Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Faust_Crazyexcel    10/07/2015    2 recensioni
Ho provato ad immaginarmi il primo incontro tra Eric ed Alan, ed è uscita fuori questa breve storia dal punto di vista di Eric.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alan Humphries, Eric Slingby
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'After the darkness there'll be always light'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo inizio

Disclaimers: I personaggi citati non sono i miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro da parte mia.

- Un nuovo inizio -











Nuovo anno, nuove reclute.
Ero scocciato già di prima mattina al pensiero di dover fare da balia ad un novellino, dalla sua scheda personale datami dal supervisore Spears avevo visto che era uno dei classici secchioni che molto probabilmente alla sua prima raccolta avrebbe piagnucolato. Ormai è risaputo che gli dèi della morte alle prime armi sono quasi più un peso per i veterani; in quanto a teoria fanno tanto i saputelli, ma al momento di metterla in pratica è facile che si spaventino e commettano sbagli.
A differenza delle scorse volte stavolta non sono riuscito a sfuggire al sorteggio, ed ora eccomi qui nella sala principale circondato da un gruppo di matricole.
Apro il fascicolo e leggo ad alta voce il nome scritto in neretto sulla prima pagina.
Si fa avanti un ragazzo mingherlino con i capelli castani dal taglio sobrio; solo a vederlo mi da già l' impressione che abbia a malapena la forza di affondare la sua falce nelle carni delle sue future 'vittime'. Il suo sguardo dolce e un po' ingenuo lo fa apparire ancora più spaesato e timoroso.
I suoi occhi, ora fissi nei miei, sembrano come scrutarmi dentro come a voler carpire ogni mio più nascosto pensiero.
Vengo risucchiato nel suo sguardo penetrante e ci precipito dentro, per poi sentirmi avvolgere dalla sua essenza in un caldo e dolce abbraccio.
Qualcosa si scioglie nel mio petto. Non riesco a capire cosa sia, sento solo che non mi pentirò di averlo come partner.
Mi presento e gli dico che da oggi in poi sarò il suo tutor; il ragazzo mi risponde con un cenno della testa e sorride.
Quello che inizialmente pensavo fosse una seccatura si è trasformato in qualcosa di completamente diverso, adesso desidero solo conoscerlo meglio ed averlo al mio fianco per sempre.

La nostra vita eterna è solo oscurità ma, dopo tanto tempo, ho trovato finalmente un piccolo spiraglio di luce.

- - - - - -


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



Saaaaaalve! Dopo secoli d' inattività sono tornata con questa flashfic che ho riesumato in questi giorni per puro caso...l' avevo lasciata in sospeso nei meandri del pc da quasi due anni perché non mi convinceva e a rileggerla dopo tanto tempo mi sono decisa finalmente a sistemarla XD
Tengo a precisare che questa fanfic è la quarta della serie "After the darkness there'll be always light" incentrata sulla mia otp preferita, correte a leggere anche le altre se non lo avete già fatto!
Excy
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Faust_Crazyexcel