Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    10/07/2015    0 recensioni
Milena scoprirà tante cose che tutti tenevano all'oscuro da lei.
I suoi genitori erano morti...o così dicevano la gente?
Harry è l'unico fratello che ha?
Cosa proverà quando per un momento il cuore del suo amato smette di battere?
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saliamo ognuna nella propria limousine che ci porta in chiesa.
Siamo arrivate con dieci minuti di ritardo, ma tanto si sa la sposa si deve far attendere.
Scendiamo dalla lunga macchina e c'incamminammo verso l'entrata. Vedo già mio padre che mi aspetta per accompagnarmi all'altare.
Cazzo, ho sempre sognato questo momento e finalmente si sta avverando.
Sentiamo già la marcia nuziale e mio padre mi prende a braccetto e ci mettiamo in fila davanti al grande portone.
La prima sono io e l'ultima è Vale con quel gran pancione.
Le porte si spalancano e tutte le persone si girano verso di noi.
Cavolo che ansia! 
Vedo i cinque ragazzi sull'altare ad aspettarci impazienti, un po' come noi.
La sorellina di Louis sparge i petali mentre l'altra porta il cestino con tutti e 10 gli anelli.
Avanzo fino ad arrivare all'altare e mio padre mi consegna a Louis però prima gli sussurra una cosa.

"Prenditi cura di mia figlia è molto preziosa" 

"Lo farò Signor Styles, ne può starne certo" risponde Louis guardandomi.

"Sei bellissima"sussurra al mio orecchio.
Arrossisco subito e sussurro:
"Anche tu no sei tanto male"
Le ragazze ci raggiungono e ognuna con il proprio ragazzo possiamo iniziare.
-----
È arrivato il momento di scambiarci le promesse ed io in questo sono preparata.

"Futuri Signori Tomlinson potete iniziare voi" dice il sacerdote. 

"Perfetto, beh forse tu saprei che io in questo sono negata, ma per questa occasione mi sono preparata" la chiesa fa una risata e continuo
"Quel giorno in cui io e mio fratello ci siamo trasferiti non avrei mai pensato che la mia vita si trasformasse così tanto.
Cioè guardatemi sono qui in un'altare con l'uomo che amo di più al mondo.
Ho sempre saputo che tu eri quello giusto.
Tu sei colui che quando sono triste tu mi fai ridere con il tuo solletico, che quando sono felice e saltello per tutta la casa tu prima mi dici che sono pazza e poi ti aggiungi a me.
Tu sei quello che mi protegge contro arti oscure, quello che mi proteggerà la notte solo abbracciandomi.
Tu sei l'unico uomo che amerò, vabbe a parte il nostro futuro figlio.
Louis William Tomlinson Ti amo e non tornerei mai più indietro" concludo il mio discorso con qualche lacrima che scende.
---
"Bene Louis William Tomlinson vuoi prendere Milena Lucy Styles come tua futura sposa?" chiede il sacerdote.

"Si lo voglio" rispose Louis sorridendomi.

"E tu Milena Lucy Styles vuoi prendere Louis William Tomlinson come tuo futuro sposo?"

"Si lo voglio" gli sorrido senza pensarci.

Il sacerdote domanda anche agli altri e naturalmente tutti rispondono di si.

"Bene signori potete baciare le spose" ridacchia il sacerdote facendo sorridere noi tutti.
Louis mi afferra dalla vita e mi spinge verso di lui dandomi un bacio pieno d'amore sulle labbra.
Tutti battevano e le mani e alcuni piangevano.
Wow, sono diventata Mrs Tomlinson.
---
Louis mi prende a modo di sposa e varca la porta d'ingresso, dopo sale le scale e mi adagia nel letto.

"Dobbiamo inaugurare questo letto" sorride.

"Mi sa proprio di si" ridacchio.

E da li inizio una nottata piena di passione ed amore, e io non posso credere di essere la Signora Tomlinson!

----Spazio Autrice----
Lo so come finale fa cacare, ma è la prima storia che finisco e vorrei dirvi veramente grazie per tutto l'affetto che avete dimostrato.
Questa storia l'ho scritta per gioco e sinceramente non l'ho sentita proprio mia, ma grazie a voi ho continuato a scrivere.
Bene dopo un'anno posso dire che è Finita❤️
Detto questo Buona notte e Grazie.

-Mily
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro