Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GreatLittleDream    11/07/2015    3 recensioni
Come sarebbe assistere al concerto in cui Zayn ritorna a cantare con gli one direction?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma's POV

 

Finalmente il gran giorno era arrivato.

Il giorno che ho aspettato con ansia per anni.

Stasera ci sarà il concerto degli one direction nella 02 arena di Londra.

Ho dovuto impegnarmi tantissimo a scuola per convincere i miei genitori a comprare i biglietti per il concerto, alla fine ce l'ho fatta... ed eccomi qui.

Sono seduta in macchina con la mia amica Emily, e stiamo cantando a squarciagola tutte le nostre canzoni preferite (ovviamente dei 1D).

Quando arriviamo davanti allo stadio si è già formata una lunga coda piena di ragazze urlanti.

Dopo quella che mi pare un'eternità ,riusciamo ad entrare e ci sediamo ai nostri posti.

Finalmente il concerto inizia, i ragazzi salgono sul palco e iniziano a cantare, e con loro canta anche tutto lo stadio.

Durante le domande di twitter i ragazzi si scatenano sul palco: ballano, si rincorrono con le bottiglie d'acqua, improvvisano scenette molto divertenti... fino a quando non arriva una domanda: "Che cosa fareste se Zayn ritornasse a cantare con voi?"

Per un minuto cala il silenzio su tutto lo stadio; nessuno dei ragazzi sa cosa rispondere.

Liam per rompere il silenzio dice: -non lo sappiamo, lo scoprirete ,quando, e se accadrà-.

Quando finisce il tempo per le domande Twitter i miei idoli riprendono a cantare.

Prima "story of my life", poi "you and I" e infine "best song ever".

Quando Harry inizia a cantare il suo assolo di "best song ever" improvvisamente mi sento triste. Non è che il concerto non sia stato entusiasmate, anzi,mi sono divertita molto,ma sento la mancanza di qualcosa.

O forse dovrei dire qualcuno: Zayn Malik.

Ho sempre amato la sua voce, quando cantava i suoi assoli nella canzoni rimanevo sempre senza fiato, anche se era timido ed era circondato da quell'aura di mistero mi sono affezionata molto a lui e non riesco a sopportare il fatto che non lo potrò mai più vedere insieme al resto degli one direction.

La canzone finisce con l'acuto di Zayn, ma nessuno dei ragazzi lo canta.

Vedo una figura che sale sul palco, da dove sono seduta non riesco a capire di chi si tratti, ma appena sento: "Best song ever... it was the best song ever...", lo riconosco.

E' lui.

E' tornato.

Il mio sogno di rivedere gli one direction riuniti si è finalmente avverato.

Tutti i ragazzi gli corrono incontro e lo stringono in un abbraccio.

I fan che si trovano nello stadio iniziano a urlare e a piangere.

Io non faccio niente di tutto questo, non sono mai stata una directioner particolarmente scatenata, e mi limito a sorridere.

Esco dallo stadio con quel sorriso stampato in faccia che mi rimane ancora per molti giorni dopo quel concerto.

 

Nota autrice:

Ciao a tutti questa è la prima fanfiction che scrivo sui 1D.

Questa storia è nata da un sogno che ho fatto, come sarebbe bello se accadesse sul serio...

Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GreatLittleDream