Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Iliveonlyforthemanga    11/07/2015    1 recensioni
Per Aomine non è facile avere il ragazzo che fa il modello: tante fan che gli vanno dietro, ragazzi che cercano di corteggiarlo..
E a un tipo come lui, che la pazienza non sa manco dove sta di casa, la situazione potrebbe sfuggire di mano..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sa, Aomine Daiki non ha molta pazienza con nessuno.
Non trova mai niente e nessuno abbastanza interessante per dedicargli qualcosa come più di 2 minuti di attenzione, tranne per un idiota biondo e iperattivo, suo ragazzo stabile da circa 5 mesi.
"Kise, cosa stai facendo?" chiede esasperato un giorno, QUEL fatidico giorno.
"Aomenicchi, cosa ti pare stia facendo secondo te? Mi sto preparando per il servizio fotografico! Sai, quello che ho in programma da circa 2 settimane.." gli risponde il biondo, intento ad aggiustarsi per la milionesima volta la camicia che gli fascia perfettamente il torace, che nel frattempo gli dà anche l'occasione per ammirare il suo riflesso.
Aomine sbuffa, incrociando le braccia "La pianti di pavoneggiarti? Andiamo, baka, che arriviamo tardi!"
Lo strattona e riesce a strapparlo dal suo mondo immaginario sbrilluccicoso e dorato in cui si è immerso.
~~~
No, non ce la può fare, davvero.
Vedere Kise davanti al flash delle macchine fotografiche, vederlo atteggiarsi in modo sensuale, che già padroneggia di sua natura, con il corpo flessuoso e armonico che ormai conosce a perfezione, gli fa mandare un groppo giù in gola.
Si passa le dita sul bordo della T-shirt che indossa, cercando di alleviare i brividi e il sudore che quel maledetto set fotografico e il modello gli provocano, senza successo.
Quando crede di vedere la luce, ovvero, quando crede che l'inferno sia finito, Aomine riconosce Kuroko avvicinarsi a Kise e abbracciarlo di slancio.
"Sono stanco, non è possibile che Kuroko abbracci di sua spontanea volontà un persona. Lo escludo" riflette Aomine, ma quando vede il suo ragazzo ricambiare l'abbraccio con un affetto che non ha mai palesato neanche con lui, i pugni si stringono e serra le labbra.
Si avvicina con passo di carica all'impavido amico, mettendogli una mano sulla spalla, che è tutt'altro che amichevole, anzi, pare che voglia staccargliela e fargliela ingoiare.
"Oh, buongiorno Aomine-kun. Tutto bene?" saluta ingenuamente Kuroko, sgranando gli occhioni e aprendosi in un piccolo sorriso.
Aomine sorride forzato, mentre con gli occhi minaccia Kise, sperando che a quell'diota del suo ragazzo il
messaggio arrivi forte e chiaro.
Kise ride sotto i baffi e decide di giocare col fuoco.
Trascina Kuroko, sempre aggianciato al suo braccio, verso l'uscita, premurandosi di sussurrargli di tanto in tanto qualcosa all'orecchio, al  quale il povero Kuroko non può far altro che arrossire e balbettare sempre di più.
Aomine stende le labbra in un ghigno maligno e poi con passo svogliato, si avvia all'uscita, curioso di vedere come il suo ragazzo riuscirà a farlo cedere.
Uscito, si guarda intorno, riconoscendo subito la chioma azzurra dell'amico e si avvia deciso nella sua direzione.
Il suo passo spavaldo si arresta quando vede i due ragazzi seduti su una panchina , a meno di 3 mm l'uno
dall'altro, mano nella mano a sussurrarsi solo Dio sa cosa.
Sente la rabbia e la gelosia montare in petto e scuotergli tutto il corpo, stringendogli il cuore in una morsa.
Quasi corre verso i due, riuscendo a frenarsi prima di dividerli con la forza e sussurra "Ki..Kise? Cosa diamine stai facendo?"
Kise non gli risponde, preso com'è dall'accarezzare i capelli di Kuroko, ormai rosso oltre l'inverosimile, al
quale però sembrano piacere le attenzioni del biondino.
"Kise! Rispondi dannazione! Cos'è questo?" urla Aomine, la ragione e il pudore ormai abbandonati da
tempo, mentre scrolla con forza le braccia di Kise, che lo degna solo di uno sguardo vacuo.
Non ci vede più. Lo afferra e lo trascina quasi alla metropolitana, fortunatamente abbastanza vicina dagli studi fotografici.
In treno, preso al volo e per miracolo, dato che era l'ultimo, Aomine trascina il proprio ragazzo in un
cubicolo vuoto, bloccandolo al muro con entrambe le braccia.
Sorride sornione, il suo ragazzo, ignorando cosa lo aspetterà una volta a casa, soprattutto se il suo ragazzo è arrabbiato e ingelosito.
"Bhe, Aomenicchi, ti sembra il modo di comportarti con Kuroko? Non l'hai manco salutato!" gli dice Kise,
con voce esasperata.
"Sai com'è, avevo altro da fare.." sussurra Aomine, avvicinandosi a lui e sfiorandogli le labbra con le
proprie.
Gli si avvicina ancora, mettendo un ginocchio tra le sue gambe, e ricevendo in cambio un gemito mal trattenuto.
Kise si morde le labbra, cercando di fare meno rumore possibile, essendo dopotutto su un mezzo pubblico.
"Ao.. Aomenicchi.. Ti prego,.. Voglio un bacio.." gli sussurra, mentre le braccia vanno ad intrecciarsi dietro il collo del ragazzo .
Aomine sorride, lambendo le labbra chiare di Kise con la lingua, che però poi, dispettosa, non dà la soddisfazione cercata dal ragazzo.
Kise emette un verso di frustrazione, catturando poi  le labbra con le sue, dando vita a un bacio nel quale entrambi danno il meglio di se stessi.
Ansanti, con gli occhi lucidi di eccitazione , si guardano intensamente. Poi si sorridono con dolcezza.
Dolcezza che però dura poco, perché Aomine, incapace di stare lontano da quelle labbra dannatamente invitanti, si rituffa su di loro, succhiando e mordendo, finché queste non si ritrovano rosse e lucide.
Kise rovescia il collo chiaro all'indietro, ormai rassegnato, ma neanche tanto, all'irruenza passionale del blu, lasciandolo scoperto, che presto viene coperto da innumerevoli succhiotti del proprio ragazzo.
"Aomenicchi! E questi come li spiego, domani?" prova a lamentarsi, cercando di mantenere la voce ferma, ma questa gli esce pigolante e per Aomine è dannatamente eccitante.
Il ragazzo non risponde, intento a slacciare la camicia che Kise ancora indossa, per baciare e leccare il petto .
Kise si lascia sfuggire un gemito più alto degli altri, che si amplifica quando Aomine si affretta a slacciargli i jeans aderenti che fasciano così bene le sue lunghe gambe, e che ora sono abbandonati sul pavimento del cubicolo.
Il blu non lo prepara neanche, entra dentro di lui con un'unica spinta, che presto viene seguita da altre, molto più veloci e profonde, durante le quali il biondo non può far altro che chiamare tra gli ansiti il nome del proprio ragazzo, graffiandogli di tanto in tanto la nuca e afferrandogli i corti capelli, cosa che sa piacere al blu, che infatti lo ripaga con un'ultima, poderosa spinta, prima che entrambi, a corto di fiato, si appoggino alla parete del cubicolo, ancora abbracciati e con il cuore a mille.
"Ciao.." sussurra a quel punto Aomine, dando un dolce bacio a Kise, in netto contrasto con l' irruenza dimostrata poco prima.
"Ciao anche a te.." replica Kise, gli occhi chiari più brillanti del solito, che scrutano il viso del ragazzo di fronte a sè con dolcezza e ammirazione.
"Sai una cosa, Aomenicchi?" chiede improvvisamente.
Aomine lo guarda sorpreso dal fatto che abbia ancora voce per parlare, dato che lui, dopo l'amplesso, solitamente finisce per addormentarsi, distrutto dalla fatica.
"Se ti scaldi per così poco, allora dovrei farlo più spesso.." mormora Kise, una luce strana negli occhi.
"Non ci pensare nemmeno, baka! Che sennò la prossima volta altro che andarci piano.. Non ti potrai sedere per una settimana."
Un piacevole brivido attraversa Kise, che in tutta risposta gli scocca un bacio sulle labbra e poi sculetta fuori dal cubicolo, seguito a ruota da Aomine, che ride e poi gli cinge la vita e scendono alla loro fermata.

*si asciuga il sudore dalla fronte*
Ciao a tutti, è la mia prima fanfiction sulla coppia AomenixKise e sono un po' in ansia, non essendomi mai cimentata in questo.. Haahha
spero che la storia non faccia del tutto schifo, ho cercato di impegnarmi tanto😂😂
se ci sono errori, fatemeli notare e li correggerò subito :)

Marta💙
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga