Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: White_Moon    12/07/2015    5 recensioni
Una nuova manager della Inazuma Japan, spinta da una forte curiosità, decide di compiere una, per lei, grande impresa: vedere gli occhi di Jude Sharp, celati sotto quei fastidiosi occhialini!
Ci riuscirà?
Leggere per credere!
Da White_Moon, la stessa autrice di "Obbligo o Verità: The Show!"
Preparatevi a un mucchio di piani assurdi ;)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminavo spedita verso la sede della squadra, facendo rimbalzare il pallone da calcio per terra mentre canticchiavo una canzone a caso storpiandone le parole.
Mi fermai solo un momento per osservare l'enorme campo alla mia destra, sistemandomi gli occhiali blu per vedere meglio.
Vuoto, neanche un'anima.
Sospirai.
"Si sono rintanati di nuovo in quella sede??"
Arrivai davanti alla porta metallica della piccolissima costruzione in questione, dove in questo momento sicuramente si trovavono tutti i componenti della squadra intenti a fare chissà quale strategia calcistica o robe simili.
Ma con tutta una scuola a loro disposizione, proprio li dovevano stare??
L'Inazuma Japan è una delle squadre più strane che io abbia mai visto... e per questo è la mia preferita!
Ah, io non mi sono ancora presentata! 
Mi chiamo Kiara White ed ho 15 anni. Da quasi due mesi sono diventata la manager della Inazuma Japan.
Dovevo prendere un pò di crediti per la scuola, sennò probabilmente sarei stata bocciata... sono una tipa poco studiosa.
All'inizio non ne ero per niente entusiasta però... ora per me la squadra è diventata qualcosa di veramente importante... sono ormai i miei migliori amici!
Aprii la porta di scatto, facendo sobbalzare un povero Shawn e cadere dalla sedia Jordan per lo spavento.
  -buongiorno!!- dissi radiosa.
 -Kiara, ma sei pazza?? Ci hai fatto prendere un colpo!- disse Caleb 
  -uffa, sempre a lamentarti tu! Ma invece, cosa state facendo rintanati qui?- esclamai, lanciando il pallone in testa a Mark, troppo occupato a guardare concentrato la lavagna per vedere la palla arrivare.
  -ehi!- mi disse lui massaggiandosi la testa.
 - perchè cavolo hanno messo a te come quarta manager?... già tre bastavano e avanzavano- 
Mi girai verso Xavier, incrociando le braccia offesa.
  -dovreste ringraziarmi! Ho fatto mille cose per voi!-
  -per esempio?- domandò David, seduto su una pila di copertoni.
  -ehm.... quella volta che, no, quella no... però l'altro giorno ho fatto!... niente... vabbè, non è questo l'importante!- 
  -dillo che sei qui solo per passarti il tempo- disse Axel con il pennarello in mano, intento a scrivere e a fare linee.
  -non è vero! Ci tengo a voi!-
  - si, si vede...- 
  -ovviamente tu sei l'unico a cui darei fuoco, Caleb-
  -Kiara, stiamo facendo una cosa importante... vai ad aiutare le altre?- mi chiese Jude, che stava appoggiato al muro davanti a me.
 Io rimansi un attimo a fissarlo.
Mi ero sempre chiesta perchè portasse quegli occhialini e cosa celassero sotto...
  -dove sono le altre?- chiesi alla fine.
  -Ah boh! Saranno al dormitorio a preparare il pranzo... almeno fanno qualcosa di utile- 
 Diedi un pugno in testa a Jordan e uscii, chiudendomi la porta alle spalle.
Mi avviai verso i dormitori, e iniziai a rimuginare.
Mi succede, quando ho una questione irrisolta.
Arrivai dalle ragazze, intente a macchinare con fornelli e cibi vari.
  -volete una mano?- 
  -tranquilla Kiara! Lo sappiamo che non sai cucinare!- mi disse Nelly, mettendo nella pasta lo zucchero al posto del sale.
 "Sta parlando la vincitrice di Master Chef" pensai, iniziando ad apparecchiare.
Vidi spuntare Celia alla mia destra con qualche piatto in mano, intenta a posarli ordinatamente ai loro posti.
"Ora che ci penso..."
  -Celia... posso farti una domanda?-
  -certo! Cosa vuoi sapere?- 
  -ehm... sei la sorella di Jude vero?-
 Lei mi sorrise.
  -si, esatto!-
  -mi sono sempre chiesta... ma di che colore ha gli occhi?-
 Tra la domanda e la risposta passò qualche secondo che sembrò interminabile.
Sembrava quasi che Celia stesse seguendo un ricordo lontano, per lei importante.
Intanto la mia immaginazione aveva preso il volo.
Probabilmente erano nocciola o marroni come i suoi capelli o più scuri, color cioccolato.
O potevano anche essere azzurro come il cielo limpido o blu come il mare in tempesta.
O anche verde come l'erba di un prato o come il colore della speranza.
O anche solo un colore neutro, come il nero pece.
  -sono... rosso cremisi-
 Rimasi un attimo interdetta.
  -rosso cremisi!?- chiesi, come se non avessi sentito.
Lei annuì, e ritornò tranquilla a sistemare piatti e posate.
Però io ero tornata di nuovo nel mio mondo dei sogni.
Non avevo mai visto degli occhi rossi, chissà com'erano!
L'immaginazione partì come un razzo, facendo crescere dentro di me una fortissima curiosità.
"Devo vederli" mi ripromisi.
"Gli toglierò quegli stupidi a qualunque costo!"


ANGOLO AUTRICE
Tad dan!
Sono tornata!
Credevate che dopo Obbligo o Verità me ne sarei andata e vi avreilasciati in pace vero?
E invece no caVi.
Sono qui, con una nuova storia comica che sfiora quasi il demenziale tutta per voi!
Spero vi piaccia, fatemelo sapere con una recensione.
Alla prossima!
Kiara

P.s. Ho aperto un account Wattpad, li mi viene meglio aggiornare le storie. Se volete potete cercarmi li con il nome utente Kiara_White_Moon
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: White_Moon