Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    12/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze ci firmeremo con i nomi Alex e Sam. Questa storia era guà su un altro account.... ma è stata cancellata e spostata su questo. Inoltre è la nostra prima fanfiction emersa in un primo momento di follia. Buona lettura! Alex e Sam ♡

MONDO DEI PERSONAGGI
I personaggi che avevano partecipato alla rivolta avevano perso e ora erano nelle prigioni oscure. Perché lo avevano fatto? Perché non ce la facevano più a vivere in quelle condizioni. Ogni anno sceglievano dei tributi che dovevano far parte di un libro. Se sopravvivevano? Solo le scrittrici lo sapevano. I superstiti venivano mandati in una diversa dimensione e perdevano i loro precedenti ricordi. Si erano rivoltati e ora avrebbero dovuto subire le conseguenze. Il presidente del Mondo Intermediario , Ice, sembrava una persona gentile e molto carismatica ma durante la guerra ha fatto vedere loro quello che si celava sotto la sua maschera : una crudeltà e una cattiverua incredibile.Quindi ,sicuramente avrebbero fatto parte di qualche libro in cui non ci sarebbe stato nessun sopravvissuto. Sarebbero diventati marionette nelle mani delle scrittrici. Il tempo sembrava non passare mai, e man mano che scorreva cresceva l'ansia fai ribelli. 《Credete che il presidente abbia cambiato idea?》 chiese Rue. 《 È impossibile.》 rispose Clove .A dimostrazione di questo una guardia entrò nella cella e disse:《Siete stati scelti per fare parte di un libro diretto da Suzanne Collins :Hunger Games.》 Prim chiese 《 Cos'è Hunger Games?》 Lui rispose con un sorriso malvagio :《Lo scoprirete presto》. Nella cella a fianco entro una ragazza e disse ai personaggi rinchiusi :《 Farete parte di un nuovo libro : Divergent!》. I personaggi delle altre celle furono selezionati per: Shadowhunters, Twilight, Il diario del vampiro, Fallen e Harry Potter.

Ok. Questo è il primo capitolo di questa sorta di storia uscita dalle nostre menti un po folli.Allora diteci che ne pensate e RECENSITE ! Alla prossima! Alex e Sam ♡

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro