Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    11/07/2015    3 recensioni
Dal testo:
"Nightmare. Lelq si dimenò. Nulla da fare. Quei cosi non lo lasciavano andare. Come facevano a trovarsi lì?! Com’erano arrivati nella sua dimensione?! "
Secondo prequel di FNaD vs FNaG 2.
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare. Lelq si dimenò. Nulla da fare. Quei cosi non lo lasciavano andare. Come facevano a trovarsi lì?! Com’erano arrivati nella sua dimensione?! Nightmare. “Lasciatemi! Lasciatemi!” urlò il ragazzo, riuscendo finalmente a liberarsi. Ma questo gli costò caro. Gli artigli di quei mostri, gli graffiarono la carne facendola sanguinare. Ma a Lelq non importava. Per il momento, l’unica cosa da fare era fuggire. Nightmare. Cominciò a correre, e sentì i passi metallici di quelle cose cominciare a seguirlo. “Merda, merda, merda!” pensò il ragazzo. Non doveva farsi uccidere. Non doveva farsi uccidere. Giuly l’aveva avvisato che quei delitti dovevano essere collegati. Twilight, Fluttershy, Rarity,, Vinyl e Octavia. Erano morte. Uccise da quei mostri nei modi più orribili mai esistiti. Nightmare. La paura era l’unica emozione che Lelq sentiva in quel momento. Si guardò indietro. Le figure di quei animatronics non si vedevano più. Che gli avesse seminati? Nightmare. Andò a impattare contro qualcosa. Alzò lo sguardo e lanciò un urlo. Quel rettile con le teste ricucite… si trovava dinanzi a lui. Con un sorriso sadico dipinto sul volto. Fece un passo verso di lui, mentre Lelq rimaneva impietrito dalla paura. Nightmare. Lo prese per la gola e lo alzò in aria. Si mise a ridere in modo malefico, mentre Lelq tentò di liberarsi. Gli altri tre robot apparvero dall’ombra, avvicinandosi. Nightmare. I loro occhi trasmettevano pura follia. “Avanti ragazzi..” disse il rettile “Ce n’è per tutti”. E buttò Lelq per terra. E nello stesso istante i tre mostri si lanciarono su Lelq che lanciò un urlò di terrore. Nightmare. Lo graffiarono. Lo morsero. Fecero qualsiasi tipo di tortura. Ma nonostante questo, Lelq era ancora vivo. Respirava a fatica, e aveva perso parecchio sangue. Pregò che quello che stesse vivendo, fosse solamente un dannato incubo. Nightmare. Tentò di strisciare al sicuro, ma il rattile lo prese per la caviglia, fermandolo. “Dove vai così di fretta?” chiese ridendo. “Vi prego… lasciatemi…” pregò Lelq con le lacrime agli occhi. “Come scusa? Il divertimento è appena iniziato”. Il rettile mostrò allora un costume da animatronic. Lelq lo riconobbe. Era il suo. Era il suo vecchio corpo. “Ragazzi” disse il rettile lasciando cadere a terra il costume. Lo presero. E cominciarono a spingere la parte interiore del costume sulla schiena di Lelq. Nightmare. “AHHHHHHHH VI PREGO FERMI! Vi PREGO!!!!!!!”. Il sangue cominciò ad uscire a flotti dal corpo del ragazzo, mentre gli spuntoni di ferro del costume gli perforavano la carne. Poi cominciarono a spingere la parte inferiore della maschera. Nightmare. Lelq soffriva come un cane. Le ossa si spezzavano, mentre le vene venivano fatte a pezzi così come i muscoli. Lo capovolsero. Spinsero la parte posteriore del costume. Dolore maggiore. Nightmare. Lelq respirava in modo pesante. Era finita. Il rettile si fece avanti con la parte posteriore della maschera. “Sai… è stato divertente Lelq” disse sorridendo in modo malato “Ma prima o poi, il divertimento deve finire no?”. E cominciò a spingere. Lelq urlò più forte delle altre volte. Sentiva i suoi occhi scoppiare mentre la vita lo stava abbandonando. Sì quello era un incubo…. Ma uno dannatamente reale. Nightmare. Angolo dell’autore: salve ragazzi! Eccomi con il secondo prequel di Five nights at Donatozilla’s vs Five nights at Giuly’s 2. Chiedo scusa a Lelq se l’ho fatto morire, ma alla fine lo farò ritornare in vita. Pinkieprometto. A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla