Anime & Manga > Baccano!
Ricorda la storia  |      
Autore: KittyPryde    19/01/2009    5 recensioni
Claire Stanfield capiva ogni sfumatura dei suoi silenzi e li riempiva, dichiarandole un amore che, dalle sue labbra, sembrava smisurato
[Chane Laforet]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’erano alcune cose che Chane aveva imparato a comprendere, vivendo accanto all’uomo che professava di amarla più di quanto lo facesse Huey; l’uomo che era riuscito ad entrare nel suo mondo senza distruggerlo, senza danneggiarlo nemmeno, facendosi spazio all’interno di quell’ecosistema chiuso senza fare alcuna attenzione a quanto fosse fragile ciò che andava a toccare. Claire era prepotente, infantile e oltremodo sicuro di sé, ma fin dal loro primo incontro non le aveva mai mentito, abituandola alla sua logorroica presenza. Era stato estremamente persuasivo nell’imporsi nella sua vita o nel comunicarle la sua scientifica convinzione di non poter morire, e ogni parola che le aveva detto si era avverata. Claire Stanfield capiva ogni sfumatura dei suoi silenzi e li riempiva, dichiarandole un amore che, dalle sue labbra, sembrava smisurato e Chane, obbedendo ad un istinto quasi animale, gli aveva sempre creduto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Baccano! / Vai alla pagina dell'autore: KittyPryde