Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_    12/07/2015    2 recensioni
Non si accorse che la conchiglia, quella conchiglia, era rimasta impigliata fra le perle della sua coda...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conchiglia 🐚


«Ti amo.»
Sara aveva creduto a quelle parole sussurrate piano, poco prima che le loro labbra si incontrassero.
Si era resa troppo tardi di quanto fosse stata ingenua...
L'amore per un essere umano era proibito e lei, sirenetta inesperta, si era lasciata abbindolare dalle sue parole gentili e lo sguardo dolce.
Gettò via con rabbia la conchiglia, per poi crollare ed iniziare a piangere su uno scoglio.
Strinse i pugni, cercando di evitare che le immagini del suo addio potessero riproporsi chiare e delineate nella sua mente.
Il dolore era troppo forte.
«Basta, vi prego, basta!» urlò furiosa, senza rendersi conto che i suoi capelli, di un bell'arancione brillante, si stavano scurendo.
Per niente lucida prese una decisione che avrebbe cambiato per sempre il suo destino e quello dei Sette Mari, dirigendosi verso un palazzo che aveva imparato a conoscere.
Non si accorse che la conchiglia, quella conchiglia, era rimasta impigliata fra le perle della sua coda... 


Salve! :)
Non sapevo che fare in attesa di potermi tuffare nuovamente in acqua (dai che manca poco, digestione!) e quindi ho buttato giù questa... cosa.
Avrei potuto farla meglio probabilmente, scriverla anche più lunga, ma con questo caldo non riesco, capitemi ♡ .
Vi abbraccio forte, non temete manca solo l'ultima parte e il quindicesimo capitolo della long sarà completato e pubblicato.
A presto!
Mi raccomando, recensite, recensite e recensite! ;)
Marty
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_