Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    11/07/2015    6 recensioni
Sammy non vuole andare al mare, ma Dean sa come convincerlo
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary e John avevano preparato tutto per andare al mare con i figli, ma il figlio minore faceva i capricci

"Dice che fa troppo caldo e non vuole uscire. Dean, convincilo. Non mi va che stia a casa da solo senza mangiare e vostro padre è già in macchina e sta perdendo la pazienza".

"Tranquilla mamma. Adesso ci penso io a farlo muovere. " disse il fratello maggiore di 21 anni, con un ghigno furbo.

Dean spalancò la porta della stanza che divideva con il fratello minore di diciassette anni e lo trovò che leggeva un libro a pancia in giù sul suo letto.

Chiuse la porta a chiave prima di raggiungerlo e dargli una sonora sculacciata, sorridendo, mentre il fratello gridava: "Ahi!! Cretino!!" Ma in realtà stava ridendo.

"Metti il costume e muoviti. Papà e mamma aspettano!" Ordinò.

"No. Voglio restare qui. Andate da soli!"

"Molto bene" replicò il fratello maggiore, salendo sul letto e cominciando a calarsi i pantaloncini e strusciando il suo costume a slip contro il sedere di Sam,ancora fasciato dai pantaloncini.

"Oddio. Che fai?Dean!! Dean! Ah! Ah!" Gemette Sam, inarcandosi contro suo fratello.

"Ti piace?"chiese Dean, continuando a strusciarsi.

"Sì. Sì. Continua. Continua!"implorava Sam. Dean a quel punto si alzò e lo attirò in mezzo alle sue gambe, accarezzando quelle del fratello, seppellendo la testa sul suo collo e infilando una mano dentro i suoi boxer, cominciando a masturbarlo.

Sam si aggrappava alle sue spalle, gemendo in preda al piacere, anche se Dean avvertiva nel modo in cui il fratello minore lo stringeva, anche tutto l'amore e la possessività che il fratello provava. Lo stesso amore e la stessa possessività che anche Dean provava.

Sam venne dopo poco, quasi gridando. Dean gli baciò il collo e le labbra dicendogli:

"Dai vieni al mare fratellino. Ho voglia di te. "Gli sussurrò Dean all'orecchio.

"Con mamma e papà intorno non possiamo fare niente. "Sì lamento Sammy.

"Sì certo che possiamo. Ti porto a nuotare vicino agli scogli. Ti prometto del sesso fantastico al largo nel mare. Vieni. Dai. " gli sussurrava Dean con voce roca carica di eccitazione.

Sammy strusciò il viso nel collo di suo fratello assaporando la sua pelle "Sì va bene Dean, ti amo. "

"Ti amo anch'io, ma ora sbrigati. " Infatti dopo poco Mary tornò a dire che dovevano sbrigarsi. Per fortuna Sam era già vestito e le mani di Dean erano a posto.

"L'hai convinto. Sei l'unico che ci riesce. Non so come fai. " disse Mary. Dean sorrise in maniera maliziosa guardando Sammy, poi se lo abbracciò in maniera possessiva e uscirono insieme abbracciati diretti verso la macchina.










Mi è venuta in mente questa cosa e ho voluto scriverla prima di dimenticarla <3 anche perché adoro scrivere di Sam e Dean al mare!!

Ps in questa storia Sam e Dean hanno un rapporto consolidato e sono innamorati :)))

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza