Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby1992    11/07/2015    3 recensioni
Bene... nel Nothing#2 i nostri personaggi si sono sistemati e tutto era finito per il meglio... ma è proprio così? è davvero tutto finito? tutti i guai?
Ovviamente no, perchè è proprio nel momento in cui ci si sente più al sicuro che succedono le cose peggiori...
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Obito Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Minato/Kushina, Obito/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nothing#2'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei giorni seguenti, passai molto tempo anche con Hina, ne parlai anche a lei dei miei dubbi riguardo a Kakashi.

Lei mi ascoltò, semplicemente, e questo fu comunque un toccasana per me. Il parlarne era un buon modo per districare i pensieri altrimenti pieni di insicurezza.

Però stavamo anche stringendo i nodi del nostro rapporto. Era bello passare del tempo insieme, a chiacchierare o anche solo a passeggiare, scambiandosi opinioni o idee.

Non che come amici non l'avessimo mai fatto, ma ora era come... diverso.


Venne poi anche il giorno in cui finalmente fui richiamato in missione, e ne svolgemmo qualcuna a squadra finalmente completa.

Era divertente lavorare con Genma e Raido. I due, erano l'uno l'opposto dell'altro.

Genma era sfacciato e irriverente, con sempre la battutina pronta, se possibile con doppiosenso incorporato.

Raido era invece pacato, galante, serio. Il tipo di persona che mai si sognerebbe di prendere in giro qualcuno. Non che fosse noioso, era comunque una persona serena e di buona compagnia, sempre pronto a ridere, anche se le battute di Genma prendevano lui come vittima, era sempre in grado di sorridere.


Una di quelle giornate, mentre passeggiavamo tranquilli per strada, incrociammo Minato.

Minato-sensei” lo salutò Raimaru.

Papà... come mai da queste parti?” erano tutti e due ancora vestiti da lavoro dopo la pattuglia mattutina. Si stavano giusto dirigendo all'ufficio dell'Hokage per prendere le loro nuove mansioni.

Stavo cercando voi due. Sto pomeriggio ho dislocato Genma e Raido altrove. Raimaru, tu verrai con me, Hina, invece tu andrai da Lòng, che ti sta aspettando a casa sua con Konohamaru. Avete dei fascicoli che le squadre crittografiche e della biblioteca hanno recuperato in vecchi archivi. Lòng poi voleva fare una donazione all'accademia dei suoi numerosi volumi medici. Dovete dividere ed etichettare i rotoli, rimandare alla biblioteca quelli che non sono adatti all'accademia, riporre negli archivi quelli con informazioni riservate”

Uff, sarà una noia... va beh vado...”

Ci vediamo stasera allora, se sei ancora dalla mamma”

D'accordo. A più tardi”

Ciao”

Minato iniziò a fare strada. Trovava curioso vedere come si stessero sviluppando i rapporti tra Raimaru e sua figlia.

Se da una parte, come padre sentiva che era quasi doveroso, da parte sua, esserne preoccupato, dall'altra non riusciva a disapprovare.

Probabilmente non ci sarebbe potuto essere partito migliore per la ragazza.

Raimaru era serio e intelligente, dedito più che tutto al lavoro. E parlando anche in termini tecnici, era anche il miglior candidato per essere il compagno di una Jinchuriki, essendo esperto di sigilli, che lui stesso gli aveva insegnato.

Minato-sensei, ha in mente qualcosa di particolare?” chiese il ragazzo, con gli occhi luminosi.

Gli piaceva passare tempo con Minato, e data la sua sete insaziabile di conoscenza, amava ancor di più quando l'uomo gli insegnava qualcosa di nuovo.

Si, un paio di cose... vieni, andiamo al nostro campo”

Il campo d'allenamento dell'Hokage era piuttosto lontano dal villaggio. In quegli anni aveva incessantemente allenato Raimaru lì, lontano dagli sguardi.

Proprio perché il ragazzo avesse un vasto arsenale di tecniche, molte delle quali nessuno poteva sapere se le aveva o meno. Motivo per cui lo esortava spesso a non mostrare mai quanto fosse ampia la sua conoscenza, salvo fosse strettamente necessario.

Una volta arrivati al campo, fecero un po' di riscaldamento, e poi rimasero a fissarsi un momento.
“Ormai sei cresciuto molto ragazzo, ho più poco da insegnarti che tu non possa affinare da solo. Rimangono solo due cose, importanti.

In primo: la tecnica del richiamo.

In secondo... ho deciso di affidarti la mia migliore tecnica. La dislocazione istantanea”

Ma, Minato-sensei!...” il ragazzo era stupito. Non credeva che gli avrebbe insegnato anche quella tecnica.

Sei il migliore candidato per impararla. Sei il solo ad avere una velocità anche solo paragonabile alla mia e una quantità di chakra adeguata all'utilizzo di una simile tecnica. Serve anche una certa padronanza dei sigilli e del chakra. Qualità che tu possiedi”

Ne sono onorato, Minato-sensei. Farò del mio meglio”

Bene, ma ora, iniziamo con la tecnica del richiamo” il biondo fece vedere a Raimaru i sigilli necessari, poi evocò il rospo detentore del contratto.

Che, gli porse con la lunga lingua, il rotolo per le firme.

Devi firmare con il sangue il contratto per poter chiamare in battaglia i rospi. Devi scrivere il tuo nome e lasciare le impronte sul fondo” gli spiegò Minato.

Raimaru però era preso da una sorta di Deja-vu. Era già successo un qualcosa di simile, ma non ricordava dove...

Prese incerto il contratto. “Tutto bene Raimaru?”

Si-si. È solo che... non so. Una sensazione strana...” scosse la testa per scacciare quella sensazione e aprì il rotolo.

Si morse il dito indice per lasciare uscire qualche goccia di sangue.

Non appena però toccò il rotolo, questo prese sibilare e ribollire, ustionandogli il polpastrello come se si stesse ribellando al tocco del ragazzo.

Ahi..!” il ragazzo scostò velocemente le dita dal rotolo.

Che significa?” chiese Raimaru, ma Minato era sorpreso quanto lui.

Credo che tu abbia già un contratto con qualcun'altro ragazzino...” chiarificò però il rospo.

Davvero? E come? Non ho mai firmato nessun contratto... che io mi ricordi almeno...” disse Raimaru, ancor sempre in preda alla sensazione di Deja-vu.

A questo punto non ci rimane che provare... usa la tecnica del richiamo e stiamo a vedere...” commentò Minato.

Riconsegnando il rotolo al rospo, Raimaru obbedì.

Kuchiyose nò Jutsu!”

Yo!” un piccolo carlino marrone con copri fronte di Konoha spuntò dall'evocazione del ragazzo.

Pak?” Minato sembrava esterrefatto.

Lo conosci?” chiese Raimaru.

Ah, tu devi essere il cucciolo di Kakashi-san! Non ti vedevo da quando eri un marmocchio... eri grande poco più di me, l'ultima volta se non vado errato...” disse imperterrito il carlino.

Ora ricordo! Quando mi ha sconfitto, Kakashi mi ha fatto scrivere un qualcosa sul rotolo che gli ha portato un mastino nero... Buru l'ha chiamato... non credevo fosse un contratto di richiamo... ma... perché?!”

Pak sbuffò “Ma come perché ragazzotto! I membri del clan Hatake hanno un patto secolare con noi segugi. Fa parte della tua eredità!”

Sia Minato che Raimaru erano senza parole.

Non... non lo sapevo” si spiegò quindi Raimaru.

Tsk! Sti giovani! Non prestano più attenzione alle cose importanti come una volta. Comunque, io e la mia squadra siamo a tua disponibilità. Siamo specialisti di inseguimenti”

O-Ok”

E, ascolta un consiglio ragazzo, non ci mettere troppo chakra nelle invocazioni, potresti richiamare per sbaglio i nostri superiori, non hanno un bel carattere con i novellini...”

Chi sono i tuoi superiori Pak? Credevo che tu e la vostra squadra di cani foste un gruppo...” iniziò Minato.

Ma no, certo che no. Noi cani siamo solo i membri per l'inseguimento. La nostra squadra è quella che più va d'accordo con voi umani, per quello veniamo mandati noi.

I nostri superiori, sono i lupi. Tuttavia a loro non piace molto collaborare con voi bipedi, preferiscono starsene per i fatti loro...”

Capisco...” disse solo il biondo.

Bene, se qui è tutto, io me ne torno alla mia tana”

Ok. Ahem... grazie Pak” disse incerto Raimaru.

Di nulla. Tienti in zampa ragazzo!” con questo scomparve in una nuvoletta di fumo.

I due rimasero un attimo allibiti.

Le stranezze s'accumulano...” commentò solo, piano Raimaru.

Ci penseremo in un altro momento. Ora passiamo alla dislocazione”

Minato gli spiegò quindi come imparare la tecnica.

Era estremamente difficile.

Richiedeva una profonda conoscenza dei sigilli e un utilizzo impeccabile del chakra. Richiedeva inoltre di saper trovare e sfruttare i sigilli che servivano per ricomparire. Era una tecnica non troppo diversa da quella del richiamo, nella quale però veniva richiamato un animale sotto contratto.

Lì però bisognava saper teletrasportare sé stessi e/o ciò con cui si era in diretto contatto.

Minato gli iniziò a spiegare come creare sigilli che gli sarebbero serviti per teletrasportarsi.

Glie ne fece creare uno che fosse tutto suo, dal momento che non poteva usare gli stessi di Minato, e poi iniziò a fargli provare a teletrasportare piccoli oggetti, come sassi e rami.

I risultati furono scarsi, ma al di là della difficoltà della tecnica, sentiva che il ragazzo era turbato.

Fa parte della tua eredità. Aveva detto il cane. E Kakashi si era premurato che lui la ricevesse. Perché?

Era una domanda che continuava a tormentare il giovane albino, che non riusciva perciò a concentrarsi a dovere sulla lezione, anche questo non fece astenere Minato dal torchiarlo fino a che non fu esausto.

Quando ormai Raimaru era sudato e ansante di fatica, era ormai sera.

Bene, puoi tornare a casa. Ormai sai le basi e puoi allenarti da solo. Di per sé è quasi poi più facile teletrasportare sé stessi che oggetti esterni, ma prova solo quando ti sentirai sicuro. E ricordati: non è la distanza a determinare tanto la quantità di chakra necessaria, quanto il volume di quello che devi trasportare”

Si, Minato-sensei”

Vai a riposarti”

Grazie, Minato-sensei. Mi dispiace di essermi distratto. Sono davvero grato di quello che mi state insegnando”
“Non ti preoccupare, Raimaru. Ti capisco. Ora va'”

Con un inchino, lui si ritirò verso casa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby1992