Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: unbRoKen_broken    11/07/2015    2 recensioni
"Ti fidi di me?"
La sua voce era troppo dolce per rispondere in maniera negativa.
"Non ne ho idea..."
Sentii le sue braccia cingermi la vita e il suo fiato sul collo.
"Rob,noi non possiamo.."
"'Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare qualcosa di sicuro vorrà dire...'"
La sua voce roca e dolce mi pervase le vene e i brividi ogni parte del mio corpo. Lui sapeva perfettamente l'effetto che mi avrebbe provocato,mi voltai e lo guardai dritto negli occhi.
"Mi fido di te.."
Un sorriso si fece largo nel suo viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WE’RE JUST US
 

Ciao a tutti,non avete idea di quanto sia felice di risentirvi!
Con i vari problemi,non avevo avuto modo di rileggere ed eventualmente,correggere il capitolo,per cui ho dovuto farlo. So che avevo promesso che avrei aggiornato il giorno successivo rispetto a quello nel quale vi avevo informate di tutto,ma purtroppo ho avuto dei problemi con il programma e ho dovuto riscriverlo tutto sul computer.
So che molto probabilmente ve ne importerà ben poco,ma ho cambiato lo stile delle varie scritte,a me sembra più ordinato ma,ormai lo sapete,in caso di non piacimento,non dovrete far altro che dirmelo.
Beh direi che è arrivato il momento di parlare del capitolo. È di passaggio,lo so,ma era assolutamente necessario per il seguito. Posso chiarire che,è vero che il gesto di Robert(ho usato questo termine perché stavo per raccontarvi tutto ahahah),è stato molto carino e dolce,ma lui ha intenzione di fare un’altra cosa per farsi perdonare,della quale Kristen non ha minimamente idea.
So che sarà difficile avere tutto il seguito di prima e questo lo capisco,ma spero che siate ancora appassionati alla storia e ringrazio chi ci sarà ancora.
Confido nei vostri commenti,un abbraccio!
p.s. il prossimo non credo che riuscirò a postarlo oggi(forse stanotte,molto tardi);in ogni caso,male che vada,entro lunedì lo avrete.
 
Capitolo 13
Pov Kristen

 Tornai in albergo e decisi di salire in camera,prima di scendere per la cena. Avevo calcolato i tempi e avrei dovuto,almeno teoricamente,farcela perfettamente.
Quando aprii la stanza però,mi resi conto che era stracolma di petali rossi e candele ovunque. La piccola televisione si accese di colpo e partì un filmato. La prima foto che apparve era la nostra prima foto. Primo giorno di riprese,lo ricordo come fosse ieri. C’era ogni cosa in quel video,ogni momento passato insieme,ogni singola foto.
Mi guardavo intorno confusa,sapevo che era lì,nascosto da qualche parte. Ed infatti,poco dopo,sentii due mani poggiarsi sopra i miei occhi dolcemente.
“Kristen,amore ascoltami e basta,ok? Io ti amo e ho intenzione di passare il resto della mia vita con te,che tu lo voglia o no. Dovresti esserci abituata,sono un coglione e hai perfettamente ragione in questo…ho sbagliato,in tutto,e ti chiedo perdono.”
La sua voce era un sussurro.
Tolsi le sue mani,mi voltai e lo baciai. Un bacio che sapeva di noi. Di casa.
“ciao popolo!”
Ci voltammo entrambi di scatto e vidi…mia cugina Brittenelle. Che diamine ci faceva qui?
“scusate solo un attimo ragazzi”ci disse fissandoci,per poi urlare il nome di Lizzie.
“dimmi!”rispose lei istantanea.
“mi avevi detto che era una situazione difficile ma non mi pare proprio!”
“in realtà…”cercai di intervenire,inutilmente.
“lo sapevo,lo sapevo! La potenza dell’ananas che si ritorce contro!”affermò Lizzie,spiazzandomi.
“potreste…”cercò di intervenire anche Robert.
“bene. Quindi ora posso scrivere su twitter che il problema è risolto!”disse mia cugina,ignorandoci,e facendoci l’occhiolino.
“e aggiungi’la potenza dell’ananas’”continuò Lizzie.
“Brit no!”affermai decisa.
“tu non capisci! Quelle sono delle poverette,che cercano di capire qualcosa. Io mando indizi segreti,loro capiscono. Tranquilla.”
 
Andammo a cena. Il tavolo era composto da:me,Rob,Brittenelle,Lizzie e Suzie. La mia famiglia,alla fine,era andata a mangiare da un’altra parte,per vedere dei lontani parenti che soggiornavano in città,almeno credo.
“ma chi diavolo cucina in questo posto? No dico,mi vogliono avvelenare?”iniziò Brit.
“no ma davvero,eh! Tra l’altro…”continuò Lizzie,ma Suzie la interruppe-“voi due insieme siete un grande no. Basta!”e ridemmo tutti.
“sai che mia madre è Satana?”chiese mia cugina a Liz,la quale la fulminò con lo sguardo.
“oddio no,perdonami!”aggiunse Brit,il secondo dopo-“è che tu la chiami’cessa,ananas,satana’e non mi ricordo più. Comunque mia madre è un ufo,no giuro! Cioè lei e il suo cazzo di folletto..potrebbe andare a mistero!”
 

Pov Robert
Ho sempre adorato Brittenelle ma quanto diamine riusciva a parlare?
“Brit,ti adoro..ma basta!”
“oddio! Kris,il tuo ragazzo mi adora! Da scrivere su twitter..”rispose lei. Tempo tre secondi e riprese”beh lo so che mi adori,baby. Chi non lo farebbe? Sono troppo avanti!”
“in realtà ti adoro solo perché ti assomigli a Kris..”risposi ridendo.
“ah..bene..con questa frase mi hai veramente ferita.”
“pensavo che,almeno da ferita,stessi un po’ zitta!”
“meno male che c’è tua sorella che mi capisce..mi pare l’unica!”rispose,incrociando le braccia.
“ed io?”chiese Suzie,facendo la finta offesa.
“tu sei nel mio cuore!”
Mi voltai alla mia sinistra e vidi Kristen,che si massaggiava le tempie. Vidi Lizzie seguire il mio sguardo.
“oh no!”-iniziò lei-“Kristen tu non hai mal di testa,vero? Perché in caso di risposta affermativa,mio fratello mi dà la colpa e poi mi ammazza la famiglia.”
Sentii la dolce risata di Kristen e mi voltai a guardarla,Dio quanto era bella.
Lizzie sembrò pensarci su e poi si corresse”beh,non proprio la famiglia ma…”
“no no,ma il concetto si è capito,intendo quello che volevi dire.”
“sicura? Perché forse…”
“bene,noi andiamo.”dissi,alzandomi dal tavolo e prendendo la mano di Kristen.
“buonanotte e tanti figli!”ci salutò mia sorella.
“e non spaccate i letti!”aggiunse Brittenelle. E,in quell’esatto momento,vidi Kristen fulminarla con lo sguardo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: unbRoKen_broken