Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Alice nel paese dei libri    11/07/2015    0 recensioni
Questo è un nuovo finale per la saga the maze runner siccome sono rimasta delusa dalla conclusione originale.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Appena uscito dal pass verticale Thomas si inginocchiò a terra con le mani sul viso come per nascondersi dagli occhi degli altri. Ma in fondo non gli importava, non si vergognava delle lacrime che gli rigavano il volto, aveva perso Teresa. Anche lei come Chuck si era sacrificata per lui. In quel momento desiderava solo tornare indietro nel tempo per fermare Chuck e prendersi la coltellata che era destinata a lui in tal modo i suoi amici sarebbero stati ancora vivi, probabilmente sarebbe stato così erano tipi in gamba. Ma aveva anche un altro pensiero che lo tormentava, non aveva dimostrato a Teresa di aver compreso il suo "tradimento" anche se in realtà neanche lui lo sapeva almeno fino a quel momento. Si era reso conto che l'unica ferita ancora aperta era il bacio che Teresa e Aris si erano scambiati. Questo perché lui era innamorato di lei ed era riuscito ad ammetterlo solo dopo averla persa per sempre. Dopo aver formulato questo pensiero inizio a singhiozzare, si sentì tirare in piedi per il braccio come se qualcuno si fosse accorto di lui solo in quel istante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Alice nel paese dei libri