Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: SlenderGirl52    11/07/2015    2 recensioni
Avvertenza:Continuerò la storia solo se mi recensirete,poiché devo comprendere se la storia vi piace o meno ^^" Grazie :)
Un'altra estate è trascorsa e Mikan ed i suoi amici ritornano in accademia più euforici che mai.
Sono finalmente all'ultimo anno delle medie ed ormai sono in grado di padroneggiare al massimo i loro alice;Decidono così di iscriversi alla gara annuale organizzata dagli studenti,nel dormitorio abbandonato ad est dell'accademia,dove una leggenda terrorizza i più piccoli..Ma proprio al culmine della competizione..
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Capitolo 2

Molti ragazzi con alice curativi intervongono,ma il ragazzo non dà segni di vita;E' ancora imbevuto nel suo sangue,che si disperde sul pavimento della sala principale del dormitorio;La figura femminile al centro della stanza inizia a camminare verso la grande vetrata che filtra la luce dall'esterno,mettendosi di spalle.
Indossa uno splendido kimono bianco con decorazioni aregentate ed anch'esso è sporco del colore delle più belle rose rosse;I suoi capelli sono eccessivamente lunghi e sono color oro,legati in una coda di cavallo da un filo argentato,sottile  ed apparentemente tagliente.
I suoi occhi sono color ghiaccio e chiunque essa guardi,si accascia istantaneamente per terra,grondante di sangue e con la schiuma alla bocca.
La stanza si rimpie della sua risata raccapracciante,che rimbomba amplificandosi.
I presenti sono sconvolti e molti di essi provono a fuggire dalla porta,in vano.
-"Chi saresti tu?E che cavolo sta facendo?!"-urla Natsume,con la mano tesa,pronto ad attaccare,come un arcere preparerebbe la freccia da scoccare.
Improvvisamente,la ragazza dai capelli dorati si volta verso di lui,guardandolo insistentemente.
Mikan,si mette davanti a Natsume,pronta ad annullare l'alice dell'affascinante avversaria.
Natsume balza in avanti,mentre dalla sua mano si divampa il fuoco,che riscalda subito la situazione.
Lo spinge verso la ragazza,che mettendo una mano in avanti,blocca all'istante il fuoco,facendolo racchiudere in una piccola fiammella,galleggiante per aria.
-"Cosa..."-balbetta sbalordito Natsume.
-"Se ti stai chiedendo come sia possibile..Ho annullato il tuo alice."-spiega con un fil di voce.
-"Un altro alice dell'annullamento?"-chiede una ragazza del pubblico.
-"Oh,no.Ho rubato una parte dell'alice di Mikan.Divertente,non è vero?"-precisa,per poi scoppiare in una fragorosa risata.
Mikan si getta sul pavimento in ginocchio,con le mani tra i capelli,iniziando a piangere.
-"Il mio alice..Non ho più niente.."-mormora Mikan in preda al panico.
-"Ridalle l'alice."-ordina Natsume,mentre guarda in cagnesco la ladra di alice.
-"Vuoi forse che rubi anche il tuo?"-minaccia,contraccambiando gli sguardi intimidatori di Natsume.
Anche Hotaru si avvicina cautamente alla ragazza in kimono,restando ad una buona distanza,mentre cerca in tasca un suo qualche aggeggio strano.
Dalla tasca,Hotaru tira fuori un guantone da box,che meccanicamente riesce ad avvicinarsi alla ragazza,che risponde all'attacco sciogliendosi i capelli e prendendo il sottilissimo filo argentato,con cui taglia a metà l'invenzione e ferisce gravemente il braccio che la sorreggeva.
Hotaru urla,mentre il suo braccio sanguina e viene soccorsa da Ruka.
Il filo argentato è sporco di sangue e sgocciola sul pavimento,provocando il disgusto degli "spettatori".
Mikan si alza da terra e si avvicina alla ragazza,domandando:-"Non sei una studentessa..Cosa stai cercando di fare?"-
-"Sto cercando di sopravvivere."- e mentre la luna inizia a svanire,la ragazza fa lo stesso e scompare,lasciando mille luccichii color cremisi.
La luna è svanita del tutto ed al suo posto sorge il sole,che illumina il dormitorio ed i cadaveri dei ragazzi che durante un'allegra competizione,hanno lasciato la loro pelle.
La maggioranza delle ragazze presenti urla nello stesso istante in cui la porta si spalanca,facendovi entrare il severo professor Jinno.
-"Cos'è successo qui?!USCITE IMMEDIATAMENTE!!Verrete messi in punizione,ci sarà il coprifuoco e chiunque abbia partecipato dovrà recarsi in presidenza!!SUBITO!!!"-sbraiata,brandendo la sua bacchetta elettrica,con cui cerca di rianimare i corpi dei ragazzi.
Mikan esce dalla struttura,seguita da Ruka e Natsume;Hotaru è stata portata in infermieria.
-"Dobbiamo fare qualcosa..Devo parlarne con il professor Narumi!"-
-"Mikan,Narumi non è la soluzione a tutti i problemi..Dovremmo andare in presidenza e raccontare ogni cosa.Natsume,tu cosa ne pensi?"-
Quest'ultimo,non spiccica parola ed inizia a camminare nella parte opposta del campus.
-"Dove sta andando??"-chiede Mikan,ancora sconvolta.
-"Probabilmente da Persona..Lui saprà sicuramente chi è quella ragazza..Noi andiamo in presidenza."-

*********
-"Abbiamo descritto ogni cosa alla perfezione..Ma i presidi non hanno nemmeno parlato di soluzioni..CI sono state 6 vittime."-mormora sconsolato Ruka.
-"Dai,sei preoccupato per Hotaru e si vede benisismo..Vai da lei in infermieria,io cercherò Natsume."-
Ruka annuisce e scompare nel verde degl'alberi vicini.
Mikan,inizia a passeggiare alla ricerca di Natsume,mentre continua a versare ancora altre lacrime.
Ogni passo le causa dolre e la fa sentire vuota,inutile.
Non ha più un potere speciale e non potrà rendersi utile,sono questi i pensieri che la tormentato e che danno origine  a grandi conflitti interiori.
Mikan tiene lo sguardo basso e si avvicina all'albero dove donò i suoi primi fluffapuffa a Natsume e ci siede accanto,appoggiandovi le spalle sulla corteccia.
Impallidisce,alla vista di Persona,privo di maschera e di controlli,dietro di lui,vi è Natsume,anch'esso senza controlli.
-"Mikan,abbiamo bisogno del suo alice in caso di un'altra apparizione di quella donna."-dice Natsume,facendolo suonare come un ordine.
-"Non ho più il mio alice.."-mormora.
-"Ne hai ancora una minima parte,devi usarlo più che puoi,per farlo accrescere."-spiega Persona,con la sua voce profonda.
-"Non ci riesco.."-piagnucola Mikan sconsolata.
Il senso di vuoto,inizia a crescere sempre di più nella ragazza,diventando una voragine e divorando ogni traccia di ottimismo in lei.
-"Se ti toccassi,l'unico modo per salvarti sarebbe utilizzare ciò che rimane del tuo alice."-dice impassibile Persona,mentre avvicina le mani al viso di Mikan.
-"NO!"-urla Natsume,bloccato dall'altra mano di Persona.
Il palmo è ormai poggiato sulla pelle candida di Mikan,l'alice di Persona inizia ad attivarsi,la morte si avvicina lentamente.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: SlenderGirl52