Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DieJulia    12/07/2015    1 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un random
2. Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: dall' inizio alla fine, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la drabble
4. Scrivine 10 e poi pubblicale
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Cho Chang, Daphne Greengrass, Luna Lovegood, Severus Piton | Coppie: Arthur/Molly, Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Remus/Ninfadora
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Scegli un personaggio, una coppia o un random
2. Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: dall' inizio alla fine, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la drabble
4. Scrivine 10 e poi pubblicale

~ THIS - Ed Sheeran *Remus x Tonks*
Eccola che arriva. È bellissima, indescrivibile, sono senza parole. Non riesco a credere di averla lasciata andare, che stupido. Era il tuo tutto, razza di idiota. Hei, se mi senti, sappi che con te mi sentivo a casa, per piacere, Riprendimi con te. Sei l' inizio di qualcosa di meraviglioso.

~ BE MY FOREVER -Christina Perri ft. Ed Sheeran *Arthur x Molly*
"Mi sento da dio, come se avessi bevuto un intero barile di Felix Felicis. E lo sai perchè? Perché tu, tesoro mio, sei qui con me. Che ne dici se ti chiamassi mia per tutta la vita? Dimmi che starai al mio fianco, in fondo ci amiamo e abbiamo tutta la vita davanti! Senti, devo dirti una cosa... Farei di tutto per te, sei la luce dei miei occhi!"
"Beh, amami per sempre"
"Ti amerò per sempre"
Sii il mio sempre.

~ X KID - Green Day *Severus Piton*
Fai ancora come se fosse tutto come allora e anche oggi ti sei svegliato troppo tardi. Ti sei innamorato ma lei non ti ha voluto e adesso stai male da morire. Non succederà nient'altro, lei ormai ha chiuso con te. A un certo punto sei stato grande abbastanza da riuscire a capire ma non te ne fregava più un cazzo perchè ti eri innamorato ma dopo non hai potuto far altro che crollare a pezzi perchè lei ha scelto qualcun'altro. Ormai sei un ex ragazzino e non puoi più tornare indietro. Cercando di capire chi eri hai perso il controllo e superato il limite, solo per morire col cuore infranto. 
Ormai non puoi più ricomiciare, è già troppo tardi da tempo, non sei più un ragazzino.

~ EVERYTHING I DIDN'T SAY - 5 Seconds Of Summer *Harry x Ginny*
No, ormai lo so, il paradiso non sta in terra. Dio, quanto mi sbagliavo, vorrei poter tornare indietro e dimostrati che so quanto vali, avrei dovuto metterti al primo posto. Ho commesso troppi errori e ora voglio dirti che è stata tutta colpa mia.
Quanto vorrei che tutti i miei sbagli si cancellassero dalla tua mente. Spero che tu sappia che darei qualunque cosa per poter tornare all' inizio.
Ti amo.

~ GOOD GIRLS - 5 Seconds Of Summer *Cho Chang*
"Ma che brava ragazza, papà ti adora, non sbagli mai!"
Basta, sono stufa. Ora urlo. Pff, quanta falsità... Se solo sapessero cosa faccio tutti i giorni al posto di studiare, credo che cambierebbero la loro opinione.
No, non sono una brava ragazza, sono una PESSIMA ragazza, sono solo brava a non farmi beccare.

~ BLACKBIRD - The Beatles *Luna Lovegood*
Ciao piccolino, come va? Hai imparato a volare? E le tue ali rotte come stanno? Mi ricordo che non ci vedevi bene... Ma ora sei finalmente guarito, ora puoi volare! Fendi la notte scura e senti il vento che ti solletica le piume... Lo so, hai aspettato questo momento tutta la vita, ora goditelo!

~ LONELY GIRL - Tonight Alive * Bellatrix x Voldemort*
Non tornerò indietro, neanche per sogno. Non mi hai mai trattata col dovuto rispetto, ma adesso io non sarò più al tuo fianco. Il danno ormai è stato fatto, adesso toccherà a te soffrire la mia mancanza. Cambiamo un po' le carte in tavola, ti va?
Ormai se ne stanno andando tutti... Cosa si prova a capire che anche le persone che ti erano più vicine fingevano? Adesso l' unica cosa che ti resta da fare è rimpiangere ciò che è stato. Finalmente tutto il tuo male ti si sta ritorcendo contro.
Non mi dispiace neanche un po' per te.

~ I BELIEVED IN YOU -Skunk Anansie * James Potter / Peter Minus* 
"Hei ragazzi, c'è nessuno?" "Oh, guarda chi si vede... Peter! Mi dispiace per te ma non puoi entrare... E sai il perché? Io avevo riposto la mia fiducia in te e tu che cosa hai dato a me in cambio? Hai fatto ammazzare me e Lily! Con quale fine poi? Non sei niente per il Signore Oscuro, sei soltanto una pedina, come tutti gli altri, d'altronde. Ci hai venduti per avere in cambio una protezione effimera. 
Quanto vorrei tagliarti la gola e guardare il sangue che scorre... Ma sono sicuro che prima o poi qualcun'altro lo farà al posto mio.
Io credevo in te.

~ KISS ME - Ed Sheeran * Draco x Hermione*
Vieni qui. Abbracciami. Ho bisogno di te. Ho bisogno di sentire il battito del tuo cuore contro il mio petto, il calore delle tue labbra. Mi mancano i tuoi occhi, ma l'unica cosa che voglio fare è dimenticarmi che ti amo. 
Ma tu baciami, baciami e baciami. Mi sembra di starmi innamorando... Io sarò la tua ancora di salvezza, la tua luce. Sono stata fatta per donarti calore, ma qui fa freddo, si gela. Basta che tu venga qui ad abbracciarmi e andrà tutto a posto.
Mi hai fatto provare una gamma infinita di sentimenti, dall' odio all' amore, dall' amore alla voglia, dalla voglia alla verità e per questo, in qualche modo, sono sicura di conoscerti, ogni tua sfumatura, quindi stringimi tra le tue braccia e baciami, baciami, baciami, so che vuoi essere amato.

~SHE - Ed Sheeran *Blaise x Daphne*
Le ho dato tutto. Però lei voleva di più, voleva che le promettessi che non l'avrei mai lasciata ma ora eccomi qui, sono pronto a partire.
Non la capisco, sembra un mucchio di verbali da leggere, infinito e difficilissimo. La pazienza è mia nemica, ma l' amore mi incatena. È molto più difficile andarsene soffrendo che rimanere e fingere, ma lei mi conosce troppo bene, meglio di quanto io conosca me stesso. I nostri piani si sono scontrati, così come le nostre decisioni. Ho cercato in tutti i modi una via d' uscita, ma la sua presenza costante mi impediva di andarmene.
Lei sa già che tornerò, lei sa già tutto. Sa che sbatterò la porta infuriato, mi smaterializzerò lontano e subito mi metterò le mani nei capelli, perché, nonostante tutto, non riesco a starle lontano. E lei lo sa.











 ANGOLO AUTRICE
Hei, ciao tu che stai leggendo! Innanzi tutto grazie per aver aperto questo link e aver dato una possibilità alle mie storie, grazie davvero! Mi scuso se alcune di loro sembrano sconclusionate e prive di logica, ma io dico di non prenderle troppo sul serio... Però mi sono davvero divertita a scriverle e spero che siano altrettanto piacevoli da leggere! 
Grazie mille per l' attenzione! (Una recensione non dispiace sicuramente!)
DieJulia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DieJulia