.
-Ma quale pensierino, va a diavolo, te e i pensierini!-
Uno strattone, dei passi pesanti a seguire, l’inglese che abbandona sia l’amico che il proprio behavoiur da dandy, abbracciando con trasporto l’isterismo preparto- eppure Francis ha sul volto cucita una vittoria dolce e ironica, la dispiega con un risolino infantile.
-Onh, Arthùr, mon ami, dove vai? Ti ricordo che era nella tua cronoloscgia!-





Note: Non assicuro una pubblicazione tanto rapida, avendo anche altre storie in corso- dopotutto avevo il capitoletto già pronto, essendo davvero veloce e rapido da elaborare e scrivere.
Non mi aspettavo che per molti di voi ciò rappresentasse una novità- non posso far altro che sperare possa piacervi, magari togliere quei due minuti in qualcosa di così tanto frivolo.
Apprezzo moltissimo il vostro supporto e le vostre richieste (che mi sono puntualmente annotata), grazie di cuore!
Infine non ho resistito, e ho ficcato dentro un riferimento alla pirateria inglese, ma tant'è.
Alla prossima, Blacket.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket